13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#271 Messaggio da balkan wolf »

bhe proporre la decapitazione per un reato sessuale ( in un altro topic si evidenzia bene il paradosso pedofilia vs omicidio ) è sicuramente un opinione affascinante...

ma ci sei o ci fai??? :-)

detto questo parlate as usual sull'onda emotiva e sulla solita mentalità  da caccia alle streghe da itaGlioti...

se la motivazione è che la tipa di 10 anni sembrava una di 16 e sta scritto negli atti di un tribunale di un paese che aveva diritti civili scritti mentre il resto d'europa si avvelenava e baciava anelli papali ( meglio non diventicare certi dettagli ) i casi sono solo 2

A il giudice è rincoglionito

B la bimba dimostrava 16 anni

uno che stupra una 16 enne ( o crede di stuprarla ) è un coossale pezzo di merda ( come chiunque fa qualunque tipo di violenza sessuale ) ma non è un pedofilo ... non mi sembra un concetto così assurdo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#272 Messaggio da nik978 »

anxxur ha scritto:Indubbiamente 10 anni sono pochi... Troppo pochi. A memoria non ricordo bambine di dieci anni che potevano anche solo lontanamente sembrare adolescenti. Già  a dodici anni il discorso puó cambiare, poichè lo sviluppo potrebbe far sembrare la ragazzina molto più grande di quello che è.
Peró rimango molto stupito da quella che sembrerebbe essere una decisione superficiale presa da un giudice inglese. Là  i giudici non hanno carriere automatiche come da noi, ma vengono promossi dagli stessi giudici sulla base della correttezza e della bravura dimostrate negli anni. E non credo che un caso così delicato possa essere stato affidato ad un giudice inesperto. Mah, forse bisognerebbe saperne di più.
sono perfettmsnte d'accordo..sono molto stupito anche io da questa decisione
prorpio x gli stessi motivi tuoi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#273 Messaggio da coaduramaipaura »

Una domanda personale Balkan, senza nessuna polemica, e a cui, naturalmente, non sentirti di rispondere se non sei totalmente tranquillo.

Tu hai figli?

Ti ripeto che non vuole essere polemica ma solo una domanda per poterti capire meglio, per il resto i tuoi ragionamenti posso condividerli, ma non totalmente, anche se la cosa come la proponi tu assume un aspetto diverso, fermo restanto che una bambina di dieci anni resta sempre una bambina anche fosse affetta da una malattia che le facesse assumere l'aspetto di una quarantenne.
poi se tu od io siamo cosi sfigati di scoparci una presunta sedicenne che poi si rivelasse una di dieci anni...... beh il massimo della pena nessuna attenuante e cosi' la prossima volta stiamo + attenti e le chiediamo la carta di identità .
Io faro molta fatica, in ogni caso, a credere ad una bambina di dieci anni che ne dimostri 16.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#274 Messaggio da balkan wolf »

ovv. non ho figli e mai ne avró...

per un bianco fare un figlio oggi è da criminali vuol dire consegnarlo a un futuro dominato dagli invasori...

prima si garantisce il futuro poi si figlia

detto questo non capisco cosa c'entri sinceramente???

se un testa di merda stuprasse una mia amica sarei incazzato uguale che abbia 20anni o 10 e che sia mia figlia o una cara amica non cambia un cazzo

sulla questione dico e ribadico solo che uno che stupra una che sembra una teenager non lo ha sicuramente fatto sotto una pulsione pedofila quindi è giusto condannarlo come stupratore e non come pedofilo...

se proprio vogliamo trovare da indigniarci indignamoci per le pene proppo leggere per le violenze sessuali in generale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#275 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:ovv. non ho figli e mai ne avró...

per un bianco fare un figlio oggi è da criminali vuol dire consegnarlo a un futuro dominato dagli invasori...

prima si garantisce il futuro poi si figlia

detto questo non capisco cosa c'entri sinceramente???

se un testa di merda stuprasse una mia amica sarei incazzato uguale che abbia 20anni o 10 e che sia mia figlia o una cara amica non cambia un cazzo

sulla questione dico e ribadico solo che uno che stupra una che sembra una teenager non lo ha sicuramente fatto sotto una pulsione pedofila quindi è giusto condannarlo come stupratore e non come pedofilo...

se proprio vogliamo trovare da indigniarci indignamoci per le pene proppo leggere per le violenze sessuali in generale
C'entra, mandami pure a cagare, ma cose che pensavo prima di avere un figlio sono completamente cambiate con la sua nascita, cambia il punto di vista.
Comunque di bambini di 10 anni che sembrino + grandi, ti do atto che possano esserci, ma non rendersi conto che è un'apparenza e che il bambino non è un sedicenne ci credo poco.
La cosa che mi dà  fastidio è il fatto che si tende a minimizzare la violenza sessuale, giustificandola con frasi tipo:"Era consenziente, mi ha provocato, mi aveva detto si e poi ha cambiato idea ecc.ecc."

Ma proviamo a girare la frittata, prova a pensare a due bei omaccioni di 1,90 e 100kg tutti muscolosi e con un cazzone cosi', che diresti se ti prendessero e ti obbligassero a fare sesso con loro? La domanda non è riferita a te Balkan ma a tutti quelli che tendono a giustificare tali violenze, financo fosse un giudice.

Per quanto riguarda le pene leggere sono indignato, ma sono indignato anche per le pene per reati gravi che non vengono scontate.

Se vuoi andare sul filosofico, che la ragazza sembrava grande ed allora non è un pedofilo, ecc,ecc, io ribadisco che se non ti accorgi che è una bambina di dieci anni è perchè ti fà  comodo visto che hai voglia di inzuppare il biscotto.

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#276 Messaggio da eventhorizon »

balkan wolf ha scritto:
uno che stupra una 16 enne ( o crede di stuprarla ) è un coossale pezzo di merda ( come chiunque fa qualunque tipo di violenza sessuale ) ma non è un pedofilo ... non mi sembra un concetto così assurdo no?
Perdona la sintesi ma tu vorresti dire che:

Ipotesi:
1. Bambina di 10 anni sembra una teen
2. Una teen sembra una donna

Ergo

Chiavarsi questa bambina era psicologicamente come chiavarsi una donna..

Mmh.. Interessante.. Aristotele te fa na pippa coi suoi assiomi..

Mi sembra un pó tirato x i capelli come ragionamento.. Troppa proprietà  transitiva..

Fosse tutto sempre cosi allora:

Ipotesi:
1. Mario è il brutto della famiglia: denti storti, grasso e peloso, peró fisiognomicamente assomiglia a suo cugino Piero (stessi capelli, stesso taglio degli occhi, bocca, etc.)
2. Piero è il figo della famiglia: è bello, alto e soprattutto fa il modello di Calvin Klein

Ergo:

Mario potenzialmente potrebbe fare il modello di Calvin Klein

:wink:
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#277 Messaggio da balkan wolf »

coa guarda che se mi rileggi mi pare evidente che condanno fermamente ogni forma di violenza sessuale e altrettanto ogni indulgenza di stampo maschilista...

come scritto sopra il problema è lo stupro ( cosa gravissima ) ma non la pedofilia

un pedofilo non avrebbe mai puntato una che sembra una teen ma avrebbe scelto una bambina che sembra una bambina

tutto chiaro???

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#278 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:coa guarda che se mi rileggi mi pare evidente che condanno fermamente ogni forma di violenza sessuale e altrettanto ogni indulgenza di stampo maschilista...

come scritto sopra il problema è lo stupro ( cosa gravissima ) ma non la pedofilia

un pedofilo non avrebbe mai puntato una che sembra una teen ma avrebbe scelto una bambina che sembra una bambina

tutto chiaro???
limpido recoaro.

Ti dico solo che vedo alquanto difficile che una persona non si accorga che una bambina di dieci anni ha dieci anni, anche se ha già  il seno ecc.

Avevo capito la tua distinzione, ma a mio avviso capendo che ha dieci anni anche se ne dimostra di piu' a mio avviso è sempre un pedofilo.

Soprattutto perchè l'uomo aveva 24 anni e non era un teenager, come sembrava essere lei.

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: 13enni....

#279 Messaggio da faber »

[
(ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)[/quote]

non mi scandalizzi certo....
mi fai schifo.....diverso no?

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#280 Messaggio da cimmeno »

scusate ma, nello squallore della vicenda, vedo il solito modo "viscerale" di considerare la giustizia, tipico italiano.

è un processo? si. con un giudice, un avvocato, un pubbblico ministero eccetera?
se è così, avranno chiesto a dei periti di parte di analizzare lo sviluppo fisico della bambina.
molti studi scientifici hanno dimostrato che l'età  media della maturità  sessuale in occidente va gradualmente scendendo. non abbiamo una foto della vittima dello stupro , ma non è da escludere che alimentazione abbondante, attività  fisica ( che nelle scuole inglesi è una cosa seria) ed eventuali mestruazioni già  presenti abbiano dato ad una bambina di 10 anni il corpo di un'adolescente .
i periti di parte avranno fatto le loro valutazioni ed avranno riscontrato la presenza di determinati parametri ( fianchi seno etc) che corrispondono al fisico di una persona di età  maggiore. quindi se tutto ció è vero e gli avvocati di questo fenomeno sono riusciti a dimostrare il tutto, il tizio è stato condannato per un rapporto sessuale con una presunta sedicenne, la cui consensualità  è da dimostrare.

le leggi ed i processi non si fanno incazzandosi e gridando.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#281 Messaggio da coaduramaipaura »

Per Balkan

Dopo magari hai ragione tu poiche non conosciamo lui e potrebbe anche essere un tantinello duro di comprendonio ed aver agito in buona fede, comunque io lo condannerei lo stesso, e se non ci arriva ci arrivera se e quando uscirà  di prigione.

Questo è il mio punto di vista, ciao.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#282 Messaggio da balkan wolf »

e bravo cimmeno come gia scritto i casi sono solo 2

il giudice è cretino

la bimba dimostrava 6 anni in più

fine della fiera

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#283 Messaggio da danny »

faber ha scritto:[
(ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)
mi fai schifo.....diverso no?[/quote]

questa frase ogni tanto viene ritirata fuori dai meandri di questo topic...eppure il punto di vista dell'autore mi sembrava chiaro.

sulla sentenza inglese ci sono pochi elementi per poter esprimere un giudizio, sono d'accordo con cimmeno.

resta il fatto che alla fine il tizio si è scopato una decenne ed era sua la responsabilità  di accertarsi dell'età  della ragazzina...quindi probabilmente non è un pedofilo ma è un grande stronzo....eppoi in fondo delle sue inclinazioni non ce ne frega niente, ci interessa solo la sua azione che nella fattispecie è da codice penale.

oppure è davvero un pedofilo che solo per questa volta voleva scoparsi una più grande e gli ha detto male.
Sono un forumista-immagine.

faber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#284 Messaggio da faber »

danny ha scritto:
faber ha scritto:[
(ah..ovvio che, non mi frega nulla se qualcuno si scandalizza, le due pivelle di oggi me le sarei trombate al'istante....)
mi fai schifo.....diverso no?
questa frase ogni tanto viene ritirata fuori dai meandri di questo topic...eppure il punto di vista dell'autore mi sembrava chiaro.

anche il mio....

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#285 Messaggio da anxxur »

balkan wolf ha scritto:ovv. non ho figli e mai ne avró...

Se manco ne fai rinunci già  in partenza al futuro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”