balkan wolf ha scritto:ovv. non ho figli e mai ne avró...
per un bianco fare un figlio oggi è da criminali vuol dire consegnarlo a un futuro dominato dagli invasori...
prima si garantisce il futuro poi si figlia
detto questo non capisco cosa c'entri sinceramente???
se un testa di merda stuprasse una mia amica sarei incazzato uguale che abbia 20anni o 10 e che sia mia figlia o una cara amica non cambia un cazzo
sulla questione dico e ribadico solo che uno che stupra una che sembra una teenager non lo ha sicuramente fatto sotto una pulsione pedofila quindi è giusto condannarlo come stupratore e non come pedofilo...
se proprio vogliamo trovare da indigniarci indignamoci per le pene proppo leggere per le violenze sessuali in generale
C'entra, mandami pure a cagare, ma cose che pensavo prima di avere un figlio sono completamente cambiate con la sua nascita, cambia il punto di vista.
Comunque di bambini di 10 anni che sembrino + grandi, ti do atto che possano esserci, ma non rendersi conto che è un'apparenza e che il bambino non è un sedicenne ci credo poco.
La cosa che mi dà fastidio è il fatto che si tende a minimizzare la violenza sessuale, giustificandola con frasi tipo:"Era consenziente, mi ha provocato, mi aveva detto si e poi ha cambiato idea ecc.ecc."
Ma proviamo a girare la frittata, prova a pensare a due bei omaccioni di 1,90 e 100kg tutti muscolosi e con un cazzone cosi', che diresti se ti prendessero e ti obbligassero a fare sesso con loro? La domanda non è riferita a te Balkan ma a tutti quelli che tendono a giustificare tali violenze, financo fosse un giudice.
Per quanto riguarda le pene leggere sono indignato, ma sono indignato anche per le pene per reati gravi che non vengono scontate.
Se vuoi andare sul filosofico, che la ragazza sembrava grande ed allora non è un pedofilo, ecc,ecc, io ribadisco che se non ti accorgi che è una bambina di dieci anni è perchè ti fà comodo visto che hai voglia di inzuppare il biscotto.