[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sai che non amo il pallone... ma ho il vizio delle zapping accentuato poi dalla leggera invalidità che mi son procurato stanotte... ed in effetti, nel primo tempo, ho zappato subito mentre nel secondo no!DON CHISCIOTTE ha scritto:hai visto il primo??Scorpio ha scritto:stó vedendo il 2° tempo, di Brasile Australia!
Partitone!
Questo è il calcio che vorrei vedere!
sembrava scapoli - ammogliati...(tra questi c'è ronaldo..ha lo stesso fisico..)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
prime analisi a caldo sul "caso brasile"
parziale delusione ( vincere è ovvio bisogna stravincere )
note negative
ronaldo è cotto non c'entra il fisico uno come lui non liscia i tiri cristo di dio non c'è con la testa... ultima chance nella prossima partita e poi vaffanculo anche se è il fenomeno ( spero nella panca a favore di robinho )
ronaldinho non è lui è "solo" mooolto forte ( incredibile il tacco per carlos ) ma non è determinante
in generale giocano tutti al 50% del potenziale e con un modulo anti-tattica come il loro è un rischio grosso ( il gioco del brasile si basa SOLO sulla bontà dei piedoni degli 11 in campo pochi cazzi
)
note positive
essere delusi da una squadra che ha vinto 2 partite di fila giocando male contro squadre solide ( croazia e australia non sono malaccio molto organizzate ) è dopotutto un buon segnale
kaka è in gran forma robinho è molto forte inoltre praticamente il 100% della squadra ha potenzialità offensive ( pure lucio ha tirato in porta
)
non si prende gol ( ok le punte avversarie erano inconsistenti ) pur giocando senza difesa
anche in queste partite scandalose si vedono sempre dei numeri che i comuni mortali non sanno fare ( il liscio di ronaldo è arrivato dopo una triangolazione kaka ronaldinho senza che la palla toccasse terra!!! )
bon anche col freno a mano tirato i carioca rimangono un altro pianeta come qualità ... se continuano così prob. le prenderanno da germania o argentina ( forti e più efficenti ) ma è giusto così il brasile non puó vincere giocando "male"
parziale delusione ( vincere è ovvio bisogna stravincere )
note negative
ronaldo è cotto non c'entra il fisico uno come lui non liscia i tiri cristo di dio non c'è con la testa... ultima chance nella prossima partita e poi vaffanculo anche se è il fenomeno ( spero nella panca a favore di robinho )
ronaldinho non è lui è "solo" mooolto forte ( incredibile il tacco per carlos ) ma non è determinante
in generale giocano tutti al 50% del potenziale e con un modulo anti-tattica come il loro è un rischio grosso ( il gioco del brasile si basa SOLO sulla bontà dei piedoni degli 11 in campo pochi cazzi

note positive
essere delusi da una squadra che ha vinto 2 partite di fila giocando male contro squadre solide ( croazia e australia non sono malaccio molto organizzate ) è dopotutto un buon segnale
kaka è in gran forma robinho è molto forte inoltre praticamente il 100% della squadra ha potenzialità offensive ( pure lucio ha tirato in porta

non si prende gol ( ok le punte avversarie erano inconsistenti ) pur giocando senza difesa
anche in queste partite scandalose si vedono sempre dei numeri che i comuni mortali non sanno fare ( il liscio di ronaldo è arrivato dopo una triangolazione kaka ronaldinho senza che la palla toccasse terra!!! )
bon anche col freno a mano tirato i carioca rimangono un altro pianeta come qualità ... se continuano così prob. le prenderanno da germania o argentina ( forti e più efficenti ) ma è giusto così il brasile non puó vincere giocando "male"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Nuovi Impulsi
Se non ci fosse il Brasile, mi verrebbe a noia anche il Mondiale
Riesce a fare spettacolo anche quando sbaglia, Dida che esce e perde palla come un dilettante, Roberto Carlos che spara pallonate in curva, Adriano e Ronaldo che sembrano due pensionati in un torneo amatoriale....eppure sono bastate due finte di Ronaldo con la lingua a penzoloni e l'assist per il sx dell'Imperatore per schiodare la partita
Riesce a fare spettacolo anche quando sbaglia, Dida che esce e perde palla come un dilettante, Roberto Carlos che spara pallonate in curva, Adriano e Ronaldo che sembrano due pensionati in un torneo amatoriale....eppure sono bastate due finte di Ronaldo con la lingua a penzoloni e l'assist per il sx dell'Imperatore per schiodare la partita
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma a milano lo chiamano ancora Imperatore uno che dice sempre "io a milano non mi diverto" mentre và tutte le sere in discoteca?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
innanzitutto un ingrato da prendere a calci in culo!Paperinik ha scritto:Ma a milano lo chiamano ancora Imperatore uno che dice sempre "io a milano non mi diverto" mentre và tutte le sere in discoteca?
Bellissimo l'articolo di GP Ormezzano, dopo le dichiarazioni del fenomeno da baraccone subito dopo la coppa vinta nella quale ringraziava tutti! Gli amici, i parenti, i compagni di tutte le squadre tranne l'Inter, persino il lattaio di Rio ma non una parola per l'Inter, gli interisti e quel coglionazzo di Moratti !
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Secondo me adriano è un buon giocatore, è solo che è risaputo che all'inter anche ronaldinho diventerebbe un brocco...se messo in un ambiente dove sente fiducia e viene valorizzato dall'allenatore, una società con idee in testa e senza un presidente che gioca al monopoli comprando giocatori da 100 miliardi così per fare, tralasciando esigenze di squadra, puó fare buone cose...