[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Basket NBA
con Jackson sulla panchina Thunder la finale,secondo me,sarebbe finita in maniera diversa...vediam un pò se il vecchio santone ha voglia di rimettersi in panca e guidare una nuova dinastia.
tranquillo e buffa parlavano di Oklahoma City come di un postaccio infimo e depresso che non si è ancora ripreso del tutto dall'attentato del 95, dubito che il maestro Zen e la sua esigentissima consorte si trasferiscano li, a certi livelli, quando hai vinto tutto, puoi permetterti di rifiutare anche per motivi del genere.
Cambiando argomento se fossi negli Heat cercherei in tutti i modi di portare a casa Nash, magari contratto annuale al minimo salariale o giù di li, ma in cambio l'opportunità concreta di vincere un anello...
Con Nash in cabina di regia e capace di far pagare i raddoppi, voglio vedere chi li ferma......
Cambiando argomento se fossi negli Heat cercherei in tutti i modi di portare a casa Nash, magari contratto annuale al minimo salariale o giù di li, ma in cambio l'opportunità concreta di vincere un anello...
Con Nash in cabina di regia e capace di far pagare i raddoppi, voglio vedere chi li ferma......
it's not easy to be me.......
Parker vicino al forfait per londra 2012
ha anche rischiato di perdere l'occhio
e gli USA rischiano di perdere Wade (ginocchio)
ha anche rischiato di perdere l'occhio
e gli USA rischiano di perdere Wade (ginocchio)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
contento per LBJ, giocatore che adoro dal punto di vista tecnico, è innegabile che sia il più forte giocatore attualmente nella NBA visto come gioca sia in attacco che in difesa, certo una vittoria non cancella il passato, ma aver vinto lo allegerisce di molto la pressione, ora visto come ha giocato questi playoffs non può che migliorare in altri aspetti di sicuro battere gli heat sarà sempre una cosa da fare ad est per poter giocarsela per il titolo
visto il nuovo contratto è difficile che inizino delle dinastie, certo aver vinto rende miami una meta appetibile per quei giocatori in cerca di una concreta possibilità di giocare per il titolo, nash potrebbe essere uno di questi, vedremo che succederà
interessante l'ipotesi buttata li da Buffa nell'ultimo studio sky, se i thunder sacrificassero Harden per una delle prime scelte del draft che succederebbe? si tolgono dall'imbarazzo della difficoltà di firmare uno tra Harden e Ibaka praticamente scegliendo il congolese, prenderebbero un prospetto interessante che avrebbe il contratto da rookie nei prossimi anni se scelgono bene potrebbero continuare ad essere i favoriti ad ovest senza dover rimetterci troppi soldi
visto il nuovo contratto è difficile che inizino delle dinastie, certo aver vinto rende miami una meta appetibile per quei giocatori in cerca di una concreta possibilità di giocare per il titolo, nash potrebbe essere uno di questi, vedremo che succederà
interessante l'ipotesi buttata li da Buffa nell'ultimo studio sky, se i thunder sacrificassero Harden per una delle prime scelte del draft che succederebbe? si tolgono dall'imbarazzo della difficoltà di firmare uno tra Harden e Ibaka praticamente scegliendo il congolese, prenderebbero un prospetto interessante che avrebbe il contratto da rookie nei prossimi anni se scelgono bene potrebbero continuare ad essere i favoriti ad ovest senza dover rimetterci troppi soldi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
interessante.TD ha scritto: interessante l'ipotesi buttata li da Buffa nell'ultimo studio sky, se i thunder sacrificassero Harden per una delle prime scelte del draft che succederebbe? si tolgono dall'imbarazzo della difficoltà di firmare uno tra Harden e Ibaka praticamente scegliendo il congolese, prenderebbero un prospetto interessante che avrebbe il contratto da rookie nei prossimi anni se scelgono bene potrebbero continuare ad essere i favoriti ad ovest senza dover rimetterci troppi soldi
quest'anno potrebbe essere l'anno giusto, a differenza degli altri anni, ci sono 4/5 prospetti futuribili.
peccato comunque perdere harden ha un'intelligenza cestistica incredibile
comunque la butto li. secondo me ci sono troppe squadre per i giocatori che ci sono. ci fossero 2/3 squadre in meno le panchine sarebbero più lunghe
vero ma harden dei big3 di OKC è quello che ha deluso di più secondo me, potenzialmente dei 3 è quello con l'intelligenza cestistica più alta, ma nelle finali non è stato in grado di cambiare il suo gioco la sua continua ricerca dei falli non ha pagato sopratutto quando i difensori hanno + o - preso le misureMasuka ha scritto:peccato comunque perdere harden ha un'intelligenza cestistica incredibile
si vero ma il vil denaro comanda, più introiti ci sono meglio è a discapito della qualità tecnicaMasuka ha scritto:comunque la butto li. secondo me ci sono troppe squadre per i giocatori che ci sono. ci fossero 2/3 squadre in meno le panchine sarebbero più lunghe
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Tra Ibaka e Harden anche io cederei Harden, credo sia più difficile trovare un sostituto del congolese piuttosto che uno per Harden
harden ha deluso vero, solo in finale però, ha 23 anni (si ok se sei un campione lo sei anche a 23 anni, alla tua prima finale), in tutta la regular season e nei playoff mi è piaciuto molto, si ok vale come un pugno di mosche. io lo terrei. se avessi il salary cap adeguato.
poi tra ibaka e harden cedo il play, adesso come adesso il ruolo del lungo è fondamentale. uno come ibaka non lo trovi
ovviamente concordo sul dio denaro e tutto il resto.
poi tra ibaka e harden cedo il play, adesso come adesso il ruolo del lungo è fondamentale. uno come ibaka non lo trovi
ovviamente concordo sul dio denaro e tutto il resto.
Qualcuno sa dove si possono reperire tutte le gare di finale del 2011?
Per ora ho trovato questo in lingua originale, ma molti sono file di 13Gb...
http://bt.davka.info/index.php?show_all=1
Se fossero con buffa e tranquillo tanto meglio
EDIT: Altrimenti ho trovato questo http://forums.interbasket.net/showthrea ... taro/page2
Per ora ho trovato questo in lingua originale, ma molti sono file di 13Gb...
http://bt.davka.info/index.php?show_all=1
Se fossero con buffa e tranquillo tanto meglio
EDIT: Altrimenti ho trovato questo http://forums.interbasket.net/showthrea ... taro/page2
Grazie, cercavo le gare intere... vedo sui muli o sui torrenti
Bola ha scritto:Grazie, cercavo le gare intere... vedo sui muli o sui torrenti
sisi li si dovrebbero riuscire a trovare
comunque qui divise in parti qualcosa si trova http://www.youtube.com/watch?v=m4AIDSXA33g
Una squadra da sogno: 20 anni fa, il Dream Team
Il 28 giugno 1992 faceva il suo debutto la Nazionale Usa di basket formata da star della Nba del calibro di Jordan, Bird e Magic. Conquistò l’oro alle Olimpiadi di Barcellona, facendo innamorare della palla a spicchi intere generazioni

Il 28 giugno 1992 faceva il suo debutto la Nazionale Usa di basket formata da star della Nba del calibro di Jordan, Bird e Magic. Conquistò l’oro alle Olimpiadi di Barcellona, facendo innamorare della palla a spicchi intere generazioni

4 bianchi.. non sembra vero
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
li rinomino, in ordine, giusto per farmi risuonare quei nomi, che mi sanno di leggenda:
dall'alto verso il baso e da sinistra verso destra:
Pat Ewing, Magic Johnson, David Robinson, Christian Laettner, Karl Malone, Larry Bird,
Michael Jordan, Charles Barkley, Chris Mullin, Scottie Pippen, John Stockton, Clyde "the Glide" Drexler.
Non credo ci sia mai stata, nella storia di qualsiasi sport, una nazionale così tanto più talentuosa e forte di qualsiasi altra, come il Dream Team
semplicemente leggendari
dall'alto verso il baso e da sinistra verso destra:
Pat Ewing, Magic Johnson, David Robinson, Christian Laettner, Karl Malone, Larry Bird,
Michael Jordan, Charles Barkley, Chris Mullin, Scottie Pippen, John Stockton, Clyde "the Glide" Drexler.
Non credo ci sia mai stata, nella storia di qualsiasi sport, una nazionale così tanto più talentuosa e forte di qualsiasi altra, come il Dream Team
semplicemente leggendari
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.