+Fracassato+ ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a trovare niente. L'immagine è probabilmente un frame estratto da qualche VHS ( l'ho trovata infatti in forum di video editing ), quindi credo sia impossibile trovare qualche corrispondeza.
Quasi sicuramente dell'EST, ma ci sono una marea di attrici bionde est europee che mi è venuta noia a cercarla.
Chiedo aiuto a voi; magari riconoscete la scena dato che sembra abbastanza particolare.
Io non ci sono riuscito.

Non so cosa dirti.
Dalle ricerche fatte con Google, questa foto e' stata usata per dimostrare come "Rimuovere l'effetto arcobaleno e del punto strisciato" in filmati
http://www.doom9.it/capture/rainbows.html
L'immagine mi sembra anche me presa da un VHS. Il time code che appare nel centro della foto (20:10:23:19), si vedeva spesso nei BTS/extra dei film della Private (e possibilmente
anche da altre).
Quello che ha postato quella guida sembra l'aver fatto verso il 2003 (dunque credo che il film dove questa foto e' stata presa sara
uscito verso la fine degli anni 90 e inizio anni 2000).
Per la scena...la bionda sta leggendo un documento/libbro, ma vicino a lei si vedono delle grande ragnatele...