DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DISOCCUPATO

#2656 Messaggio da CanellaBruneri »

Blif ha scritto:Temo che i soldi finiranno piuttosto a pagare il gettone dei consiglieri di amministrazione esterni.
Inconsistente stronza.
Amen...stavo per diventare associato, avrò fatto qualche errore (d......o)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2657 Messaggio da Tigerman »

Sono iscritto a infojobs, la cosa migliore del sito è che ti permette di vedere lo status dei cv che inoltri... ne avevo trovato uno che corrispondeva al mio profilo, con le mie esperienze, in tutto e per tutto... una posizione di backoffice in una società di leasing.

Rifiutato in giornata, neanche preso in considerazione... a volte mi vien da pensare che per certi lavori venga preferita la figura femminile.. e non voglio essere cattivo pensando che mi abbiano scartato perché non sono italiano..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2658 Messaggio da bellavista »

Tigerman ha scritto:Sono iscritto a infojobs, la cosa migliore del sito è che ti permette di vedere lo status dei cv che inoltri... ne avevo trovato uno che corrispondeva al mio profilo, con le mie esperienze, in tutto e per tutto... una posizione di backoffice in una società di leasing.

Rifiutato in giornata, neanche preso in considerazione... a volte mi vien da pensare che per certi lavori venga preferita la figura femminile.. e non voglio essere cattivo pensando che mi abbiano scartato perché non sono italiano..
io uso infojobs per le selezioni. Tu vedi lo stato del cv ma non sai quanti ne arrivano. Per un annuncio te ne possono arrivare in una giornata anche 200-300. Quando ti arrivano 300 cv è evidente che cominci a scartare senza andare troppo per il sottile.

E comunque: per i classici lavori d'ufficio si scelgo quasi sempre le donne. Sono molto più precise
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2659 Messaggio da nik978 »

dovrebbe esserci scritto quanti ne sono arrivati
quando apri la pagina dell'inserzione in fondo dovrebbe dirti "per questa posizione si sono candidate "n" persone"...

comunque io sto zitto, ma diciamo che e' andata e finalmente cambio lavoro. dovro' stare in italia 2 o 3 mesi per prendere la mano con il prodotto e l'ERP. poi si torna a Ningbo a fare un lavoro della madonna...(per davvero)
Mi deve solo arrivare la proposta economica che credo comunque sara' congrua.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2660 Messaggio da bellavista »

Tra l'altro, facendo una parentesi su infojob, uno dei problemi è proprio quello della gente che manda decine di cv al giorno a tutti gli annunci, senza nemmeno leggerli. Questo comporta che tu ricevi cv di persone che non hanno nemmeno letto cosa cerchi, sono palesemente fuori dai termini della ricerca o sono addirittura lontano 1000km dal luogo di lavoro. (ogni tanto questi li chiamo lo stesso e gli offro di venire ad un colloquio, mi rispondono sempre: ma io sono a NAPOLI! io sono a PALERMO!. Ok, ma il CV me lo hai mandato tu da NAPOLI, razza di imbecille :lol: )

Dovrebbero richiedere 1 euro ad ogni cv inviato. (o 10 centesimi) così le persone leggerebbero gli annunci invece di mandare cv a cazzo, e si avrebbe un servizio migliorie sia per chi offre che per chi cerca ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2661 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:dovrebbe esserci scritto quanti ne sono arrivati
quando apri la pagina dell'inserzione in fondo dovrebbe dirti "per questa posizione si sono candidate "n" persone"...

comunque io sto zitto, ma diciamo che e' andata e finalmente cambio lavoro. dovro' stare in italia 2 o 3 mesi per prendere la mano con il prodotto e l'ERP. poi si torna a Ningbo a fare un lavoro della madonna...(per davvero)
ok nikkone. posso darti un consiglio? questa volta cura meglio le condizioni generali del contratto. anzi vedi di farti assumere dalla sede italiana e non da quella cinese.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2662 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:

ok nikkone. posso darti un consiglio? questa volta cura meglio le condizioni generali del contratto. anzi vedi di farti assumere dalla sede italiana e non da quella cinese.
l'altra volta la scelta era obbligata. :). o cosi o restavo in italia.
ora la possibilita' di curare il contratto c'e' stata e infatti sto aspettando proprio la proposta economica/benefit/ferie etc per accettarla, discuterla.
E' un'azienda grossa e le "basi" di trattamento sono ben diverse. Ma piu che altro sono diverse le condizioni lavorative che poi sono quelle a cui tenevo di piu.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2663 Messaggio da Barabino »

anche solo per i contributi

(o sei sicuro di non sopravvivere ai 60 anni? :) )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2664 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:

l'altra volta la scelta era obbligata. :). o cosi o restavo in italia.
ora la possibilita' di curare il contratto c'e' stata e infatti sto aspettando proprio la proposta economica/benefit/ferie etc per accettarla, discuterla.
E' un'azienda grossa e le "basi" di trattamento sono ben diverse. Ma piu che altro sono diverse le condizioni lavorative che poi sono quelle a cui tenevo di piu.
ottimo. livello di inquadramento?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2665 Messaggio da nik978 »

verra' scritto nella proposta.
COmunque ll'inizio si tratta di fare lo startup della produzione (linee e macchinari sono gia allestiti e avro' supporto tecnico), poi gestire la produzione e piu che altro controllare i processi priduttivi., a filiera fornitori e comunque passo passo distaccarsi dalla partner cinese che ora ci presta le strutture e parecchio personale, per mettere su un'azienda indipendente. quindi dovro' anche seguire la parte di gestione (ERP) e in prospettiva diventarne il GM

una cazzata no?... :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:

mi tremano le gambe...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2666 Messaggio da Tigerman »

bellavista ha scritto:Tra l'altro, facendo una parentesi su infojob, uno dei problemi è proprio quello della gente che manda decine di cv al giorno a tutti gli annunci, senza nemmeno leggerli. Questo comporta che tu ricevi cv di persone che non hanno nemmeno letto cosa cerchi, sono palesemente fuori dai termini della ricerca o sono addirittura lontano 1000km dal luogo di lavoro. (ogni tanto questi li chiamo lo stesso e gli offro di venire ad un colloquio, mi rispondono sempre: ma io sono a NAPOLI! io sono a PALERMO!. Ok, ma il CV me lo hai mandato tu da NAPOLI, razza di imbecille :lol: )

Dovrebbero richiedere 1 euro ad ogni cv inviato. (o 10 centesimi) così le persone leggerebbero gli annunci invece di mandare cv a cazzo, e si avrebbe un servizio migliorie sia per chi offre che per chi cerca ;)
Ah no, io leggo sempre gli annunci.. purtroppo spesso sono desolanti perché l'esperienza è necessaria, partire basso e considerare uno stage non è un'opzione.. per chi inizia è una tappa obbligata.
Ma non ci vedo nulla di male, è anche giusto valutare la persona che si va' ad assumere. Però quando iniziano ad essere tre o quattro gli stage che fai... ti incazzi.

Speriamo bene.... la vedo un po' nera.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2667 Messaggio da BadWolf »

nik978 ha scritto:verra' scritto nella proposta.
COmunque ll'inizio si tratta di fare lo startup della produzione (linee e macchinari sono gia allestiti e avro' supporto tecnico), poi gestire la produzione e piu che altro controllare i processi priduttivi., a filiera fornitori e comunque passo passo distaccarsi dalla partner cinese che ora ci presta le strutture e parecchio personale, per mettere su un'azienda indipendente. quindi dovro' anche seguire la parte di gestione (ERP) e in prospettiva diventarne il GM

una cazzata no?... :awww: :awww: :awww: :awww: :awww: :awww:

mi tremano le gambe...
Complimenti nik, e in bocca al lupo :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2668 Messaggio da Paperinik »

Nikkone come steve jobs

Che tipo di lavori cercano in zona siena/bologna?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2669 Messaggio da Barabino »

Paperinik ha scritto:Nikkone come steve jobs
Madonna, Papero, che gufata! :o

Immagine

Nik, per i contributi e la pensione... non ti preoccupare! :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2670 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Nikkone come steve jobs
voi ridete, ma non e' cosi scontato ci arrivi a 70 e passa (non 60..non mi basterebbero). L'ho gia messo in conto e la vivo con serenita', ma questo non vuol dire non versero' mai contributi. Il mio limite era non versarli per max3-4 anni e cosi e' stato ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”