Amen...stavo per diventare associato, avrò fatto qualche errore (d......o)Blif ha scritto:Temo che i soldi finiranno piuttosto a pagare il gettone dei consiglieri di amministrazione esterni.
Inconsistente stronza.
DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: DISOCCUPATO
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Sono iscritto a infojobs, la cosa migliore del sito è che ti permette di vedere lo status dei cv che inoltri... ne avevo trovato uno che corrispondeva al mio profilo, con le mie esperienze, in tutto e per tutto... una posizione di backoffice in una società di leasing.
Rifiutato in giornata, neanche preso in considerazione... a volte mi vien da pensare che per certi lavori venga preferita la figura femminile.. e non voglio essere cattivo pensando che mi abbiano scartato perché non sono italiano..
Rifiutato in giornata, neanche preso in considerazione... a volte mi vien da pensare che per certi lavori venga preferita la figura femminile.. e non voglio essere cattivo pensando che mi abbiano scartato perché non sono italiano..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- bellavista
- Storico dell'impulso
io uso infojobs per le selezioni. Tu vedi lo stato del cv ma non sai quanti ne arrivano. Per un annuncio te ne possono arrivare in una giornata anche 200-300. Quando ti arrivano 300 cv è evidente che cominci a scartare senza andare troppo per il sottile.Tigerman ha scritto:Sono iscritto a infojobs, la cosa migliore del sito è che ti permette di vedere lo status dei cv che inoltri... ne avevo trovato uno che corrispondeva al mio profilo, con le mie esperienze, in tutto e per tutto... una posizione di backoffice in una società di leasing.
E comunque: per i classici lavori d'ufficio si scelgo quasi sempre le donne. Sono molto più precise
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
dovrebbe esserci scritto quanti ne sono arrivati
quando apri la pagina dell'inserzione in fondo dovrebbe dirti "per questa posizione si sono candidate "n" persone"...
comunque io sto zitto, ma diciamo che e' andata e finalmente cambio lavoro. dovro' stare in italia 2 o 3 mesi per prendere la mano con il prodotto e l'ERP. poi si torna a Ningbo a fare un lavoro della madonna...(per davvero)
Mi deve solo arrivare la proposta economica che credo comunque sara' congrua.
quando apri la pagina dell'inserzione in fondo dovrebbe dirti "per questa posizione si sono candidate "n" persone"...
comunque io sto zitto, ma diciamo che e' andata e finalmente cambio lavoro. dovro' stare in italia 2 o 3 mesi per prendere la mano con il prodotto e l'ERP. poi si torna a Ningbo a fare un lavoro della madonna...(per davvero)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tra l'altro, facendo una parentesi su infojob, uno dei problemi è proprio quello della gente che manda decine di cv al giorno a tutti gli annunci, senza nemmeno leggerli. Questo comporta che tu ricevi cv di persone che non hanno nemmeno letto cosa cerchi, sono palesemente fuori dai termini della ricerca o sono addirittura lontano 1000km dal luogo di lavoro. (ogni tanto questi li chiamo lo stesso e gli offro di venire ad un colloquio, mi rispondono sempre: ma io sono a NAPOLI! io sono a PALERMO!. Ok, ma il CV me lo hai mandato tu da NAPOLI, razza di imbecille
)
Dovrebbero richiedere 1 euro ad ogni cv inviato. (o 10 centesimi) così le persone leggerebbero gli annunci invece di mandare cv a cazzo, e si avrebbe un servizio migliorie sia per chi offre che per chi cerca

Dovrebbero richiedere 1 euro ad ogni cv inviato. (o 10 centesimi) così le persone leggerebbero gli annunci invece di mandare cv a cazzo, e si avrebbe un servizio migliorie sia per chi offre che per chi cerca

- bellavista
- Storico dell'impulso
ok nikkone. posso darti un consiglio? questa volta cura meglio le condizioni generali del contratto. anzi vedi di farti assumere dalla sede italiana e non da quella cinese.nik978 ha scritto:dovrebbe esserci scritto quanti ne sono arrivati
l'altra volta la scelta era obbligata.bellavista ha scritto:ok nikkone. posso darti un consiglio? questa volta cura meglio le condizioni generali del contratto. anzi vedi di farti assumere dalla sede italiana e non da quella cinese.nik978 ha scritto:dovrebbe esserci scritto quanti ne sono arrivati

ora la possibilita' di curare il contratto c'e' stata e infatti sto aspettando proprio la proposta economica/benefit/ferie etc per accettarla, discuterla.
E' un'azienda grossa e le "basi" di trattamento sono ben diverse. Ma piu che altro sono diverse le condizioni lavorative che poi sono quelle a cui tenevo di piu.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
anche solo per i contributi
(o sei sicuro di non sopravvivere ai 60 anni?
)
(o sei sicuro di non sopravvivere ai 60 anni?

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- bellavista
- Storico dell'impulso
ottimo. livello di inquadramento?nik978 ha scritto:l'altra volta la scelta era obbligata.bellavista ha scritto:ok nikkone. posso darti un consiglio? questa volta cura meglio le condizioni generali del contratto. anzi vedi di farti assumere dalla sede italiana e non da quella cinese.nik978 ha scritto:dovrebbe esserci scritto quanti ne sono arrivati
Mi deve solo arrivare la proposta economica che credo comunque sara' congrua.. o cosi o restavo in italia.
ora la possibilita' di curare il contratto c'e' stata e infatti sto aspettando proprio la proposta economica/benefit/ferie etc per accettarla, discuterla.
E' un'azienda grossa e le "basi" di trattamento sono ben diverse. Ma piu che altro sono diverse le condizioni lavorative che poi sono quelle a cui tenevo di piu.
verra' scritto nella proposta.
COmunque ll'inizio si tratta di fare lo startup della produzione (linee e macchinari sono gia allestiti e avro' supporto tecnico), poi gestire la produzione e piu che altro controllare i processi priduttivi., a filiera fornitori e comunque passo passo distaccarsi dalla partner cinese che ora ci presta le strutture e parecchio personale, per mettere su un'azienda indipendente. quindi dovro' anche seguire la parte di gestione (ERP) e in prospettiva diventarne il GM
una cazzata no?...
mi tremano le gambe...
COmunque ll'inizio si tratta di fare lo startup della produzione (linee e macchinari sono gia allestiti e avro' supporto tecnico), poi gestire la produzione e piu che altro controllare i processi priduttivi., a filiera fornitori e comunque passo passo distaccarsi dalla partner cinese che ora ci presta le strutture e parecchio personale, per mettere su un'azienda indipendente. quindi dovro' anche seguire la parte di gestione (ERP) e in prospettiva diventarne il GM
una cazzata no?...

mi tremano le gambe...
Ah no, io leggo sempre gli annunci.. purtroppo spesso sono desolanti perché l'esperienza è necessaria, partire basso e considerare uno stage non è un'opzione.. per chi inizia è una tappa obbligata.bellavista ha scritto:Tra l'altro, facendo una parentesi su infojob, uno dei problemi è proprio quello della gente che manda decine di cv al giorno a tutti gli annunci, senza nemmeno leggerli. Questo comporta che tu ricevi cv di persone che non hanno nemmeno letto cosa cerchi, sono palesemente fuori dai termini della ricerca o sono addirittura lontano 1000km dal luogo di lavoro. (ogni tanto questi li chiamo lo stesso e gli offro di venire ad un colloquio, mi rispondono sempre: ma io sono a NAPOLI! io sono a PALERMO!. Ok, ma il CV me lo hai mandato tu da NAPOLI, razza di imbecille)
Ma non ci vedo nulla di male, è anche giusto valutare la persona che si va' ad assumere. Però quando iniziano ad essere tre o quattro gli stage che fai... ti incazzi.
Speriamo bene.... la vedo un po' nera.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Complimenti nik, e in bocca al luponik978 ha scritto:verra' scritto nella proposta.
una cazzata no?...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi tremano le gambe...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nikkone come steve jobs
Che tipo di lavori cercano in zona siena/bologna?
Che tipo di lavori cercano in zona siena/bologna?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Madonna, Papero, che gufata!Paperinik ha scritto:Nikkone come steve jobs

Nik, per i contributi e la pensione... non ti preoccupare!

voi ridete, ma non e' cosi scontato ci arrivi a 70 e passa (non 60..non mi basterebbero). L'ho gia messo in conto e la vivo con serenita', ma questo non vuol dire non versero' mai contributi. Il mio limite era non versarli per max3-4 anni e cosi e' statoPaperinik ha scritto:Nikkone come steve jobs