Neil McCauley ha scritto:
Non riesco a disegnare una patata con una matita, figuriamoci con Paint.
L'Uddm è un artista?
ho scritto delle cose. buone solo per me e per la persona cui le ho scritte. era musica. fosse stata buona per un po' di gente mi sarei pensato artista.
invece mi sento solo uno che cerca un modo di dire una cosa a qualcun'altro.
ma chissene. alla fine l'ho sposata, quindi per lei lo ero.
l'uddm riesce a trovare parole buone per la gente in ogni circostanza?
Dipende dalla persona e dalla situazione. In generale però, da buon logorroico, qualche parola buona (tra le tante che dico) riesco a trovarla. Anche se una delle cose che più mi mette a disagio è restare solo con una persona che ha subito da poco un grave lutto. Ho paura di (sempre tra le tante cose che solitamente dico, odiando il silenzio) dire qualche razzata e scatenare l'ira funesta altrui. Strana cosa la socialità...
L'UDM sposerebbe una persona "brutta, sporca e cattiva" per denaro (o beni materiali ingenti, diciamo così)?
hellen ha scritto:
L'udm ha mai fatto un torto a qualcuno?
specificare
Se escludere da una lista di invitati uno che crede di essere un amicone e in realtà è poco più di un conoscente,allora si. Se questo si può definire aver fatto un torto.
Per il resto,mi reputo una persona corretta.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
hellen ha scritto:
L'udm ha mai fatto un torto a qualcuno?
specificare
Se escludere da una lista di invitati uno che crede di essere un amicone e in realtà è poco più di un conoscente,allora si. Se questo si può definire aver fatto un torto.
Per il resto,mi reputo una persona corretta.
ti ho sempre ritenuto tale... ma per essere corretto al massimo, manca la domanda all'udm
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Oddio, nemici proprio nemici non credo. A qualcuno starò sulle palle, ma questo è normale.
All'UDM sta sulle palle l'atteggiamento di qualche forumista? Se sì, quale? (l'atteggiamento, non il forumista)
In generale,quelli che postano il primo messaggio cercando informazioni sulla ragazza di turno,senza presentarsi prima.
Per il resto,ancora non conosco nessuno per poter esprimere un giudizio.
L'UDM gioca d'azzardo?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
no
mi incazzo se perdo ma son leale, non uso trucchi
e l' uddm odia come me gioco azzardo e scommesse o cosa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
per un cazzo
...purtroppo, ma lasciam perdere, da noi irrisolvibile
e l' uddm ha mai avuto problemi con la legge ? se si quali ( generico )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )