quelle di prima se cliccate si aprono....ma io nn contento continuo!!!!!ragazzi ce la faremo!avvolti nella morbidezza e nella sensualità delle nostre eroine!!!
IGA
Questa nn so chi sia ma è notevole
passo e chiudo!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Tettomani silenziosi,oggi. Strano... temo che stanno preparando qualcosa... sapete, sono più estroversi di noi e anche un po' megalomani...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Tettomani silenziosi,oggi. Strano... temo che stanno preparando qualcosa... sapete, sono più estroversi di noi e anche un po' megalomani...
Ma no, è solo la giornata uggiosa
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
stamattina mi sono svegliato e la mia donna era li sdraiata ... e dal lenzuolo faceva capolino trionfante una collina superba con una valle lussureggiante...spettacolo
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
Oscar63 ha scritto:mi sono deciso ho scelto il culo
stamattina mi sono svegliato e la mia donna era li sdraiata ... e dal lenzuolo faceva capolino trionfante una collina superba con una valle lussureggiante...spettacolo
Ma bravo!!!
Hai votato culo...
Te lo darei io l'oscar.....sulla testa te lo darei!!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!