[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
assenza prolungata causa impegni personali...negli ultimi giorni da segnalare anche la vittoria di Trieste che il prossimo anno prenderà così parte al campionato di legadue
campionato spagnolo al limite del fastidioso, ho un odio innato nei confronti di Xavi Pascual, persona che crede di aver vinto chissà cosa quando invece dovrebbe chiedersi cosa ha perso con la squadra che ha per le mani
campionato italiano non commento, al limite del noioso, mi chiedo se il prossimo anno finalmente Siena avrà una vera antagonista
NBA...bestemmie a caso, per ora
campionato spagnolo al limite del fastidioso, ho un odio innato nei confronti di Xavi Pascual, persona che crede di aver vinto chissà cosa quando invece dovrebbe chiedersi cosa ha perso con la squadra che ha per le mani
campionato italiano non commento, al limite del noioso, mi chiedo se il prossimo anno finalmente Siena avrà una vera antagonista
NBA...bestemmie a caso, per ora
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
perchè? non sei mica tifoso dei Celtics?Gamberone ha scritto:NBA...bestemmie a caso, per ora
speravo in una finale Celtics - Thundertheinvoker ha scritto:perchè? non sei mica tifoso dei Celtics?Gamberone ha scritto:NBA...bestemmie a caso, per ora
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
posso ipotizzare che la finale miami vs OKC non sia la sua finale idealeGamberone ha scritto:...NBA...bestemmie a caso, per ora

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- theinvoker
- Storico dell'impulso
eh beh ma ormai è andataGamberone ha scritto:speravo in una finale Celtics - Thundertheinvoker ha scritto:perchè? non sei mica tifoso dei Celtics?Gamberone ha scritto:NBA...bestemmie a caso, per ora
ti sarai calmato
-
- Storico dell'impulso
a livello di squadra credo che questa sia una dell epeggior finali che abbia mai visto.Talento in abbondanza in tutte e due le squadre ma obiettivamente di squadre nel vero senso della parole neanche l'ombra.aggiungo che ieri notte oltre ad averla perso i Thunder la partita gli arbitri con alcune decisioni(e non sono le prime)hanno dato una mano agli Heat
stanotte mi sono soffermato su un particolare a mio avviso fondamentale. LeBron stava giocando da Dio, sia in attacco che in difesa, spoelstra gli chiamava dei giochi di merda e lui riusciva spesso a trovare il modo per creare grattacapi a una difesa discretamente organizzata come quella dei thunder, MA a un certo punto si esalta a caso e fa il bullo per aver guadagnato un fischio, allarga le braccia ad albatros sulla linea del tiro libero. azione di concentrazione a puttane, libero alla shaq sbagliato di mezzo metro. finchè sta nel suo con la testa miami ha una speranza, se adesso che sono avanti si gasa non vincono più una partita.
al di là di questo sproloquio, elogio a Battier, fattore se ce n'è uno nelle vittorie di miami
al di là di questo sproloquio, elogio a Battier, fattore se ce n'è uno nelle vittorie di miami
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
-
- Storico dell'impulso
concordo...il vero mvp oggi come oggi è lui.JackRR ha scritto:stanotte mi sono soffermato su un particolare a mio avviso fondamentale. LeBron stava giocando da Dio, sia in attacco che in difesa, spoelstra gli chiamava dei giochi di merda e lui riusciva spesso a trovare il modo per creare grattacapi a una difesa discretamente organizzata come quella dei thunder, MA a un certo punto si esalta a caso e fa il bullo per aver guadagnato un fischio, allarga le braccia ad albatros sulla linea del tiro libero. azione di concentrazione a puttane, libero alla shaq sbagliato di mezzo metro. finchè sta nel suo con la testa miami ha una speranza, se adesso che sono avanti si gasa non vincono più una partita.
per il resto come detto anche prima secondo me sia Thundere che Heat sono team che hanno talento ma non la capacità di giocare da squadra.per esempio credo che i pistons che riuscirono a strapazzare i lakers (dei big four)nella finale del 2004 sarebbero stati oggi ancora campioni nba
credo tu abbia equivocato il gesto, lui chiede al pubblico di calmarsi visto che era esploso per il 5° fallo di KD, mentre cerca la concentrazione (almeno io l'ho vista così), si possono fare tanti appunti a LBJ ma non quello di essere esagerato e di andare sopra le righe in questi playoffs e finals, certo magari dopo una schiacciata ci stanno delle reazioni dovute anche all'esplosione di adrenalina, ma per il resto è veramente concentrato sia in attacco che in difesa anche nelle insterviste a bordo campo lo vedo molto riflessivo e concentratoJackRR ha scritto:stanotte mi sono soffermato su un particolare a mio avviso fondamentale. LeBron stava giocando da Dio, sia in attacco che in difesa, spoelstra gli chiamava dei giochi di merda e lui riusciva spesso a trovare il modo per creare grattacapi a una difesa discretamente organizzata come quella dei thunder, MA a un certo punto si esalta a caso e fa il bullo per aver guadagnato un fischio, allarga le braccia ad albatros sulla linea del tiro libero. azione di concentrazione a puttane, libero alla shaq sbagliato di mezzo metro. finchè sta nel suo con la testa miami ha una speranza, se adesso che sono avanti si gasa non vincono più una partita.
concordo infatti secondo me la più bella finale NBA degli ultimi 10 anni è stata Spurs vs. Pistons giocatori di talento e 2 squadre con gioco offensivo e difensivo di altissimo livelloSoniaaquino ha scritto:concordo...il vero mvp oggi come oggi è lui.
per il resto come detto anche prima secondo me sia Thundere che Heat sono team che hanno talento ma non la capacità di giocare da squadra.per esempio credo che i pistons che riuscirono a strapazzare i lakers (dei big four)nella finale del 2004 sarebbero stati oggi ancora campioni nba
infatti ero stupito di questo fatto, non di meno dell'atteggiamento di lebron quest'anno rispetto ai precedenti. io lo odiavo a morte, come tutti quelli che si pongono in quel modo anche nella vita di tutti i giorni, ma devo dire che a 'sto giro è da stimare. e purtroppo riconosco che è veramente forte. spero di essermi sbagliato, per avere ancora una serie di finaleTD ha scritto:credo tu abbia equivocato il gesto, lui chiede al pubblico di calmarsi visto che era esploso per il 5° fallo di KD, mentre cerca la concentrazione (almeno io l'ho vista così), si possono fare tanti appunti a LBJ ma non quello di essere esagerato e di andare sopra le righe in questi playoffs e finals, certo magari dopo una schiacciata ci stanno delle reazioni dovute anche all'esplosione di adrenalina, ma per il resto è veramente concentrato sia in attacco che in difesa anche nelle insterviste a bordo campo lo vedo molto riflessivo e concentratoJackRR ha scritto:stanotte mi sono soffermato su un particolare a mio avviso fondamentale. LeBron stava giocando da Dio, sia in attacco che in difesa, spoelstra gli chiamava dei giochi di merda e lui riusciva spesso a trovare il modo per creare grattacapi a una difesa discretamente organizzata come quella dei thunder, MA a un certo punto si esalta a caso e fa il bullo per aver guadagnato un fischio, allarga le braccia ad albatros sulla linea del tiro libero. azione di concentrazione a puttane, libero alla shaq sbagliato di mezzo metro. finchè sta nel suo con la testa miami ha una speranza, se adesso che sono avanti si gasa non vincono più una partita.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
-
- Storico dell'impulso
sono perfettamente d'accordo con te...ed è quella,che puntualmente,è stata la meno vista dagli americaniTD ha scritto:concordo infatti secondo me la più bella finale NBA degli ultimi 10 anni è stata Spurs vs. Pistons giocatori di talento e 2 squadre con gioco offensivo e difensivo di altissimo livelloSoniaaquino ha scritto:concordo...il vero mvp oggi come oggi è lui.

io ho gara 5 6 e 7 su whs
-
- Storico dell'impulso
quella che più mi ha fatto entusiasmare è stata quella tra Bulls e Jazz nel 1998 con "the shot" di MJ...poi per l'evento direi Bulls-lakers con la prima,ed unica,sfida in finale tra Mj e Magic eppoi credo che per intensitò quelle tra Celtics e lakers anni 80TD ha scritto:io ho gara 5 6 e 7 su whs

questa notte c'è gara 4, cosa pensate debba fare brooks come aggiustamenti per OKC, chiaramente i falli di KD hanno inciso e non poco nelle 2 partite precedenti, leggendo in altri forum alcuni si auspicano un accoppiamento difensivo differente per Durant magari utilizzandolo in marcatura su LBJ solo nel 4°/4
la proposta più gettonata è sefolosha, io credo che lo svizzero sia ottimo per i bliz difensivi ma un accopiamento continuo con LBJ alla lunga se lebron trova il ritmo potrebbe essere complicato sopratutto per la netta superiorità fisica, comunque già nelle gare precedenti brooks ha provato a mettere sefolosha su LBJ per contro miami ha fatto giocare lebron sul lato in post in isolamento dove è complicato far arrivare i raddoppi e lui può portarlo vicino a canestro
la proposta più gettonata è sefolosha, io credo che lo svizzero sia ottimo per i bliz difensivi ma un accopiamento continuo con LBJ alla lunga se lebron trova il ritmo potrebbe essere complicato sopratutto per la netta superiorità fisica, comunque già nelle gare precedenti brooks ha provato a mettere sefolosha su LBJ per contro miami ha fatto giocare lebron sul lato in post in isolamento dove è complicato far arrivare i raddoppi e lui può portarlo vicino a canestro