[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2626 Messaggio da BullForBBW »

Vodafone Lab ha scritto:il nuovo Galaxy S 4 potrebbe contare su Android 4.2, con tutte le innovazioni che questo passo avanti comporterebbe, come ad esempio la funzionalità Photo Sphere, con la quale sarà possibile scattare foto panoramiche in modo estremamente facile e veloce
sarà mica qualcosa tipo questo?

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2627 Messaggio da Loris Batacchi »

no, come al solito non sei informato.

cerca nei preferiti, magari qualche blog ne parla in un trafiletto.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2628 Messaggio da BullForBBW »

al momento è ancora un po diverso
diamogli tempo di copiarlo ben bene, in fondo l'iphone 5 è in vendita soltanto da poco piu di un mese 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2629 Messaggio da Loris Batacchi »

BullForBBW ha scritto:al momento è ancora un po diverso
diamogli tempo di copiarlo ben bene, in fondo l'iphone 5 è in vendita soltanto da poco piu di un mese 8)
ho scattato la mia prima foto panoramica al ponte vecchuo lungo l'arno a firenze circa un anno fa e non era un dispositivo apple. vuol dire che avevano già copiato da segretissimi progetti che apple avrebbe introdotto solo da poco.

e per dirla tutta neanche photo sphere è una novità, ma google gli ha dato solo un nome proprio, oltre ad essere un modo "subdolo" per contribuire ad ampliare lo street view direttamente dagli utenti.

bull è davvero uno spasso leggerti.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2630 Messaggio da BullForBBW »

unire piu foto per crearne un altra panoramica era una funzione già presente nella mia canon ixus (quando ancora non c'erano diversi modelli) e ti assicuro che non era come la funzione "panorama" di iphone 5

Weezy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2631 Messaggio da Weezy »

anche l's3 fa le foto panoramiche ma lo devi usare con molta precisione per farle venire perfette.

mia parentesi sull iphone, ottimo terminale, ho avuto il 4 bianco, ora però io mi sono stufato di alcune cose come dipendere da itunes o alcune piccolezze tipo jailbreak e simili.

poi vedendo l'iphone 5 a quel prezzo e con quel display per me non ne vale la pena

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2632 Messaggio da Fred Connelly »

BullForBBW ha scritto:sai quanti risultati trovo su gooooooooooooooooooooooooooooooogle se cerco la frase che riguarda RIM?

cliccate qui per scoprirlo
[..]
eppure mi aspettavo di trovare link degli importanti quotidiani internazionali, delle autorevoli agenzie di analisi dei mercati... non voglio rovinarvi la sorpresa, cliccate e ... have fun :lol: :lol: :lol: :lol:
:o

Vorrei scrivere alcune cose ma temo che per commentare questa tua ultima mossa infantile rischierei l'ammonizione e non mi va.

Mi limito a dirti che l'ho tradotta dall'inglese e siccome non sembri realmente interessato ma vuoi solo provocare e difendere a priori Apple non ti aiuterò a trovarla. Il report della compagnia comunque se ti dai una mossa lo trovi (io di certo non ti aiuterò a farlo).
BullForBBW ha scritto:appunto:

"RIM è fuori dalla Top 5."
"RIM falls out of top five smartphone makers ranking "
Senza parole. :090
tiro74 ha scritto:va bene
Benissimo direi. :lol:
BullForBBW ha scritto:ti ricordo che Samsung è stata condannata per aver violato i brevetti relativi al "pinch to zoom" ed al "tap to zoom" :)
Raccontala tutta, altrimenti sembri un fanboy: Apple si è vista dare ragione, in primo grado, limitatamente ad alcune delle accuse in un paese di parte che è patria di Apple e ha numerosi dazi e leggi protezionistiche a difesa delle aziende e degli interessi statunitensi nonchè un sistema legale diverso da quello di altri paesi (ad esempio ha votato anche gente comune di una giuria popolare che non sa nulla di leggi sulla proprietà intellettuale). Al contrario, non solo Samsung in altri paesi non è stata condannata per i brevetti relativi alle tecnologie che citi ma i capi d'imputazione per cui negli USA Apple è stata assolta in primo grado hanno portato alla condanna per Apple. In alcuni paesi Apple ha avuto la pena aggiuntiva di non poter vendere alcuni dispositivi contestati per cui è stata ritenuta una copiona seriale per usare le tue parole.
Hai stancato Bull: sei fazioso, riporti solo ciò che ti fa comodo e distorci ciò che ti fa comodo. O ti informi meglio oppure continuerai a venire corretto dagli altri utenti che ti reputano un noioso fanboy di mamma Apple.
BullForBBW ha scritto:li c'è poco da vedere... il pinch to zoom e il tap to zoom so cosa sono e so chi li ha introdotti per primi, so chi li ha copiati quindi ci si mette 10 secondi a dare un giudizio
Non è vero:

1. devi sapere se quei brevetti sono validi
2. devi sapere se altri avevano impiegato prima di Apple quelle feature (sai Apple non è una santerellina 1 2 3)
3. devi sapere come Samsung o Google le hanno implementate

E' sempre più evidente come tu stia parlando di cose che non conosci in maniera specifica. Riporti semplicemente ciò che hai letto sulla stampa amica (magari sovvenzionata da Apple o comunque scritta da e/o per fanboy).
Loris Batacchi ha scritto:bull è davvero uno spasso leggerti.
Soprattutto poi è facile contraddirlo visto che non è ben preparato sugli argomenti che prova ad affrontare. :)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2633 Messaggio da BullForBBW »

Fred Connelly ha scritto:
BullForBBW ha scritto:sai quanti risultati trovo su gooooooooooooooooooooooooooooooogle se cerco la frase che riguarda RIM?

cliccate qui per scoprirlo
[..]
eppure mi aspettavo di trovare link degli importanti quotidiani internazionali, delle autorevoli agenzie di analisi dei mercati... non voglio rovinarvi la sorpresa, cliccate e ... have fun :lol: :lol: :lol: :lol:

Vorrei scrivere alcune cose ma temo che per commentare questa tua ultima mossa infantile rischierei l'ammonizione e non mi va.

Mi limito a dirti che l'ho tradotta dall'inglese e siccome non sembri realmente interessato ma vuoi solo provocare e difendere a priori Apple non ti aiuterò a trovarla. Il report della compagnia comunque se ti dai una mossa lo trovi (io di certo non ti aiuterò a farlo).
BullForBBW ha scritto:appunto:

"RIM è fuori dalla Top 5."
"RIM falls out of top five smartphone makers ranking "
Senza parole. :090
quindi riassumendo non sai replicare. ok la considero come "ho scritto delle bugie" :)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2634 Messaggio da Alex Teflon »

Minchia fatevi saltare la testa per un telefono. Così, per intelligentivarvi.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2635 Messaggio da BullForBBW »

un raro reperto video di Fred

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2636 Messaggio da Tigerman »

Fred, non sta farti venire il sangue cattivo per un bambino come bull... è inutile, ammorba questo thread con le sue cazzate, se lo lasciamo stare smetterà di rompere i coglioni. Sai benissimo che gira e rigira le cose come vuole lui.. come ad esempio la storia di RIM fuori dalla top 5.. si è cercato una notizia DATATA pensando che fossimo dei fessi per sostenere la sua tesi... lascialo perdere, fatti un favore.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2637 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:Fred, non sta farti venire il sangue cattivo per un bambino come bull... è inutile, ammorba questo thread con le sue cazzate, se lo lasciamo stare smetterà di rompere i coglioni. Sai benissimo che gira e rigira le cose come vuole lui.. come ad esempio la storia di RIM fuori dalla top 5.. si è cercato una notizia DATATA pensando che fossimo dei fessi per sostenere la sua tesi... lascialo perdere, fatti un favore.
e il link della notizia non datata dove si dice che "rim entra nella top5" dove sarebbe? cortesemente me lo trovi? link con quella frase (in inglese o in italiano, possibilmente non scritta da Fred)
e visto che ci sei trovami anche l'altro link dove si dice alla apple (che ha fatto il +57% rispetto allo stesso trimestre dell'anno prima) si preannuncia un declino ancora peggiore
attendo fiducioso :lol:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2638 Messaggio da Tigerman »

Sei un rompicoglioni di prima categoria bull, un vero bimbetto di menta.

Io non ho MAI pronunciato parola sul declino Apple, lo vuoi capire razza di paranoico?

E per quanto riguarda il link della RIM, eccolo https://www.google.com/search?q=RIM%20f ... %20ranking

Il tuo con i vari link che ti hanno chiesto in tanti? Dov'è? Sei inutile, io entro qua per capire se a Natale un ipad potrebbe farmi comodo, e mi ritrovo le tue cazzate.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2639 Messaggio da Alex Teflon »

Prendilo. Cagare al mattino leggendo ste cazzate e' un'esperienza esaltante.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2640 Messaggio da danny_the_dog »

Alex Teflon ha scritto:Minchia fatevi saltare la testa per un telefono. Così, per intelligentivarvi.
"E 'sti cazzi?", io trovo divertente controbattere alle stupidate che scrive Bull come in genere mi diverte farlo con persone che pensano di avere in mano la verità assoluta. Ah ieri sera sono partite una sequenza di bestemmie indefinite da parte di un amico: il MacBook super mega figo da 1500 cucuzze (usato per facebook e poco altro :DDD ) non riconosceva l'hotspot dell'Iphone 4 con iOS6. Think Different! :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”