zagor67 ha scritto:OOAndreaOO ha scritto:Direi che mettere a paragone Raciti e questo qui, è una cazzata.
Raciti è un Eroe, questo qui?
Non meriti neanche risposta
Hai Ragione.
Raciti non è un eroe, un povero cristo che prende uno stipendio da cani (x i rischi che corre) che muore mentre tenta di portare ordine fuori ad uno stadio pieno di tifosi presi dalla pazzia e dalla distruzione + totale, che nonostante le ferite insiste nel suo lavoro...non è un eroe giusto
Non sai rispondere xchè non sai cosa dire.
Ti ritrovi adesso in un contesto dove l'Opinione Pubblica sta con i tifosi e contro la Polizia, tifosi che stanno distruggendo Roma, Continui cori contro la Polizia, continue cariche contro la polizia, Caserme assaltate, sembra brutto schiararsi dalla parte della Polizia.
Paragonare un Eroe ad un tifoso che forse è morto accidentalmente, per pura sfortuna, non mi sembra il caso.
Poi ripeto fermarsi in un autogrill per fare a botte nn è mai stata una cosa intelligente (cosa che ripeto spesso al mio amico quando ci dirigiamo con la macchina in trasferta

)
Io Ho solo detto che nn puó essere paragonato, poi se hai le basi per rispondermi fallo, altrimenti risparmiatelo quel post, serve solo a dimostrare che nn sai cosa dire