Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Quelli di BD ci confondono....

ma il culo vincerà ...

ma il culo vincerà ...

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Teoricamente è un culo, si vede la parte centrale dell'osso sacro, appena sotto la colonna vertebraleSharky79 ha scritto:Quelli di BD ci confondono....
![]()
![]()
ma il culo vincerà ...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- biscottino
- Primi impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- biscottino
- Primi impulsi
..in una situazione del genere mi metto a titfuckare solo se obbligato da un forte e deciso diniego da parte della girl all'assfucking...altrimenti manco ci penso alle tette!!pan ha scritto:Cambia nulla.Te l'immagini Trez a titfuckare sapendo che sotto c'è un culo altrettanto valido?
Forse dovremmo immaginare un bel seno su un culo così-così e un bel culo con sopra un seno così-così per vedere come si comporterebbe la popolazione "centrista" di questo topic.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)