[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2611 Messaggio da Masuka »

non ho visto gara4 ma ha vinto milano

serie sul 3-1 per siena

si va a gara5 domenica
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2612 Messaggio da Bola »

Per okc un fattore determinante sono stati i falli: kd e wb sono stati a lungo fuori per questo motivo, e harden da solo pur con un gran match non é bastato nonostante il tentativo di harakiri di miami nel finale. Ma come si diceva prima battier non puó essere questo per tutta la serie.
Perkins inguardabile in questa gara 2 e imho anche durant un po sottotono, ha sbagliato molti tiri dalla media distanza.
Ibaka invece mi é piaciuto.

Serie piú equilibrata del previsto, grazie anche a un grande wade al netto della persa finale che poteva costare carissimo.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2613 Messaggio da Masuka »

nessuno ha mai detto che non sarà equilibrata :o :o
Soniaaquino ha scritto:domandaaaaaaaaaaaa: ma anche a voi mettendo http://www.nba.com vi rindirizza sulla nba/gazetta dello sport?? :crash: :crash: :crash:
è da ieri che nei miei pc ,mi rindirizza li'. :roll: :roll: :roll:
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/12-06 ... 9218.shtml

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2614 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:Per okc un fattore determinante sono stati i falli: kd e wb sono stati a lungo fuori per questo motivo, e harden da solo pur con un gran match non é bastato nonostante il tentativo di harakiri di miami nel finale. Ma come si diceva prima battier non puó essere questo per tutta la serie.
Perkins inguardabile in questa gara 2 e imho anche durant un po sottotono, ha sbagliato molti tiri dalla media distanza.
Ibaka invece mi é piaciuto.

Serie piú equilibrata del previsto, grazie anche a un grande wade al netto della persa finale che poteva costare carissimo.
vero il discorso su battier ma se devo guardarla dal lato di miami credo loro siano fiduciosi che in difesa il suo lo darà sempre e che magari altri giocatori chalmers, miller magari cole sopratutto nelle partite di miami possano alzare le loro percentuali equilibrando l'eventuale calo di battier

per OKC adesso viene la parte dura della serie, 3 partite fuori casa (è la prima volta che affrontano una serie con questa struttura), sarà importante che già dalla prima partita gli altri che non sono i big3 siano presenti sopratutto in attacco se superano questo scoglio nonostante la giovane età mettono una seria ipoteca sulla serie dovessero andare sotto c'è i rischio che KD il barba e westbrook debbano sprecare troppe energie e a quel punto non essere più così lucidi andando avanti nella serie

anche a me nba.com mi reindirizza sulla gazzetta, ma se clicci in alto a sinistra su nba.com ti rimanda al sito ufficiale e dopo ogni volta che rientri in nba.com non ti reindirizza più sulla gazzetta almeno con google chrome è così
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2615 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
vero il discorso su battier ma se devo guardarla dal lato di miami credo loro siano fiduciosi che in difesa il suo lo darà sempre e che magari altri giocatori chalmers, miller magari cole sopratutto nelle partite di miami possano alzare le loro percentuali equilibrando l'eventuale calo di battier

per OKC adesso viene la parte dura della serie, 3 partite fuori casa (è la prima volta che affrontano una serie con questa struttura), sarà importante che già dalla prima partita gli altri che non sono i big3 siano presenti sopratutto in attacco se superano questo scoglio nonostante la giovane età mettono una seria ipoteca sulla serie dovessero andare sotto c'è i rischio che KD il barba e westbrook debbano sprecare troppe energie e a quel punto non essere più così lucidi andando avanti nella serie
Si forse hai ragione ma sono influenzato dal fatto che finora miami erano i big3 (o 2 senza bosh) e basta, e tutti questi punti che vengono da uno diverso da lobron wade o bosh mi fanno un po strano.

In ogni caso oramsi vedrà se okc é una squadra matura oppure ancora deve mangiare qualche pagnotta...

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2616 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:nessuno ha mai detto che non sarà equilibrata :o :o
Soniaaquino ha scritto:domandaaaaaaaaaaaa: ma anche a voi mettendo http://www.nba.com vi rindirizza sulla nba/gazetta dello sport?? :crash: :crash: :crash:
è da ieri che nei miei pc ,mi rindirizza li'. :roll: :roll: :roll:
http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/12-06 ... 9218.shtml
ah ecco :roll: 8) :wink:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2617 Messaggio da Soniaaquino »

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#2618 Messaggio da +Fracassato+ »

OKC in Gara2 non ha giocato con la testa, troppi falli e in difesa non recuparavano mai sull'uomo. Una partita da mollaccioni quasi a dire, non so..., non erano loro, pensavano di passarla liscia come Gara1 ma si sbagliavano. Battier ha segnato quei 10 punti in piu' del solito e ha contribuito non poco alla vittoria sui Thunder; d'altro canto come avete gia' detto Battier non puo' mantere 17 punti di media a partita.
Durant e Westbrook si sono svegliati alla fine e hanno rischiato di vincere la partita...LeBron devastante come sempre, meno male che in Gara2 non ha impostato prevalentemente il suo gioco esclusivamente in penetrazione a canestro e schiacciate, non vi dico che noia di gioco, pensando che a Miami il 50% del possesso palla lo tiene lui, vedere in diretta alle 3.00 A.M. con il sonno che abbiocca, comunque...FORZA OKC!

themailman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2619 Messaggio da themailman »

Pensiamo comunque che OKC giocando comunque piuttosto male è arrivata al tiro del pareggio (con un netto fallo di LeBron non fischiato su KD).
OKC ha giocato malissimo nel primo tempo e sbagliato più liberi del solito e nonostante tutto la gara è stata tirata. Se si andava sul 2-0 finiva in un cappotto, adesso bisogna vedere che aggiustamenti faranno gli allenatori per gara3.
OKC deve migliorare soprattutto difensivamente, soprattutto quando (se) Miami ribalta il lato come nei primi tempi della serie.
Miami deve solo imparare a giocare sempre come ha fatto nei primi tempi e non fermare la palla in punta negli ultimi 5 minuti.
Bella serie, molto avvincente comunque.

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2620 Messaggio da donnaperfetta »

Scott Brooks non mi sembra all'altezza dei coach degli ultimi titoli, in grado di incartare un attacco, quello di Miami, con degli equilibri fragilissimi. Oltretutto in campo non c'è gente di esperienza come Chandler, Kidd e Marion quindi credo che se Miami riuscirà a non strozzarsi da sola alla fine la spunterà.

Battier non può farne 17 tutte le sere ma possono farne di più Chalmers (3 punti) e Haslem (2 punti).

Ribadisco che secondo me vince Miami, ad un livello così alto di pallacanestro l'energia e la forza fisica non basta a vincere le partite.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2621 Messaggio da theinvoker »

perchè ....Spoelstra è un grande allenatore?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2622 Messaggio da Masuka »

siena vince gara5 e vince anche il campionato. 4-1 su milano.

84-75 il risultato dell'ultima e decisiva partita!

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2623 Messaggio da donnaperfetta »

theinvoker ha scritto:perchè ....Spoelstra è un grande allenatore?
no non lo è ma l'esperienza di James, Wade e Haslem è superiore a quella di OKC

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2624 Messaggio da Bola »

[Scopri]Spoiler
Gara 3 a Miami.

Qualche errore di troppo soprattuto ai liberi e un pò di inesperienza costano il match a OKC.

L'impressione è che quando giocano per davvero i Thunder siano superiori, ma oggi sono stati molto fallosi tra palle perse ed errori al tiro e in aggiunta Durant è stato fuori molto causa falli. Harden ancora sugli scudi.

Per invertire la rotta in gara 4 si dovrà fare soprattuto uno step mentale perchè Miami da questo punto di vista è più solida e LEBron sta giocando imho meglio ora che fa 28 punti ma gioca anche per gli altri che quando ne fa 45 giocando da solo. In ogni caso gli Heat sembra stiano giocando un pò più insieme rispetto al passato soprattutto nel primo tempo. Sul finale poi è normale che si appoggiano al 6, chiunque penso lo farebbe. La buona notizia per Miami è che James sta rispondendo bene e sta giocando questa serie finale con un buon piglio e con buona personalità alla faccia dei detrattori.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2625 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
Gara 3 che OKC ha avuto la possibilità di vincere ma come ha scritto giustamente Bola i problemi di falli di KD hanno inciso nel 3° quarto quado stavano indirizzado la partita

l'ago della bilancia nelle 2 partite vinte da miami è che LBJ può difendere su KD senza dover per forza caricarsi di falli, la stessa cosa non può farla KD e se miami riesce a sporcare la partita alla lung al'inesperienza di OKC può venire a galla

nel 4° quarto di gara 3 miami ha difeso bene in area toccano e sporcando le penetrazioni, sia di KD con james aiutato da bosh che di harden, quando hanno avuto delle diffioltà OKC ha perso delle palle in modo banale

al contrario lebron pur non segnando una raffica di canestri nel 4/4, ha difeso alla grande, si è preso un paio di penetrazioni una che ha portato al 5° fallo di KD insomma ha fatto tutte le cose giuste per tener calma la squadra e vincere, ha anche fatto degli errori ma è normale, certo l'aiuto di wade è stato molto importante

ora per OKC è vitale riportare subito la serie sul 2a2 andare sotto 3a1 e avere un'altra partita a miami potrebbe essere troppo dura anche tenendo conto che l'ombra di una partita da 70pt in due di LBJ e wade è sempre dietro l'angolo

comunque serie molta più interessante del previsto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”