eppure mi aspettavo di trovare link degli importanti quotidiani internazionali, delle autorevoli agenzie di analisi dei mercati... non voglio rovinarvi la sorpresa, cliccate e ... have fun
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
eppure mi aspettavo di trovare link degli importanti quotidiani internazionali, delle autorevoli agenzie di analisi dei mercati... non voglio rovinarvi la sorpresa, cliccate e ... have fun
BullForBBW ha scritto: mi è venuto in mente un esempio che spero possa essere chiaro... così come una pizzeria fa fare spese al mercato ed acquista i pomodori la mozzarella la farina, prosciutto etc, poi usando una loro ricetta fa fare a dei pizzaioli la loro specialità così fa Apple. Studia "la ricetta" (software/hardware) magari anche acquistando (non copiando o rubando) a volte società da altri (vedi Siri) per poi metterle insieme e creare qualcosa di radicalmente differente da quello che era presente fino ad allora.
Talmente differente da vendere tantissimo e diventare una delle aziende piu forti al mondo.
"Gli altri" scopiazzano da Apple (magari allargando, ingrandendo, aumentando core frequenza etc ma senza introdurre alcuna novità).
Peccato che il pizzaiolo non brevetti la forma tonda della pizza.
P.S.: mi definiresti l'adozione della barra di notifica scorrevole di iOS 5?
no infatti, ma può pensare di brevettare la ricetta della sua pizza
Nessuna risposta alla seconda domanda? Nessun commento alla condanna di ieri?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
BullForBBW ha scritto: mi è venuto in mente un esempio che spero possa essere chiaro... così come una pizzeria fa fare spese al mercato ed acquista i pomodori la mozzarella la farina, prosciutto etc, poi usando una loro ricetta fa fare a dei pizzaioli la loro specialità così fa Apple. Studia "la ricetta" (software/hardware) magari anche acquistando (non copiando o rubando) a volte società da altri (vedi Siri) per poi metterle insieme e creare qualcosa di radicalmente differente da quello che era presente fino ad allora.
Talmente differente da vendere tantissimo e diventare una delle aziende piu forti al mondo.
"Gli altri" scopiazzano da Apple (magari allargando, ingrandendo, aumentando core frequenza etc ma senza introdurre alcuna novità).
Peccato che il pizzaiolo non brevetti la forma tonda della pizza.
P.S.: mi definiresti l'adozione della barra di notifica scorrevole di iOS 5?
no infatti, ma può pensare di brevettare la ricetta della sua pizza
Nessuna risposta alla seconda domanda? Nessun commento alla condanna di ieri?
probabilmente "il notification center" di Apple somiglia troppo a quello che c'era prima in Android, vuoi dire questo? te lo concedo... a patto che tu conceda che android (soprattutto le prime versioni) sono identiche ad ios
per la condanna, sai non sono un giurista non ho letto i documenti del processo quindi non saprei dirti se la materia del contendere è pro apple o no se la condanna è giusta o meno
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
"RIM è fuori dalla Top 5."
"RIM falls out of top five smartphone makers ranking "[/quote]
Vero... però devi anche guardare le date delle notizie... a luglio era fuori, a ottobre c'è rientrata... prima hai fatto la ricerca usando la frase esatta di Fred, abbastanza normale trovare 1 (un) solo risultato... poi dalla mia ricerca hai preso solo il link (o i link, perchè giustamente ce ne sono anche altri) che riportano la notizia che può farti comodo.
Magari tra 1 mese RIM esce di nuovo dalla classifica...
Spero di non entrare nella spirale della discussione perchè ormai è diventata una farsa...
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
tiro74 ha scritto:Vero... però devi anche guardare le date delle notizie... a luglio era fuori, a ottobre c'è rientrata... prima hai fatto la ricerca usando la frase esatta di Fred, abbastanza normale trovare 1 (un) solo risultato... poi dalla mia ricerca hai preso solo il link (o i link, perchè giustamente ce ne sono anche altri) che riportano la notizia che può farti comodo.
Spero di non entrare nella spirale della discussione perchè ormai è diventata una farsa...
ho riportato la frase di Fred perchè lui dice che ha riportato notizie prese da "importanti quotidiani internazionali, dalle autorevoli agenzie di analisi dei mercati... " ma cercando quella frase non si trova nulla, quindi se l'è scritta lui di suo pugno? basandosi su quale fonte? tanto per sapere... quando si scrive che una società "entra nella top5" si pensa che abbia fatto qualcosa di più delle altre... invece ha fatto peggio dello stesso trimestre dell'anno prima, solo che le altre hanno fatto ancora peggio di lei... come dire che il Pescara va in champions perchè le altre squadre vengono retrocesse in B
viceversa a chi guadagna rispetto all'anno prima, in un caso (samsung) si grida al miracolo, all'apparizione della Madonna, nell'altro (apple) si parla di declino
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
tiro74 ha scritto:Vero... però devi anche guardare le date delle notizie... a luglio era fuori, a ottobre c'è rientrata... prima hai fatto la ricerca usando la frase esatta di Fred, abbastanza normale trovare 1 (un) solo risultato... poi dalla mia ricerca hai preso solo il link (o i link, perchè giustamente ce ne sono anche altri) che riportano la notizia che può farti comodo.
ho riportato la frase di Fred perchè lui dice che ha riportato notizie prese da "importanti quotidiani internazionali, dalle autorevoli agenzie di analisi dei mercati... " ma cercando quella frase non si trova nulla, quindi se l'è scritta lui di suo pugno? basandosi su quale fonte? tanto per sapere... quando si scrive che una società "entra nella top5" si pensa che abbia fatto qualcosa di più delle altre... invece ha fatto peggio dello stesso trimestre dell'anno prima, solo che le altre hanno fatto ancora peggio di lei... come dire che il Pescara va in champions perchè le altre squadre vengono retrocesse in B
viceversa a chi guadagna rispetto all'anno prima, in un caso (samsung) si grida al miracolo, all'apparizione della Madonna, nell'altro (apple) si parla di declino
va bene
Loris Batacchi ha scritto:e in cosa (soprattutto le prime versioni di android) sarebbe uguali ad os?
tutto
una risposta che qualifica l'autore per l'ennesima volta. anche i widget sono stati copiati da ios? a cupertino sono talmente avanti che la concorrenza copia feature che non sono presenti in iOS.
edit: l'aggiunta della foto ri-qualifica l'autore. in quanto quella è la personalizzazione drawer della crudele samsung, ma non android vanilla. torna a studiare che è meglio
Ultima modifica di Loris Batacchi il 09/11/2012, 10:13, modificato 2 volte in totale.
Loris Batacchi ha scritto:e in cosa (soprattutto le prime versioni di android) sarebbe uguali ad os?
tutto
una risposta che qualifica l'autore per l'ennesima volta. anche i widget sono stati copiati da ios? a cupertino sono talmente avanti che la concorrenza copia feature che non sono presenti in iOS.
vedi sopra o anche qui
Schermata home
Tastiere
Client email
Musica
Ebook reader
tutto
Ah ah ah ennesima BUFALA. La foto del Samsung è del drawer, il desktop Android è decisamente differente. Sulle tastiere non commento, è già abbastanza ridicola l'immagine.
BullForBBW ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto:probabilmente "il notification center" di Apple somiglia troppo a quello che c'era prima in Android, vuoi dire questo? te lo concedo... a patto che tu conceda che android (soprattutto le prime versioni) sono identiche ad ios
Vuol dire che anche Apple copia, il problema è che si erge a paladina del "non potete copiarmi" e poi la beccano a fare quello che tanto condanna.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
danny_the_dog ha scritto:Ah ah ah ennesima BUFALA. La foto del Samsung è del drawer, il desktop Android è decisamente differente. Sulle tastiere non commento, è già abbastanza ridicola l'immagine.
negare l'evidenza atto I
sulle tastiere non commenti, sul client email non commenti, sul programma per ascoltare la musica non commenti, sul programma per leggere gli ebooks neanche...
ti ricordo che Samsung è stata condannata per aver violato i brevetti relativi al "pinch to zoom" ed al "tap to zoom"
BullForBBW ha scritto:
ti ricordo che Samsung è stata condannata per aver violato i brevetti relativi al "pinch to zoom" ed al "tap to zoom"
Visto che il gioco è questo...
per la condanna, sai non sono un giurista non ho letto i documenti del processo quindi non saprei dirti se la materia del contendere è pro Samsung o no se la condanna è giusta o meno (cit.)
BullForBBW ha scritto:
Visto che il gioco è questo...
per la condanna, sai non sono un giurista non ho letto i documenti del processo quindi non saprei dirti se la materia del contendere è pro Samsung o no se la condanna è giusta o meno (cit.)
li c'è poco da vedere... il pinch to zoom e il tap to zoom so cosa sono e so chi li ha introdotti per primi, so chi li ha copiati quindi ci si mette 10 secondi a dare un giudizio