Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Senti sissylado,come mai ti sei iscritta in questo forum? qualè l'imput che ti ha spinto a fare questa scelta!!! qui siamo tutti bei porcelli,ma' piu' donne ci sono,e meglio è.Tieni presente,che sono uno dei piu' porcelloni... scherzo,mica tanto!!
E' tanto,che ci segui in silenzio? io in questo forum,sono seminuovo... ciao cara,a frappè.
legionario2007 ha scritto:Senti sissylado,come mai ti sei iscritta in questo forum? qualè l'imput che ti ha spinto a fare questa scelta!!! qui siamo tutti bei porcelli,ma' piu' donne ci sono,e meglio è.Tieni presente,che sono uno dei piu' porcelloni... scherzo,mica tanto!!
E' tanto,che ci segui in silenzio? io in questo forum,sono seminuovo... ciao cara,a frappè.
Utilizzate i messaggi privati per le discussioni personali, sono fatti apposta
Altrimenti qui tempo zero vi cazziano, statene certi
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
legionario2007 ha scritto:qui siamo tutti bei porcelli
Più che altro qua quasi tutti hanno capito che non è un sito per appuntamenti, anzi, per quelli mi pare ci sia una sezione apposita
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
legionario2007 ha scritto:Senti sissylado,come mai ti sei iscritta in questo forum? qualè l'imput che ti ha spinto a fare questa scelta!!! qui siamo tutti bei porcelli,ma' piu' donne ci sono,e meglio è.Tieni presente,che sono uno dei piu' porcelloni... scherzo,mica tanto!!
ecco appunto iniziamo con l'epurazione...
Ma Pimpi se siamo porcelloni che ci vuoi fare? :d
A proposito Sissy accetta l'invito della Pimpi a scrivere e partecipare attivamente al forum.... chissà magari sarai la nuova Martina o la nuova Sweety!!!