Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#2596 Messaggio da dostum »

Nip ha scritto:
13/06/2021, 10:34
I tifosi russi di San Pietroburgo fischiano i giocatori che si igninocchiano per il Black lives matter...e la nazionale russa non si inginocchia.

https://www.repubblica.it/dossier/sport ... 5782890/1/

L'inginocchiarsi è un gesto che non mi piace mai, lo vedo come un atto che simboleggia sottomissione. Bene che ci sia qualcuno che si ribella a questa roba orrenda.
Cosa cavolo c'entrano gli abitanti di Pietroburgo con la schiavitù americana? Eppoi non mi risulta che quando gioca la squadra russa i mongoli si inginocchino opppure che i turchi si inginocchino quando gioca la Bulgaria

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2597 Messaggio da Billy Drago »

La torta di mele è razzista.
https://www.theguardian.com/environment ... -apple-pie
"LE MELE SONO IL RISULTATO DELLA COLONIZZAZIONE DELLA COLOMBIA, LO ZUCCHERO E' LEGATO AL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI, E ANCHE IL TIPICO CANOVACCIO SU CUI SI LASCIA RAFFREDDARE IL DESSERT E' IL FRUTTO DELLE CONOSCENZE DEGLI INDIGENI"
(NON VI E' PASSATA LA FAME?)
Immagine

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2598 Messaggio da Desmond »

Questa della torta di mele l’ho dovuta rileggere due volte. Il cervello si rifiutava di elaborare quello che gli occhi vedevano. Ormai siamo alla frutta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2599 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:
13/06/2021, 10:34
I tifosi russi di San Pietroburgo fischiano i giocatori che si igninocchiano per il Black lives matter...e la nazionale russa non si inginocchia.

https://www.repubblica.it/dossier/sport ... 5782890/1/

L'inginocchiarsi è un gesto che non mi piace mai, lo vedo come un atto che simboleggia sottomissione. Bene che ci sia qualcuno che si ribella a questa roba orrenda.
Curioso che non vogliano che la "politica" entri in campo obbligando l'Ucraina a togliere dalla maglia la citazione "Gloria ai nostri eroi" perchè "slogan di natura politica" e poi permettano di inginocchiarsi. (quando questo porta chi non lo fa ad essere tacciato di non voler simpatizzare, se non peggio a vederlo come razzista).
Passaggio dell'articolo: "E i giocatori della Russia, che non hanno aderito al movimento Black Lives Matter restano in piedi"...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2600 Messaggio da gaston »

L'articolo dice anche cose interessanti ma annegano in questo goffo tentativo di rendere anche il cibo un simbolo d' ingiustizia , alla fine se tutto è simbolo di ingiustizia e oppressione non rimane niente di giusto cui riferirsi e diventa tutto una cazzata.si dovrebbe riservare l'indignazione per l'ingiustizia solo per le cose davvero importanti e non infilarla dappertutto a sproposito, così finisce tutto nel ridicolo . comunque parla malissimo anche dei sandwich di tonno , dello zucchero di canna, dei chicken nuggets , etc etc , credo che per l' autore anche scorreggiare sia politicamente scorretto, tremate voi che ingerite cibo per vivere! Vivere di luce e aria è il nuovo politically correct!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2601 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Wesker, personaggio storico e icona della serie di videogiuochi e film di ResidentEvil dal 1996, diventa nero e pelato nel 2021 nella nuova serie Netflix. Si parla di Blackwashingg

Immagine

i ciovani videogiuocatori infuriati sul webbè, e i commenti dei videogiuocatori sotto la notizia sono poco politically correct, li capisco da ex videogiuocatore amante della serie.
Bravi raguazzi

https://multiplayer.it/notizie/resident ... -cast.html

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2602 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:
14/06/2021, 4:46
Wesker, personaggio storico e icona della serie di videogiuochi e film di ResidentEvil dal 1996, diventa nero e pelato nel 2021 nella nuova serie Netflix. Si parla di Blackwashingg

Immagine

i ciovani videogiuocatori infuriati sul webbè, e i commenti dei videogiuocatori sotto la notizia sono poco politically correct, li capisco da ex videogiuocatore amante della serie.
Bravi raguazzi

https://multiplayer.it/notizie/resident ... -cast.html

Passi per nero ma PELATO proprio non lo accetto!!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2603 Messaggio da GiarneseUmnberto »

sempre in tema

GTA 5: chiesto il ban di un giocatore bianco che ha scelto il personaggio virtuale nero su un server Roleplay, l'accusa, non può scegliere il personaggio nero!

blackface digitale

https://multiplayer.it/notizie/gta-5-ch ... -nero.html

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2604 Messaggio da Wes »

"A quindici anni facevo all'amore
Daghela avanti un passo
Delizia del mio cuore.
A sedici anni ho preso marito
Daghela avanti un passo
Delizia del mio cuore.
A diciassette mi sono spartita
Daghela avanti un passo
Delizia del mio cuor."

Mi aspetto che qualcuno chieda il bando a vita del pezzo in questione.
E noi, che da ragazzini la cantavamo in pullman al ritorno dall'Aprica, siamo tutti peccatori (e a questo punto pure pedofili)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2605 Messaggio da Salieri D'Amato »

Wes ha scritto:
15/06/2021, 12:04
"A quindici anni facevo all'amore
Daghela avanti un passo
Delizia del mio cuore.
A sedici anni ho preso marito
Daghela avanti un passo
Delizia del mio cuore.
A diciassette mi sono spartita
Daghela avanti un passo
Delizia del mio cuor."

Mi aspetto che qualcuno chieda il bando a vita del pezzo in questione.
E noi, che da ragazzini la cantavamo in pullman al ritorno dall'Aprica, siamo tutti peccatori (e a questo punto pure pedofili)
Interessante la genesi di questa canzone.
https://www.italianopera.org/Canzone/Tr ... gogin.html
La via più breve tra due cuori è il pene

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2606 Messaggio da Il Fede »

Questi sono i risultati quando si foraggiano sovranisti, fascisti e monnezza varia, cioè che ci rimettono tutti. Per inciso, sono gli stessi che si agitano per Biancaneve e vogliono la "libertà d'espressione" (la loro), la gente è sempre la solita anche se cambia il paese.

Immagine

https://www.rollingstone.it/politica/lu ... lm/565118/
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da alternativeone »

Si ma la torta di mele1??1??
...step into this room and dance for me

Brava persona.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2608 Messaggio da GiarneseUmnberto »

penso che questa sia la normale conseguenza al politicamente corretto. Se intorno a te ti ritrovi una minoranza rumorosa di gente estremista progressista, che si comporta alla pari dei nazisti per le idee da voler imporre sugli altri, che vuole per forza indottrinare la gente, con i suoi folli piani quantistici,
capisci che la reazione più normale è la nascita dell'intolleranza opposta. E fattuale, infatti mica le avrebbero proibite queste cose se dall'altra parte non si continuava ad inveire a fare propaganda e tutte quelle robe lì sui socials netowrks?

direbbe GianGiacomino D'acascia che anche la follia alla fine merita i suoi applausi. Ed è fattuale.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2609 Messaggio da Il Fede »

Giarnese se tu capissi anche solo un terzo di quello che leggi o ti dicono sarebbe già un buon risultato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#2610 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Il Fede ha scritto:
16/06/2021, 18:09
Giarnese se tu capissi anche solo un terzo di quello che leggi o ti dicono sarebbe già un buon risultato.
Sarebbe assai lungimirante se lo facesse lei.

Ogni giorno assistiamo alla nascita di nuovi intolleranti a causa del politicamente corretto e a quella narrativa estremista che impongono sulle persone, vai a fare un sondaggio di quanta gente prima del politicamente corretto neanche ci pensava a certa roba, e fai anche un sondaggio di quanti sono diventati intolleranti a causa di esso,
credere che non ci siano reazioni a determinate cose, insomma e un po semplicistico

ed è fattuale pultroppo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”