donegal ha scritto:
Avete mai fatto sesso con qualcosa appartenente al regno vegetale ?
si
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Lilith ha scritto:Donegal,
Ti unisci a Faber e Canella?
Faber, Canella & Donegal.
Sembra il nome di un trio di cabarettisti di provincia, quelli che li chiamano a Telecuneo o alle feste del patrono a raccontare barzellette sui carabinieri e fare sketch pieni di doppi sensi
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Lilith ha scritto:Donegal,
Ti unisci a Faber e Canella?
Faber, Canella & Donegal.
Sembra il nome di un trio di cabarettisti di provincia, quelli che li chiamano a Telecuneo o alle feste del patrono a raccontare barzellette sui carabinieri e fare sketch pieni di doppi sensi
Peraltro, facendo meno ridere dei fichi d'india.....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM si ricorda il celebre sciopero dei monopoli del tabacco?
Fateci caso.
Quando, in una compagnia a maggioranza di tabagisti, arriva il momento di noia e assenza di argomenti ma nessuno vuole ancora andare a dormire, puntuale arriva il ricordo di quel mitico sciopero. A seguire un'ora di aneddoti mirabolanti di gite fuoriporta in certi tabacchini di campagna che avevano delle stecche in cantina o migrazioni a Lugano per fare spesa o ricordi di sapori prima sconosciuti come l'orribile sigarillo olandese Agio (con minibocchino di plastica) o le More al mentolo
CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM si ricorda il celebre sciopero dei monopoli del tabacco?
Fateci caso.
Quando, in una compagnia a maggioranza di tabagisti, arriva il momento di noia e assenza di argomenti ma nessuno vuole ancora andare a dormire, puntuale arriva il ricordo di quel mitico sciopero. A seguire un'ora di aneddoti mirabolanti di gite fuoriporta in certi tabacchini di campagna che avevano delle stecche in cantina o migrazioni a Lugano per fare spesa o ricordi di sapori prima sconosciuti come l'orribile sigarillo olandese Agio (con minibocchino di plastica) o le More al mentolo
Senza dimenticare le Stop, ed i pusher della montagnola (Bologna) che facevano più fresca con le sigarette che con la roba. Mai certi posti furono meglio frequentati!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Le Stop senza filtro ti lasciavano un alito insolito... solo incontrando, d'estate, un cantiere di catramatori di strade, puoi ricordare un aroma simile...
Comunque, durante il mitico sciopero, fumai pure quelle : all'epoca stavo con una ragazza che per profumarmi l'alito mi passava le sue Muratti Ambassador misteriosamente recuperate nella scorta che sua madre nascondeva nella tavernetta.
l'udm è convinto come me che allora è vero che il lexotan lilith lo da alle piante e non a lei visto che lei è ancora sveglia....e le piante no???
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen