messina torna in russia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
azzz che notiziola
senza i benetton la vedo dura x treviso..no che noi andiam meglio con sabatini però...Masuka ha scritto:tornasse a treviso.... bei tempi
treviso si salva a fatica l'anno prossimoSoniaaquino ha scritto:senza i benetton la vedo dura x treviso..no che noi andiam meglio con sabatini però...Masuka ha scritto:tornasse a treviso.... bei tempi![]()
![]()
il rischio è davvero grande...io ancora devo ccapire invece che vuol fare quel pazzo di sabaMasuka ha scritto:treviso si salva a fatica l'anno prossimoSoniaaquino ha scritto:senza i benetton la vedo dura x treviso..no che noi andiam meglio con sabatini però...Masuka ha scritto:tornasse a treviso.... bei tempi![]()
![]()
va giù l'anno dopo, poi serie D e quindi vado io
la veloce discesa. veloce come quando sono venuti su negli anni 80![]()
![]()
non lo trovo tanto strano dai, messina è un allenatore di primissima fascia, rimanere nella NBA da consulente era dura, fosse stata un'annata vincente per LA si poteva pensare ad una sua promozione ad assistente con la prospettiva di diventare capo allenatore in futuro, probabilmente vista la stagione capito un pò come gira la NBA ha capito che non c'erano sbocchi a breve termine ed è tornato in europa con un ruolo di primo piano
MJ è di un altro pianeta...poi si può discutere degli altri.donnaperfetta ha scritto:abbiamo discusso tanto su chi sia meglio tra LeBron, Kobe, Duncan, ma alla fine... http://www.youtube.com/watch?v=ClmvS5qJ8iA
Uno dei video più belli che ho mai visto su di lui!
io l'ho guardata stanotte e (come per gara 7 in florida) c'è stato il commento in diretta di Buffa e Tranquillo. cosa che spero si ripeta per le prossime (ipotizzo 4) partiteBola ha scritto:Direi di si, perchè su sky la danno alle 2 di notte in diretta e poi mi sembra alle 2 di pomeriggio in differita, e molti se non tutti guardano quella in differita e con commento italiano
Ah non lo sapevo... in ogni caso le 2 di notte è impossibile almeno per me... e stamattina mi hanno spoilerato il risultatoJackRR ha scritto:io l'ho guardata stanotte e (come per gara 7 in florida) c'è stato il commento in diretta di Buffa e Tranquillo. cosa che spero si ripeta per le prossime (ipotizzo 4) partiteBola ha scritto:Direi di si, perchè su sky la danno alle 2 di notte in diretta e poi mi sembra alle 2 di pomeriggio in differita, e molti se non tutti guardano quella in differita e con commento italiano