DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: DISOCCUPATO
Oggi con uno sforzo ho mandato altri 2 curriculum. Più ne mando e più paradossalmente mi sembra di sentirmi frustato...fra un po' ho finito i posti dove poterli mandare e sto pure pensando di andare fuori regione...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
il risveglio del papero....Paperinik ha scritto:Oggi con uno sforzo ho mandato altri 2 curriculum. Più ne mando e più paradossalmente mi sembra di sentirmi frustato...fra un po' ho finito i posti dove poterli mandare e sto pure pensando di andare fuori regione...
fra un po' preso dallo sconforto di un lavoro noioso e ripetitivo , si reiscriverà alle superiori, si diplomerà e diverrà un praticante giornalista sportivo dalla penna velenosissima.....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
vieni a NapoliPaperinik ha scritto:Oggi con uno sforzo ho mandato altri 2 curriculum. Più ne mando e più paradossalmente mi sembra di sentirmi frustato...fra un po' ho finito i posti dove poterli mandare e sto pure pensando di andare fuori regione...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io pensavo a bologna
Addirittura al di là degli appennini? Sei matto!Paperinik ha scritto:Io pensavo a bologna
Cazzate a parte, andare fuori è un'ottima idea.
Daje.
Me lo immagino.TeNz ha scritto:il risveglio del papero....Paperinik ha scritto:Oggi con uno sforzo ho mandato altri 2 curriculum. Più ne mando e più paradossalmente mi sembra di sentirmi frustato...fra un po' ho finito i posti dove poterli mandare e sto pure pensando di andare fuori regione...
fra un po' preso dallo sconforto di un lavoro noioso e ripetitivo , si reiscriverà alle superiori, si diplomerà e diverrà un praticante giornalista sportivo dalla penna velenosissima.....
In piena diretta che smadonna ferocemente contro Brodolivo e culopiatto Cerci....e "aspettate....Montolivo, salta l'uomo.......trova spazio al limite....triangolo con Cerci....rasoiata...Montolivoooooooo!!!!!......grandissimo capitano!...dai così che quest'anno abbiamo la squadra buona!".
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Siena nun te piace?
Ovunque tu vada, ti auguro di porre le basi per un'emigrazione estera...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
L'espatrio è ottima palestra per la vita, ti dà modo di impegnarti sul serio: è senz'altro un pugno fra i denti, consigliabile a chiunque.Antonchik ha scritto:Siena nun te piace?
E una volta fuori si avverte immancabilmente un po' di mal d'Italia nonostante tutti quei difetti.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
In realtà i posti in cui mi sono candidato per scappare dal tunnel della catena di montaggio prima che sia troppo tardi, sono stati una manciata. Ikea, marco polo, mediaworld (lo stesso dove ho lavorato nel 2006), saturn di prossima apertura, euronics e una multisala. Decathlon mi sembra per chi bazzica lo sport e per adesso ho evitato. Ikea è andato, euronics e mediaworld messa oggi, degli altri non pervengono notizie. Visitando questi posti mi è venuta una brutta sensazione, quella che il commesso non sia più quello che vorrei fare, e che sono anni che non sto in mezzo alla gente, che oramai non sopporto più. All'euronics poi non ho fatto a meno di notare le commesse gnokke con le gambine da gazzella.
Scappare all'estero? Il posto più lontano dove sono andato da solo è stato pistoia, escludendo la volta che tornavo a casa dopo aver accompagnato mio padre all'aereporto di Pisa.
Bologna mi sembra carina come città. E' anche piena di troie.
Ma so già che tanto saranno le solite chiacchiere. Oramai mi conosco..inconcludente, inaffidabile, eterno infelice e frustrato...non c'è da stupirsi se non ho nessuno accanto.
Ho bisogno di farmi una formazione adatta a me, di frequentare posti formativi..non voglio buttare via una vita chiuso in una fabbrica.
Scappare all'estero? Il posto più lontano dove sono andato da solo è stato pistoia, escludendo la volta che tornavo a casa dopo aver accompagnato mio padre all'aereporto di Pisa.
Bologna mi sembra carina come città. E' anche piena di troie.

Ho bisogno di farmi una formazione adatta a me, di frequentare posti formativi..non voglio buttare via una vita chiuso in una fabbrica.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Milàn ha un alto costo della vita e non so dove trovare lavoro..a milàn così come nelle altre città, ora che ci penso. 
Il punto è che non so chi potrebbe raccattarmi escluse le fabbriche.
Intanto ho ricevuto una chiamata, pensavo fosse qualcuno che ha letto il curriculum, ma era mediaset premium. Accagare loro e amendola...

Il punto è che non so chi potrebbe raccattarmi escluse le fabbriche.
Intanto ho ricevuto una chiamata, pensavo fosse qualcuno che ha letto il curriculum, ma era mediaset premium. Accagare loro e amendola...

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:In realtà i posti in cui mi sono candidato per scappare dal tunnel della catena di montaggio prima che sia troppo tardi, sono stati una manciata. Ikea, marco polo, mediaworld (lo stesso dove ho lavorato nel 2006), saturn di prossima apertura, euronics e una multisala. Decathlon mi sembra per chi bazzica lo sport e per adesso ho evitato. Ikea è andato, euronics e mediaworld messa oggi, degli altri non pervengono notizie. Visitando questi posti mi è venuta una brutta sensazione, quella che il commesso non sia più quello che vorrei fare, e che sono anni che non sto in mezzo alla gente, che oramai non sopporto più. All'euronics poi non ho fatto a meno di notare le commesse gnokke con le gambine da gazzella.
Bologna mi sembra carina come città. E' anche piena di troie.Ma so già che tanto saranno le solite chiacchiere. Oramai mi conosco..inconcludente, inaffidabile, eterno infelice e frustrato...non c'è da stupirsi se non ho nessuno accanto.
Mi ripeto. Prova il corso per OSS (Operatore Socio Sanitario). Il lavoro si trova con facilità estrema, ed addirittura puoi fare libera professione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ultima modifica di Barabino il 17/09/2011, 19:59, modificato 1 volta in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma delle lauree umanistiche, manco fuori (italia) se ne fanno un kaiser?
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma in cosa ti sei laureato (o ti stai laureando)?