Il ripetente fa l'occhietto alla preside.
[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Ammesso sia vero, comunque lui è maggiorenne, quindi non mi pare sto grosso problema
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
In questi casi viene sempre tirato fuori, a volte implicitamente, a volte esplicitamente, il presunto ruolo carismatico e l'ascendente che l'adulto (e in particolare, l'adulto insegnante/formatore/ecc.) ha sul giovane (sia pur maggiorenne).Ronzinante ha scritto: ↑29/03/2022, 17:59Ammesso sia vero, comunque lui è maggiorenne, quindi non mi pare sto grosso problema
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Bah, semplicemente per me volevano scopare e morta lì.Gargarozzo ha scritto: ↑29/03/2022, 18:15In questi casi viene sempre tirato fuori, a volte implicitamente, a volte esplicitamente, il presunto ruolo carismatico e l'ascendente che l'adulto (e in particolare, l'adulto insegnante/formatore/ecc.) ha sul giovane (sia pur maggiorenne).Ronzinante ha scritto: ↑29/03/2022, 17:59Ammesso sia vero, comunque lui è maggiorenne, quindi non mi pare sto grosso problema
Io ho un'esperienza in questo senso, e nel nostro caso quello era.
E comunque allora la segretaria neo assunta che fa i pompini al capoufficio come la inquadriamo?
O la cameriera con il ristoratore, per stare in casa mia, o il giovane cuoco con la titolare?
E chissà quante altre.
Sono tutte situazioni di subordinazione, dove in qualche modo la differenza di età e il ruolo sbilanciano certamente il rapporto, ma non so se tutto ciò sia sufficiente per farne un rapporto malato.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ambasciator non porta pena, questi sono vecchi retaggi che a volte resistono troppo, altre volte vengono sostituiti da nuovi
(interessante l'esperienza personale...
)
(interessante l'esperienza personale...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Già. Quarta superiore. Prof Storia e Italiano. Stagionata, e neanche quel gran fiore, ma mi ha aperto un mondoGargarozzo ha scritto: ↑29/03/2022, 18:28ambasciator non porta pena, questi sono vecchi retaggi che a volte resistono troppo, altre volte vengono sostituiti da nuovi
(interessante l'esperienza personale...)

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Quarta superiore... le esplorazioni geografiche, la nina, la pinta e la santa maria
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologn ... -1.7515919
Bologna, medico caccia paziente: "Non mi piacciono Putin e i russi"
Lidia Davidenco, studentessa disabile dell’Alma Mater, le aveva chiesto di compilare un certificato. La giovane ha denunciato la dottoressa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il problema è che il ragazzo si lagnaRonzinante ha scritto: ↑29/03/2022, 17:59Ammesso sia vero, comunque lui è maggiorenne, quindi non mi pare sto grosso problema
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
forse spera di far due lire e invece fa solo la figura del coglione.
o dello stronzo.
o tutte e due
o dello stronzo.
o tutte e due
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Ma ancora più scandaloso è il fatto che probabilmente la gogna sia partita dai ragazzi. Che fanno schifo al pari dei giornalisti che hanno riportato la notizia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Quando sei in quella situazione, e c'è chi sa, o sospetta, spesso per invidia, e molto per stupidità, non riesce a fare a meno di metterci il naso.
Per quanto riguarda il ragazzo che si lagna, beh, il mondo è pieno di gente, spessissimo donne, che devono subire pressioni di questo tipo. Ci sono migliaia di casi che andrebbero approfonditi molto più di questo, casi nei quali una vittima certa c'è. Qua, per quel po' che è uscito, si potrebbe ipotizzare, almeno, un beneficio di inventario.
Per quanto riguarda il ragazzo che si lagna, beh, il mondo è pieno di gente, spessissimo donne, che devono subire pressioni di questo tipo. Ci sono migliaia di casi che andrebbero approfonditi molto più di questo, casi nei quali una vittima certa c'è. Qua, per quel po' che è uscito, si potrebbe ipotizzare, almeno, un beneficio di inventario.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto: ↑29/03/2022, 16:56https://www.huffingtonpost.it/cronaca/2 ... AQIMUemS8Q
la storia va avanti
beccata

https://roma.repubblica.it/cronaca/2022 ... 343462729/
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!