[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2551 Messaggio da fredelux »

4-3 per OKC IMHO

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2552 Messaggio da donnaperfetta »

JackRR ha scritto:effettivamente in una stagione da 82 ma spalmata su più mesi non ci sarebbero stati così tanti infortuni, e per esempio a est la concorrenza agli heat con the truth e he got game al 100% o chicago con il roster al completo non sarebbe stata la stessa. e già così si son cagati addosso alle settima..se invece vincesse okc non ci sarebbe nulla da dire, il loro cammino è stato liscio e in finale trovano una di quelle che ci si aspettava e al meglio.
Vale per Pierce e Allen, vale per Rose ma non vale pure per Bosh e per mezzo Wade?!?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2553 Messaggio da Soniaaquino »

donnaperfetta ha scritto:
JackRR ha scritto:effettivamente in una stagione da 82 ma spalmata su più mesi non ci sarebbero stati così tanti infortuni, e per esempio a est la concorrenza agli heat con the truth e he got game al 100% o chicago con il roster al completo non sarebbe stata la stessa. e già così si son cagati addosso alle settima..se invece vincesse okc non ci sarebbe nulla da dire, il loro cammino è stato liscio e in finale trovano una di quelle che ci si aspettava e al meglio.
Vale per Pierce e Allen, vale per Rose ma non vale pure per Bosh e per mezzo Wade?!?
vale per tutti...ecco perchè è un campionato,a mio modesto parere,un pò falsato.

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2554 Messaggio da donnaperfetta »

Soniaaquino ha scritto:
vale per tutti...ecco perchè è un campionato,a mio modesto parere,un pò falsato.
Dal commento di JackRR non sembrava valere per tutti!!!
Le condizioni sono state uguali per tutti, forse hanno favorito squadre un po' più giovani e quindi con meno problemi con gli infortuni, ma gli effettivi valori sarebbero venuti fuori ugualmente anche con una stagione a 82 partite

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2555 Messaggio da Soniaaquino »

Soniaaquino ha scritto:
Le condizioni sono state uguali per tutti, forse hanno favorito squadre un po' più giovani e quindi con meno problemi con gli infortuni, ma gli effettivi valori sarebbero venuti fuori ugualmente anche con una stagione a 82 partite
è ovvio che se levi Rose a Chicago credo che impatti di più di un Bosh a Miami o di un Allen a Boston.Ovviamente campionato cosi' lunghi ma corti nel tempo influiscono non poco sulla regolarità del campionato.e non è un caso che a parte Rose chi abbia avuto più problemi siano giocatori vicino o sopra i 30 anni

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2556 Messaggio da TD »

visto la sfiga che ha colpito Rose credo che avrebbe avuto una stagione travagliata anche con le 82 partite tradizionali e probabilmente non sarebbe mai stato il Rose della scorsa stagione

poi è vero che gli infortuni ci sono stati e hanno influito, quello di Bosh ha pesato tantissimo sulla serie contro indiana, boston ha avuto molti infortuni ma più che altro tra i giocatori di ruolo e Allen, Pierce onestamente mi sembrava (ma posso sbagliarmi) ne più ne meno come le ultime stagioni solo con un anno in più e quindi con l'incapacità di giocare ad alti livelli per più partite consecutivamente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2557 Messaggio da JackRR »

Soniaaquino ha scritto:
è ovvio che se levi Rose a Chicago credo che impatti di più di un Bosh a Miami o di un Allen a Boston.Ovviamente campionato cosi' lunghi ma corti nel tempo influiscono non poco sulla regolarità del campionato.e non è un caso che a parte Rose chi abbia avuto più problemi siano giocatori vicino o sopra i 30 anni

Guarda, io penso che Wade non avesse grossi problemi di infortuni nè problemi legati alla stagione corta.. mi è sembrato faticare solo a tratti, anche nelle partite in cui ha fatto 1/6 andava dentro con la moto.. invece bosh è stato mezza salvezza perderlo, è stato valorizzato Haslem che ha vinto un paio di partite da solo e ha fatto capire al coach più inutile della nba dopo brown che LeBron può giocare da 4 e fare doppia doppia di media da qui al 2030
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2558 Messaggio da donnaperfetta »

Infatti si è visto in gara 7 che salvezza era non averlo! Miami ha vinto gara 6 e gara 7 quando aveva in campo Bosh e Haslem contemporaneamente, forse l'unica fortuna è stata quella di farlo entrare dalla panchina dove può ritagliarsi dei momenti quando non sono in campo Wade o James. Comunque sugli scarichi può essere l'arma letale che distrugge le difese avversarie.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2559 Messaggio da TD »

bosh per miami è fondamentale per dare credibilità ai giochi a 2 che coinvolgono un lungo, meglio se giocati con LBJ e si è vito in gara 7

poi che wade abbia problemi è abbastanza evidente, non ha le gambe per giocare al massimo una partita completa e non è un caso che esca nel 3° e 4° quarto confidando che lebron tenga su la baracca nei primi 2 quarti

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2560 Messaggio da JackRR »

concordo assolutamente proprio nel momento in cui dici "arma letale dalla panchina"! lo stesso Ginobili, Odom, e Harden hanno costruito la loro fortuna cambiando le partite e non giocandole dall'inizio. Hanno giocato set diversi con Bosh in campo, e lui ha risposto presente da "fuoriclasse" (con molte virgolette) che è.. 3/4 da 3 in una partita standard non lo faceva mai nella vita secondo me. e concordo che gara 7 l'ha vinta lui. se rileggi il mio post capirai che non intendo dire che starebbero meglio con bosh sempre fuori, ma proprio che il dover affrontare delle partite senza di lui gli ha fatto scoprire una nuova dimensione di squadra che ha permesso di giocarsela a inizio serie, e che poi sfruttarlo ha generato il plusvalore per portarla a casa.
Rocco Siffredi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2561 Messaggio da TD »

fanta mercato NBA prima delle finali :-D non so se avete letto in alcuni blog americani gira la notizia che gli spurs vorrebbero provare a prendere Garnet per provare l'ultima corsa al titolo nell'era Duncan

probabilmente non se ne farà niente ma onestamente da tifoso spurs e adoratore di Duncan vedere il duo Garnet/Duncan sotto i tabellonni in attacco e in difesa mi intrigherebbe molto, potremmo vedere cose ad un livello talmente alto da poter essere utilizzato come materiale didattico per i lunghi in tutto il mondo, certo per pochi minuti e con sforzo atletico distribuito con parsimonia

comunque dei big3 di boston a parte Pierce quello che è stato più contagiato dal boston pride è sicuramente Garnet quindi credo che la sua carriera finirà con la casacca verde di boston e credo sia giusto così

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2562 Messaggio da donnaperfetta »

Sotto con i pronostici, per me Miami in 6 perde la prima male e vince la seconda...

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2563 Messaggio da JackRR »

boh.. sulle ali dell'entusiasmo per gara 7 potrebbe scapparci la sorpresa, ma il sistema e la panchina di okc uniti al fattore campo incredibile mi fanno dire 2-0
Rocco Siffredi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2564 Messaggio da Masuka »

io dico 4-2 o 4-3 per i thunder.
ma forse sono troppo tifoso e sogno :blankstare:

speriamo siano belle come le semifinali :079
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2565 Messaggio da Soniaaquino »

stasera gara 1..prevedo una vittoria dei Thunder anche se i giorni di riposo in più potrebbero influenzare all'inizio la gara

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”