[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2551 Messaggio da Kronos »

BullForBBW ha scritto:il punto è che quella pagina è piena di "primi personal computer"... poco sotto c'è

"Il primo personal computer Italiano (1975) ... l'MD800"

e sotto

"Il "primo" personal computer: l'Apple II (1977)"

quindi ci sono stati almeno 3 primi personal computer? :)
la apple uso' tra le prime nelle sue pubblicita' la dicitura personal computer quando gli altri come l'altair usavano il termine home computer : ecco svelato l'arcano.

per inciso han contribuito nell'informatica popolare piu' la xerox e la commodore con c64 ed amiga che stefano lavori con le sue sedicenti visioni di mercato.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2552 Messaggio da Kronos »

BullForBBW ha scritto:
inoltre dovresti considerare anche il fatto che i processori non sono stati fatti dalla stessa casa e che quindi quattro core non significa avere necessariamente più potenza di un altro processore con due core 8)

credo che a casa ARM si farebbero grassissime risate dopo questa totale affermazione.

cosi' tanto per far presente: l'achitettura tanto sbandierata e' vecchia di piu' di 20 anni ed a parte il risparmio energetico (che e' a sua volta datato ma piu' valido tra i sistemi attuali, cosa che dovrebbe porvi la domanda su quanta merda intel dal punto di vista dell'efficienza energatica vi abbia rifilato in tutti questi anni) e' praticamente una cosa da preistoria informatica.

ah altro dettaglio notoriamente trascurato: anche se ti danno 2 o 4 o enne core bisognerebbe avere un sistema operativo e delle applicazioni capaci di girare in modalita' multiprocessore cosi' da sfruttarne al massimo la potenza di calcolo. ios o android o winzozz non rispettano attualmente se non rarissimi casi ne' l'una ne' l'altra condizione simultaneamente.

l'unico che ci aveva messo seriamente mano alla faccenda era stato Jean-Louis Gasse' con il beos, casualmente fatto sparire di circolazione da una serie di simpatiche condizioni di mercato in leggero monopolio.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2553 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:Bull, hai capito allora la tabella? Com'è che ogni volta che non puoi tirar fuori fonti autorevoli, dati a cui appellarti, glissi bellamente per non fare (ulteriormente) la figura del fanboy?
io l'ho capita eccome, aspettavo le tue (o di Fred) spiegazioni su come le interpretate visto che lui ha scritto e tu pari avallare il fatto che

1. RIM entra nella top 5 pur avendo fatto -34.7%
2. Apple è in crisi pur avendo fatto +57.3%

attendo fiducioso 8)
Te l'ho scritto chiaro e tondo... ma ci sei o ci fai??? Te lo spiego in altro modo, ma tanto capirai solo quello che Steve jobs ti dirà quello che devi capire... se ha perso il 34%, evidentemente gli altri competitor hanno perso di più ancora.. io non ci credo di quanto lobotomizzati siano gli utenti apple... pazzesco... a dati obiettivi rispondono con cazzate stratosferiche.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2554 Messaggio da Tigerman »

danny_the_dog ha scritto:
BullForBBW ha scritto:attendo fiducioso 8)
Anche noi attendiamo fiduciosi un link che ci devi ancora postare e attendiamo con ansia il comunicato ufficiale di Apple con cui sostituiranno gli Ipad3 acquistati nell'ultimo mese. :DDD

Non ti risponderà mai :D casualmente su tutti i post proprio quelli che inchiodano la mediocrità dei suoi interventi.. glissa :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2555 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:Bull, hai capito allora la tabella? Com'è che ogni volta che non puoi tirar fuori fonti autorevoli, dati a cui appellarti, glissi bellamente per non fare (ulteriormente) la figura del fanboy?
io l'ho capita eccome, aspettavo le tue (o di Fred) spiegazioni su come le interpretate visto che lui ha scritto e tu pari avallare il fatto che

attendo fiducioso 8)
Te l'ho scritto chiaro e tondo... ma ci sei o ci fai??? Te lo spiego in altro modo, ma tanto capirai solo quello che Steve jobs ti dirà quello che devi capire... se ha perso il 34%, evidentemente gli altri competitor hanno perso di più ancora.. io non ci credo di quanto lobotomizzati siano gli utenti apple... pazzesco... a dati obiettivi rispondono con cazzate stratosferiche.
oh quindi RIM non entra nella top 5 per suoi meriti ma perchè gli altri hanno fatto peggio :lol:
e riguardo la 2. ? :DDD
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2556 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:attendo fiducioso 8)
Anche noi attendiamo fiduciosi un link che ci devi ancora postare e attendiamo con ansia il comunicato ufficiale di Apple con cui sostituiranno gli Ipad3 acquistati nell'ultimo mese. :DDD

Non ti risponderà mai :D casualmente su tutti i post proprio quelli che inchiodano la mediocrità dei suoi interventi.. glissa :D
lo ripeto per la 2000000 volta... il link se lo vuoi te lo ricerchi tu
per quanto riguarda Apple appena pubblicherà un comunicato, se mai lo farà, lo riporterlò :baciaculo:
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2557 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: se fosse sullo stesso modello (ipad o galaxy tab) è chiaro che sarebbe meglio un quad core a 1280x720, ma dato che la potenza del processore e la qualità del display NON vengono sfruttate nel nexus mentre nell'ipad si, in questo caso è meglio l'ipad mini che pur avendo un processore che ha due core anziche quattro offre prestazioni migliori (fra i motivi il fatto che Apple, unica fra tutti, produce sia l'hardware che il software) e offre una navigazione internet migliore, applicazioni migliori etc etc... chiaro?

inoltre dovresti considerare anche il fatto che i processori non sono stati fatti dalla stessa casa e che quindi quattro core non significa avere necessariamente più potenza di un altro processore con due core 8)
Ormai dovrei essere abituato ai tuoi post, ma ammetto che riesci sempre a stupirmi.

Come fai a dire che la qualità del display non viene sfruttata? Il display è il 90% di un tablet, viene sfruttato di continuo, in ogni occasione. Proprio il recensore dice al minuto 2.20 che il display del nexus è nettamente superiore, in un tablet che costa quasi la metà. E dice anche che si leggono meglio i caratteri, che è più nitido e definito. In un tablet è importantissimo. Lo dici anche tu, ma quando parli di Ipad3-4 (che hanno un display magnifico, li ho provati). Quando Apple fa cilecca allora camuffi.

E poi dove hai visto la navigazione migliore? Per uno scattino ogni tanto? Continuo a ritenere che in quel Nexus ci sia ICS con Flash. (ma non avendo tablet mi baso su intuizioni, posso sbagliare)
Sulle app lasciamo perdere, ormai le app principali si equivalgono da tempo, solo che tu non lo sai perché conosci qualcosa solo del mondo Apple e basta. (ti ricordi la figura di merda che hai fatto con WhatsApp "migliore su Ios"?)
Io ad esempio non parlerò di Windows Phone finché non ne avrò uno. Tu faresti meglio a non fare paragoni con mondi che non conosci, perché sono anni che collezioni pernacchie da tutto il forum.
Non hai un po di dignità?

Nessuno dice che Ipad Mini faccia schifo, ma che alla luce dei concorrenti sia venduto ad un prezzo molto alto, che dimostra quanto sia il ricarico di Apple sui suoi device.

Questo è un merito, come già detto è il mercato che fa il prezzo. Se riesce nell'impresa buon per Apple.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2558 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:

attendo fiducioso 8)
oh quindi RIM non entra nella top 5 per suoi meriti ma perchè gli altri hanno fatto peggio :lol:
Bravo bravo, adesso torna dalla mamma che ti da i soldi per il gelato.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2559 Messaggio da danny_the_dog »

BullForBBW ha scritto:per quanto riguarda Apple appena pubblicherà un comunicato, se mai lo farà, lo riporterlò :baciaculo:
Quindi per ora la sostituzione dell'Ipad3 è una BUFALA? E perchè la usi anche nell'altro 3d per screditare tutto ciò che non è Apple? Tu credi veramente possibile che un'azienda sostituisca gratuitamente un prodotto che era in catalogo, anche se acquistato di recente, con il modello appena uscito? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2560 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: se fosse sullo stesso modello (ipad o galaxy tab) è chiaro che sarebbe meglio un quad core a 1280x720, ma dato che la potenza del processore e la qualità del display NON vengono sfruttate nel nexus mentre nell'ipad si, in questo caso è meglio l'ipad mini che pur avendo un processore che ha due core anziche quattro offre prestazioni migliori (fra i motivi il fatto che Apple, unica fra tutti, produce sia l'hardware che il software) e offre una navigazione internet migliore, applicazioni migliori etc etc... chiaro?

Ormai dovrei essere abituato ai tuoi post, ma ammetto che riesci sempre a stupirmi.

Come fai a dire che la qualità del display non viene sfruttata? Il display è il 90% di un tablet, viene sfruttato di continuo, in ogni occasione. Proprio il recensore dice al minuto 2.20 che il display del nexus è nettamente superiore, in un tablet che costa quasi la metà. E dice anche che si leggono meglio i caratteri, che è più nitido e definito. In un tablet è importantissimo. Lo dici anche tu, ma quando parli di Ipad3-4 (che hanno un display magnifico, li ho provati). Quando Apple fa cilecca allora camuffi.

E poi dove hai visto la navigazione migliore? Per uno scattino ogni tanto?
No perchè personalmente mentre sugli smartphone tendo a navigarci poco o niente, sui tablet è la principapale funzione che uso, ed avere 7,9 pollici invece che 7 forse cambia... e il fatto che l'area è minore forse incide.. come pure il fatto che ai 7 pollici vanno tolti i tasti virtuali di android che invece non sono presenti su ipad mini.
detto questo io continuo a preferire l'ipad 10 pollici (precisamente l'ipad 4) con display retina.
Capitanvideo ha scritto:Sulle app lasciamo perdere, ormai le app principali si equivalgono da tempo, solo che tu non lo sai perché conosci qualcosa solo del mondo Apple e basta. (ti ricordi la figura di merda che hai fatto con WhatsApp "migliore su Ios"?)
Io ad esempio non parlerò di Windows Phone finché non ne avrò uno. Tu faresti meglio a non fare paragoni con mondi che non conosci, perché sono anni che collezioni pernacchie da tutto il forum.
Non hai un po di dignità?
guarda che bella l'app ufficiale di ebay su android (sinistra) contro l'app ufficiale di ebay per ios (destra)

Immagine

direi che si commenta, e ti commenti da solo :lol:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2561 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:oh quindi RIM non entra nella top 5 per suoi meriti ma perchè gli altri hanno fatto peggio :lol:
Tigerman ha scritto:Non ti risponderà mai :-D casualmente su tutti i post proprio quelli che inchiodano la mediocrità dei suoi interventi.. glissa :-D

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2562 Messaggio da BullForBBW »

BullForBBW ha scritto:per quanto riguarda Apple appena pubblicherà un comunicato, se mai lo farà, lo riporterlò :baciaculo:
Quindi per ora la sostituzione dell'Ipad3 è una BUFALA? E perchè la usi anche nell'altro 3d per screditare tutto ciò che non è Apple? Tu credi veramente possibile che un'azienda sostituisca gratuitamente un prodotto che era in catalogo, anche se acquistato di recente, con il modello appena uscito? :DDD
di sicuro a qualcuno l'hanno sostituito visto il numero di articoli presenti su internet
come è altrettanto sicuro che Apple non abbia pubblicato alcun comunicato ufficiale

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2563 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:oh quindi RIM non entra nella top 5 per suoi meriti ma perchè gli altri hanno fatto peggio :lol:
Tigerman ha scritto:Non ti risponderà mai :-D casualmente su tutti i post proprio quelli che inchiodano la mediocrità dei suoi interventi.. glissa :-D
Ti ho già risposto motivando, al contrario di te e della mediocrità delle tue frecciatine fine a sé stesse e farti godere di quanto sia bello essere un melista.

Riguardo alla seconda, io non ho espresso alcun parere in merito e non ho voglia di andar contro al tuo dio.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2564 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Tigerman ha scritto:
Ti ho già risposto motivando, al contrario di te e della mediocrità delle tue frecciatine fine a sé stesse e farti godere di quanto sia bello essere un melista.

Riguardo alla seconda, io non ho espresso alcun parere in merito e non ho voglia di andar contro al tuo dio.
ok ci metto "non sa/non risponde" :lol:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2565 Messaggio da Tigerman »

Ma certo, come puoi mettere la stessa risposta a tutte le domande che ti si pongono e a cui non rispondi perché non hai argomentazioni valide :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”