(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) App App Hurrà!
sennò googla: fare screenshot con xiomi ecc... o come si chiama il cell. vedrai è una stupidata. 

esattamente!!! grazie mille!!!!!Capitanvideo ha scritto:JB dovrebbe supportarlo nativamente, prova tasto power e volume giù in contemporanea.nik978 ha scritto: android 4.1 jellybean, ma sopra ho la miui ora 7.0
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma se uno compera una app
questa segue l'apparecchio o il nunmero di telefono( come penso e spero)?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
E come fai a trasferirla da un dispositivo all'altro ?Pimpipessa ha scritto:ma se uno compera una app
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
no quindi uno spende dei soldi , e poi cambia il teleofono e sbatte via tutto?
boh pensavo che potesse riscaricarla gratis sul nuovo con lo stesso numero di telefono e qualche altro pin o altro...
no?
boh pensavo che potesse riscaricarla gratis sul nuovo con lo stesso numero di telefono e qualche altro pin o altro...
no?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
temo di no. ma lascio la risposta ai più esperti.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Una volta acquistata l'app è tua e se cambi telefono puoi reinstallarla di nuovo. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
con l'iphone basta inserire lo stesso ID apple e riscarichi le app gratis
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Faccio marcia indietro e confermo anch'io, le app sono legate all'account anche su android che scarica da google play. compro e pago una volta e trasferisco sia su telefono che tablet ad esempio.
Ultima modifica di coppia_co il 21/01/2013, 18:49, modificato 1 volta in totale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Esatto, e se attivi il ripristino automatico, una volta scaricata e installata si riconfigura come in precedenza (impostazioni e dati).danny_the_dog ha scritto:Una volta acquistata l'app è tua e se cambi telefono puoi reinstallarla di nuovo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
e con il samsung?
siete sicuri?
c'è uan bellissima app GIANGIANELLO l'ho chiamata, ma fabri dice che si chiama in modo diverso, comunque giangianello è un navigatore...ma non un navigatore normale , ti dice tutto tutto di tutti i paesi del mondo ed è proprio bravo, anche i ristoranti, i B&B i parchi , i posti più belli, i limiti, le volanti i posti degni di nota ...tutto!!
parla piano in italiano senza intonazione da robot, ha una grafica bellissima, segna monti e ruscelletti...no forse qti no, ma comuqnue è precisissimo, tranquillo e affidabile,
costa un po' ma se è permanente sul numero di teleofno non c'è problema se segue l'apparecchio non va bene!
siete sicuri?
c'è uan bellissima app GIANGIANELLO l'ho chiamata, ma fabri dice che si chiama in modo diverso, comunque giangianello è un navigatore...ma non un navigatore normale , ti dice tutto tutto di tutti i paesi del mondo ed è proprio bravo, anche i ristoranti, i B&B i parchi , i posti più belli, i limiti, le volanti i posti degni di nota ...tutto!!
parla piano in italiano senza intonazione da robot, ha una grafica bellissima, segna monti e ruscelletti...no forse qti no, ma comuqnue è precisissimo, tranquillo e affidabile,
costa un po' ma se è permanente sul numero di teleofno non c'è problema se segue l'apparecchio non va bene!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
yes anche con android e google paly se utilizzi questi, come corretto sopra.Pimpipessa ha scritto:e con il samsung?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A parte che ora vado subito a controllare questo GIANGIANELLOPimpipessa ha scritto:e con il samsung?
siete sicuri?
c'è uan bellissima app GIANGIANELLO l'ho chiamata, ma fabri dice che si chiama in modo diverso, comuqneu giangianello è un navigatore...ma non da navigatore normale , ti dice tutto tutto di tutti i paesi del mondo ed è proprio bravo, anche i ristoranti, i B&B i parchi , i posti più belli, i limiti, le volanti i posti degni di nota ...tutto!!

Il bello degli smart è che una volta che ti sei fatta il tuo account, puoi cambiare tutto quello che ti pare, telefono, numero di telefono, ma basta che ti logghi avrai sempre a disposizione tutto quello per cui hai pagato.
Samsung o Sony cambia nulla, l'impostante è che ti crei (ma lo hai già) il tuo account Google.
E ora Giangianello, a me!!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
quindi anche cambiando numero , le app mi seguono?