Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
odin è questo:danny_the_dog ha scritto:Ieri sera ho smanettato un po' con Kies, è incredibilmente inutileCapitanvideo ha scritto:Kies è il corrispettivo di Itunes su Ios. Due merde.danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.
![]()
![]()
Su Android non è necessario, vista l'impostazione molto free del So.
Faccio tutto dal telefono, file manager compreso. Al limite uso Kies air o FTP.
Odin è questo http://odin-win.sourceforge.net/?Loris Batacchi ha scritto:per il fatto che come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.BullForBBW ha scritto:su quale basi affermi ciò?Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios.
kies è il programma più brutto che potesse fare samsung. installalo solo per i driver del telefono sul pc, ma poi lo puoi pure dimenticare. per aggiornare c'è odin
Comunque ho qualche domanda:
- come gestico rubrica, messaggi, ecc ecc dal pc?
- come creo playlist musicali dal pc?
- esiste un software di navigazione offline? Ci sono dei supporti auto specifici per ACE?
- esiste una dock station per l'ACE? Non mi sembra di averla vista![]()
![]()
![]()
Grazie!Loris Batacchi ha scritto:odin è questo:
http://www.createwebsite.it/odin-download-per-android
per playlist da pc puoi usare l'app e il programma doubletwist. per la rubrica sincronizzi tutto col tuo account gmail e la puoi gestire da pc. basta che spunti la sincronizzazione rubrica sul telefono e qualsiasi cambiamento (da pc, o da telefono, aggiorna automaticamente la rubrica in gmail). per messaggi non so, io ogni tot faccio un backup con mybackup e mi salvo online tutto quanto. dock station non saprei, credo di no, e navigazioni online anche qui non credo. ci sono app che ti fanno scaricare le mappe da consultare anche offline, ma non usando il cell per navigare in auto, non ho mai approfondito. lo uso più per il turn by turn a piedi.
Loris Batacchi ha scritto:a volte mi chiedo se uno legge le cose o no... certo che funziona su windows, come itunes funziona pure su windows.![]()
ha interazioni con l'esterno ossia iPhone/iPad etc con Windows e il suo "my documents"Loris Batacchi ha scritto:come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.
quindi sostanzialmente ti rimangi quello che hai scritto prima?Loris Batacchi ha scritto:si, ma non è certo questo che rende "flessibile" il sistema apple. che poi funzionerà benissimo, ne sono più che certo.
no è che non se ne escedanny_the_dog ha scritto:La discussione sull'Icloud sta prendendo la piega "gne gne gne gne non mi hai fatto niente faccia di serpente".
![]()
![]()
1) La faccina con gli occhiali è odiosa se usata di continuo.BullForBBW ha scritto: no è che non se ne esce
chi non usa prodotti apple da contro senza nemmeno sapere come funzionano
vediamo se Loris - messo di fronte all'evidenza - ammetterà di aver scritto cose inesatteoppure se quando si deve giudicare i prodotti apple l'unica valutazione corretta è quella che viene data da chi non li ha mai visti all'opera
Puoi fare un sacco di cose, anche overcloccarlo. Attenzione però alla garanzia.danny_the_dog ha scritto:Ho scoperto che si può elaborare il telefono. Ora approfondisco.
![]()
![]()
Mi si sta aprendo un mondo, ma l'overclock lo escludo. Sto cercando di capire se posso fare a meno della Touchwiz, per ora sono alla teoria.Capitanvideo ha scritto:Puoi fare un sacco di cose, anche overcloccarlo. Attenzione però alla garanzia.danny_the_dog ha scritto:Ho scoperto che si può elaborare il telefono. Ora approfondisco.
![]()
![]()
Qualcuno di quei fessi saranno tra le 600 persone che hanno comprato l'app Iphone che contiene 150 frasi di Fabio Volo (http://www.tomshw.it/cont/news/mondador ... 012/1.html)?Capitanvideo ha scritto:5) Prevengo la tua domanda: compro e rivendo prodotti Apple, quando capita l'affare. Li compro a poco e li rivendo ai fessi che pur di avere la mela si vendono il culo. Poi l'Iphone lo usano solo per telefonare, ma quello è ininlfuente.