(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb

#256 Messaggio da Loris Batacchi »

a volte mi chiedo se uno legge le cose o no... certo che funziona su windows, come itunes funziona pure su windows. :-D :-D

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Loris Batacchi »

danny_the_dog ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho scaricato e installato il software Samsung Kies ma gira lentissimo e non ne capisco l'utilità.
:DDD :DDD :DDD
Kies è il corrispettivo di Itunes su Ios. Due merde.

Su Android non è necessario, vista l'impostazione molto free del So.

Faccio tutto dal telefono, file manager compreso. Al limite uso Kies air o FTP
Ieri sera ho smanettato un po' con Kies, è incredibilmente inutile :DDD .
Loris Batacchi ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:non migliorano niente, perchè icloud è chiuso quanto ios. :wink:
su quale basi affermi ciò? 8)
per il fatto che come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.

kies è il programma più brutto che potesse fare samsung. installalo solo per i driver del telefono sul pc, ma poi lo puoi pure dimenticare. per aggiornare c'è odin :wink:
Odin è questo http://odin-win.sourceforge.net/?
Comunque ho qualche domanda:

- come gestico rubrica, messaggi, ecc ecc dal pc?
- come creo playlist musicali dal pc?
- esiste un software di navigazione offline? Ci sono dei supporti auto specifici per ACE?
- esiste una dock station per l'ACE? Non mi sembra di averla vista :cry:

odin è questo:
http://www.createwebsite.it/odin-download-per-android

per playlist da pc puoi usare l'app e il programma doubletwist. per la rubrica sincronizzi tutto col tuo account gmail e la puoi gestire da pc. basta che spunti la sincronizzazione rubrica sul telefono e qualsiasi cambiamento (da pc, o da telefono, aggiorna automaticamente la rubrica in gmail). per messaggi non so, io ogni tot faccio un backup con mybackup e mi salvo online tutto quanto. dock station non saprei, credo di no, e navigazioni online anche qui non credo. ci sono app che ti fanno scaricare le mappe da consultare anche offline, ma non usando il cell per navigare in auto, non ho mai approfondito. lo uso più per il turn by turn a piedi. 8)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:odin è questo:
http://www.createwebsite.it/odin-download-per-android

per playlist da pc puoi usare l'app e il programma doubletwist. per la rubrica sincronizzi tutto col tuo account gmail e la puoi gestire da pc. basta che spunti la sincronizzazione rubrica sul telefono e qualsiasi cambiamento (da pc, o da telefono, aggiorna automaticamente la rubrica in gmail). per messaggi non so, io ogni tot faccio un backup con mybackup e mi salvo online tutto quanto. dock station non saprei, credo di no, e navigazioni online anche qui non credo. ci sono app che ti fanno scaricare le mappe da consultare anche offline, ma non usando il cell per navigare in auto, non ho mai approfondito. lo uso più per il turn by turn a piedi. 8)
Grazie!
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#259 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:a volte mi chiedo se uno legge le cose o no... certo che funziona su windows, come itunes funziona pure su windows. :-D :-D
Loris Batacchi ha scritto:come ios, icloud tutto gira alla perfezione se rimani nel mondo apple, non ha interazioni con l'esterno.
ha interazioni con l'esterno ossia iPhone/iPad etc con Windows e il suo "my documents" 8)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Loris Batacchi »

si, ma non è certo questo che rende "flessibile" il sistema apple. che poi funzionerà benissimo, ne sono più che certo. :wink:

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#261 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:si, ma non è certo questo che rende "flessibile" il sistema apple. che poi funzionerà benissimo, ne sono più che certo. :wink:
quindi sostanzialmente ti rimangi quello che hai scritto prima?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da danny_the_dog »

La discussione sull'Icloud sta prendendo la piega "gne gne gne gne non mi hai fatto niente faccia di serpente".

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#263 Messaggio da BullForBBW »

danny_the_dog ha scritto:La discussione sull'Icloud sta prendendo la piega "gne gne gne gne non mi hai fatto niente faccia di serpente".
no è che non se ne esce
chi non usa prodotti apple da contro senza nemmeno sapere come funzionano
vediamo se Loris - messo di fronte all'evidenza - ammetterà di aver scritto cose inesatte 8) oppure se quando si deve giudicare i prodotti apple l'unica valutazione corretta è quella che viene data da chi non li ha mai visti all'opera :lol:

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Loris Batacchi »

ahaha
ma io ribadisco che non sono anti-apple, se monti me lo permette, vorrei passare a mac o almeno mi piacerebbe prima o poi. proprio perchè oggetti belli, funzionali e tutto... costosissimi purtroppo.

dico poco flessibile perchè se carico un file di testo da un mac e lo metto su icloud non lo posso leggere su qualsiasi cellulare, dal mio android non di certo. se io carico sul cloud google, sia da pc che mac, un file di testo (o lo scrivo direttamente su cloud, ancora più comodo), posso avere quello stesso file sia da android, da iphone che windows. questa è flessibilità.

e poi ho usato un iphone fino a 4 mesi fa, uso quotidianamente itunes, quindi apple non mi è sconosciuta, almeno per quanto riguarda i device.

poi liberissimo di essere smentito... non c'è cosa peggiore di chi litiga per ste "stronzate". :-D

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da danny_the_dog »

Ho scoperto che si può elaborare il telefono :o . Ora approfondisco.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: no è che non se ne esce
chi non usa prodotti apple da contro senza nemmeno sapere come funzionano
vediamo se Loris - messo di fronte all'evidenza - ammetterà di aver scritto cose inesatte 8) oppure se quando si deve giudicare i prodotti apple l'unica valutazione corretta è quella che viene data da chi non li ha mai visti all'opera :lol:
1) La faccina con gli occhiali è odiosa se usata di continuo.

2) Comincia a realizzare che anche chi ha in casa prodotti Apple può vedere le magagne (si, ci sono). Non sono tutti gonzi.

3) Per parlare di Apple basta avere e aver avuto: Mac Mini, Powerbook, MacBook, Iphone 3gs e Iphone4?

4) Dall'alto di cotanto HW posso dire che la gestione del telefono da parte di Ios mi fa cagare? O deve piacere a tutti?

5) Prevengo la tua domanda: compro e rivendo prodotti Apple, quando capita l'affare. Li compro a poco e li rivendo ai fessi che pur di avere la mela si vendono il culo. Poi l'Iphone lo usano solo per telefonare, ma quello è ininlfuente.

6) Grazie e arrivederci. C'è già il topic sulla mela cmq, almeno qui sarebbe da tener pulito.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Capitanvideo »

danny_the_dog ha scritto:Ho scoperto che si può elaborare il telefono :o . Ora approfondisco.
Puoi fare un sacco di cose, anche overcloccarlo. Attenzione però alla garanzia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ho scoperto che si può elaborare il telefono :o . Ora approfondisco.
Puoi fare un sacco di cose, anche overcloccarlo. Attenzione però alla garanzia.
Mi si sta aprendo un mondo, ma l'overclock lo escludo. Sto cercando di capire se posso fare a meno della Touchwiz, per ora sono alla teoria.
:wink: :wink: :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:5) Prevengo la tua domanda: compro e rivendo prodotti Apple, quando capita l'affare. Li compro a poco e li rivendo ai fessi che pur di avere la mela si vendono il culo. Poi l'Iphone lo usano solo per telefonare, ma quello è ininlfuente.
Qualcuno di quei fessi saranno tra le 600 persone che hanno comprato l'app Iphone che contiene 150 frasi di Fabio Volo (http://www.tomshw.it/cont/news/mondador ... 012/1.html)? :DDD

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#270 Messaggio da BullForBBW »

@capitanvideo puoi dire quello che vuoi ma cerchiamo di non dire inesattezze tipo "icloud non ha interazioni" visto che le interazioni ce le ha (con windows, non con android, ma ce le ha)
poi i prodotti Apple (come quelli NON Apple) possono piacere non piacere su questo non c'è ombra di dubbio
il fatto è che in generale leggo che i prodotti Apple devono NON piacere mentre quelli NON Apple DEVONO piacere per forza :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”