IoMinko1981 ha scritto:Nessuno vuole una dedica da parte mia?
mi piace invertire i ruoli
un bacio Minko

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
IoMinko1981 ha scritto:Nessuno vuole una dedica da parte mia?
Ciao Mister_BMister_B ha scritto:Mmmm Paola, visto che tutti lo dicono, anche io dico la mia: Peccato tu abbia l'età di mia madre!!
Certo, forse il tuo esibizionismo è intrinseco nella tua età attuale, ma mi chiedevo... E' una cosa che avevi già sviluppato intorno ai 18?
CONCORDO CON TEMister_B ha scritto:Guarda che non mi dovevi tranquillizzare XD Anzi! Averne di 18enni così desiderose di mostrarsi! PS: ormai ci sono le tredicenni, no?
SimonePeach ha scritto:grazie mille per la dedica, Paola
come vedi ho già provveduto ad aggiornare l'avatar!
Ho tagliato un poco per semplicità. Bene, diciamo che, da bravo fan, la prendo un poco come una promessa: percorrere altre strade. Be' una promessa mi pare esagerata come pretesa. In effetti non hai dei doveri verso nessuno qui e anche se immagino, da brava esibizionista, che la cosa non ti spiaccia, resta che non sei tenuta a nulla, nemmeno ad accontentare le nostre attese. Diciamo allorra che resta una mia speranza, vederti esibire in altri moduli. Da parte tua, non occorre ripeterlo ma lo riepto egualmente, non hai altri obblighi che io tuo piacere. Spero che questo piacere continuerai a condividerlo con noi. E non mi riferisco solo alle immagini: in realtà le narrazioni, che sono in trasparenza dietro le tue spiegazioni, discussioni e commentti, dicono qualcosa persino di più intrigante delle immagini stesse. Del resto credo che qui nonostante l'apparenza si sia tutti daccordo: la parte più sexy di un corpo è il cervello.stellaema1983 ha scritto: ma vi assicuro che mi piace anche molto altro di genere meno estremo e ripetitivo se riesco a trovare il tempo di postare qualcosa fatto in passato vedrete che percorro anche altre strade. Se poi in tranquillita' e senza stress contando su qualche momento di intimita' prolungato, riesco a fare qualcosa di nuovo magari riesco anche ad essere originale...................(...)
Riguardo a bitch C delle Aldonze's bitches sinceramente la trovo molto piu' giovane anche se i servizi sono di qualche anno fa e credo che sia almeno mia coetanea forse siamo seriose entrambe (qualcuno oggi riferendosi a me ha detto concentrata e determinata quasi come atto di sfida: mi sembra piu' azzeccata di seriosa)
si tullio............... se mi permetti do contraccambiarlo e rilanciare con un baciotullio ha scritto:stellaema1983 ha scritto: ...bene: posso permettermi di inviarti un abbraccio?
stellaema1983 ha scritto:si tullio............... se mi permetti do contraccambiarlo e rilanciare con un baciotullio ha scritto:stellaema1983 ha scritto: ...bene: posso permettermi di inviarti un abbraccio?
Paola