cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
noooooooooo...davvero!?!?....Lonewolf ha scritto:Mi dispaice per te,Sando...ma ti sei perso lo Show con la S maiuscola. La tua Bimba ha mostrato tutto il tafanariosandocan19 ha scritto:ma Bimba nn ha fatto nulla vero!!??!?....
ditemi che nn mi sono perso niente...ho dato un'occhiata qualche ora fa e nn era + in linea....DITEMELO!!!!!!:..
mentre ti scrivo sto già preparando il cappio da mettere al collo........
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No per carità ...ti stavo prendendo per il culosandocan19 ha scritto:noooooooooo...davvero!?!?....Lonewolf ha scritto:Mi dispaice per te,Sando...ma ti sei perso lo Show con la S maiuscola. La tua Bimba ha mostrato tutto il tafanariosandocan19 ha scritto:ma Bimba nn ha fatto nulla vero!!??!?....
ditemi che nn mi sono perso niente...ho dato un'occhiata qualche ora fa e nn era + in linea....DITEMELO!!!!!!:..

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
questa è notevole...
http://www.cam4.com/sweetangel7
http://www.cam4.com/sweetangel7
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per un momento ho avuto anch'io dei brutti pensieri...Lonewolf ha scritto:No per carità ...ti stavo prendendo per il culosandocan19 ha scritto:noooooooooo...davvero!?!?....Lonewolf ha scritto:Mi dispaice per te,Sando...ma ti sei perso lo Show con la S maiuscola. La tua Bimba ha mostrato tutto il tafanariosandocan19 ha scritto:ma Bimba nn ha fatto nulla vero!!??!?....
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
se siete tanto innamorati, cosa aspettate ad invitarla su SZ:Lonewolf ha scritto:'mmazza ragazzi,ma non pensavo che sta bimba vi avesse ridotto così. Ehhh,è proprio vero...si perde la testa per le più stronze.
-sembrerebbe simpatica e autoironica, mi è capitato di vederla in action un sabato pomeriggio e nonostante gli insulti a lei, la madre ed al cornutone del fidanzato, non si tirava indietro
-è decisamente esibizionista ed egocentrica: per lei sapere che su 18 pag (ad ora) di thread, almeno un terzo sono in suo onore, sarebbe una notizia a dir poco orgasmica
-da quanto dite, si è già più esposta al pubblico ludibrio di una gilda mori qualsiasi, per la quale si sono tessuti peana a non finire...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)