[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io sono immaturo ma ci ho gli addominali segnati e il cazzo lungo e il tuo maturo è un tripponcello minidotato ( ibist docet
) gne gne gne...
essere un bimbominkia ha i suoi vantaggi
ok fine delle ostilità che rompiamo il cazzo ai GF... ma quando ce vo ce vo

essere un bimbominkia ha i suoi vantaggi

ok fine delle ostilità che rompiamo il cazzo ai GF... ma quando ce vo ce vo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Veramente gli esperti si occupano di quelli che, come per es. tu in questo caso, NON capiscono e, pur non capendo, si ostinano a formulare giudizi du basi totalmente false.DON CHISCIOTTE ha scritto:e gli esperti cosa dicono di donne che dicono di volere rapporti solo con ragazzi giovani e dopo postano invece foto con gente che ventanni li ha per gamba?
IO non ho mai detto quel che tu mi attribuisci...MAI. Perchè allora me lo attribuisci? Questa è materia da esperti...ma di quelli bravi, si intende.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ehhh, sì, le mamme sono insostituibili per togliere le castagne dal fuoco ai propri bambinoni, vero?DON CHISCIOTTE ha scritto:volevo rispondere ma non posso..
mia mamma mi sta chiamando..e se vede che guardo le donnine nude in internet si arrabbia..
fine dei post...
largo ai fan del gf.....

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non replico perchè sono educato...e non ho voglia di perder tempo..SexElisa ha scritto:Ehhh, sì, le mamme sono insostituibili per togliere le castagne dal fuoco ai propri bambinoni, vero?DON CHISCIOTTE ha scritto:volevo rispondere ma non posso..
mia mamma mi sta chiamando..e se vede che guardo le donnine nude in internet si arrabbia..
fine dei post...
largo ai fan del gf.....![]()
![]()
è inutile...
le polemiche con un monitor le ho terminate da un pezzo...
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Dunque abbiamo appurato che Sex Elisa non è in grado di argomentare quale sia per lei il concetto di maturità e perchè chi si fa comprare mutande da mammina non vi rientri..e ció ci segnala probabilmente una sua scarsa maturità , se nel concetto di maturità vogliamo metterci anche l'abilità comunicativa e le capacità varie di una persona. Non saprei, certamente nella maturità rientra il sapersi prendere le proprie responsabilità , e l'affibilità ...l'omologazione e il rispetto di norme machiste che vogliono un uomo capace di non chiedere mai (alla mamma di comprare le mutande) invece per me non vi rientrano.
Ma in fondo, tutto dipende dal senso che vogliamo dare alle parole...
Ma in fondo, tutto dipende dal senso che vogliamo dare alle parole...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ely hai il mestruo??? ( tipica battuta machista magari ti piace
)
porka zozza stop che la pimpi ci tira le orecchie... se apri il topic "se la mamma ti compera le mutande sei rincoglionito" promettamo di venirci a postare

porka zozza stop che la pimpi ci tira le orecchie... se apri il topic "se la mamma ti compera le mutande sei rincoglionito" promettamo di venirci a postare

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ehi, ma del GF parla più nessuno? No, parchè a quanto sembra la vostra Melita si sta dando da fare....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spet ... 1_23.shtml

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Se andavi indietro di 2 pagine questa notizia era già stata postata (nn dal corriere peró). Purtroppo poi è intervenuta la signorinapsicologaelisa e naturalmente la discussione è degenerataradek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi, ma del GF parla più nessuno? No, parchè a quanto sembra la vostra Melita si sta dando da fare....
![]()
![]()
![]()

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
.....radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
povero Luca, tronista senza trono...melita ha scritto:Che cazzo me ne frega che Luca è un (EX TRA L'ALTRO) tronista ? poteva fare benissimo il barista come prima...perchè mi sono persa della sua simpatia, del suo sorriso e di come si comporta con me.
Credetemi....posso avere chi voglio...dai calciatori ..agli attori che conosco...ma pensate...sono innamorata di un piccolo GRANDE nessuno.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso