Babbo Natale ha scritto:"Caro Ortheus,
mi scrivi da un forum di segaioli pervertiti, passi le giornate a guardare le donne nude, ed hai anche il coraggio di dirmi che ti meriti un regalo? E stai lontano dalle mie renne che sono geloso...
Bab"
MAGLIETTA SUPER ZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:majestic ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:ma i PM sono forse stati aboliti??
Tu hai forse mandato dei messaggi privati per avere info sulle magliette?
si, l'ha fatto.
Ha anche mandato dei messaggi privati sarebbe meglio dire...

P.S. "lo ha fatto..."

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
dopo un mese (se non di più..) abbiamo pagato in 4...Super Zeta ha scritto:Aggiornamento soldini
Se non ho fatto casini
Contributi al Forum € 450
Magliette pagate con bonifico: 4
Oggi vedo di se riesco a darvi i riferimenti paypal così vediamo se raggiungiamo ste benedette 30 t-shirt
la schiera dei leoni da tastiera è sempre grande..
altra dimostrazione che superzeta dice il vero..
non ne vale la pena sbattersi per un forum..
non è una polemica..ma un dato di fatto..quindi una verità ..
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
sto aspettando paypal così faccio una sola operazione
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
1 in contrassegno!!Pimpipessa ha scritto:magari tutti gli altri 33 la vogliono pagare con il paypal....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tranquillo Nik...la Pimpipessa te la farà recapitare da questa postina :nik978 ha scritto:1 in contrassegno!!Pimpipessa ha scritto:magari tutti gli altri 33 la vogliono pagare con il paypal....

peró,nel caso Lei non potesse, ti mando mia Zia Maria...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.