13enni....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Freddo pragmatismo una cippa:almeno,non in questo caso.balkan wolf ha scritto:se la bimba sembrava una teen il merdoso è uno stupratore di minori ( cosa cmq. grave ) ma sicuramente non è un pedofilo
meglio il freddo pragmatismo degli inglesi che il becero moralismo che impazza da noi...
io ci andrei piano col concetto di consenziente cmq. ... se un bimbo di 10 anni non è consenziente non lo è neppure un cretino di 18 no?
la sessualità non è assolutamente formata sotto una certa età e quindi è fondamentalmente giusto vietare categoricamente i rapporti sessuali con adulti peró non immaginiamoci sempre sti bimbi come totalmente fuori dal mondo
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok diciamo che è un pedofilo accidentale mexxe??? 
eddai se uno stupratore punta una che sembra una 16enne è un "normale" stupratore... un pedo avrebbe puntato una che sembrava una di 10 no??

eddai se uno stupratore punta una che sembra una 16enne è un "normale" stupratore... un pedo avrebbe puntato una che sembrava una di 10 no??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
che poi è il succo di questa discussione..(meno male che gente col cervello ne essite ancora e lo comprende...)balkan wolf ha scritto:
gli sviluppi naturali della nostra specie non è detto che siano perfettamente identici al nostro concetto di sviluppo
ma nel caso specifico sono molto perplesso nei riguardi di qeusta sentenza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non diciamo minchiate,please:mi trovi una bambina di 10 anni che assomigli a una ragazza di 16?balkan wolf ha scritto:ok diciamo che è un pedofilo accidentale mexxe???
No,perchè in quella fascia d'età una persona cambia in maniera abissale:come cazzo è possibile confondere una bambina di 5a elementare con una ragazza del 3° liceo?Che cazzo se magnano in Inghilterra?
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Se in Africa a 12 anni uccidono e fanno figli,non è detto che ció sia un bene:non è magari per questo che stiamo parlando del 3° mondo?balkan wolf ha scritto:ragassuoli vi ricorderei che cmq. il mondo è grande e gli esseri umani non sono per forza parametrati sulla bambagia occidentale...
in afrika ci sono bambini che combattono e uccidono e in europa secoli fa le 12enni figliavano ad esempio
sono umani identici a noi biologicamente
gli sviluppi naturali della nostra specie non è detto che siano perfettamente identici al nostro concetto di sviluppo
Se li riteniamo maturi a quell'età ,allora facciamogli prendere la patente,facciamoli votare...
Ogni cosa a suo tempo.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Balkan, a volte il tuo essere di ampie vedute cozza con un minimo di decenza. Non eravamo in Africa, non c'era una teen (quasi sicuramente), c'era una bambina di dieci anni a cui quasi sicuramente non erano neanche arrivate le mestruazioni. Altro che quattro mesi di condanna, castrazione chimica al pedofilo stupratore !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
la castrazione chimica e il minimo.....cicciuzzo ha scritto:Balkan, a volte il tuo essere di ampie vedute cozza con un minimo di decenza. Non eravamo in Africa, non c'era una teen (quasi sicuramente), c'era una bambina di dieci anni a cui quasi sicuramente non erano neanche arrivate le mestruazioni. Altro che quattro mesi di condanna, castrazione chimica al pedofilo stupratore !
via la testa a sti bastardi!!
balkan ma tu ci sei o ci fai??
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Prima studia, poi rifletti, poi scrivi....è importante mantenere questo ordineandrea71 ha scritto:la castrazione chimica e il minimo.....cicciuzzo ha scritto:Balkan, a volte il tuo essere di ampie vedute cozza con un minimo di decenza. Non eravamo in Africa, non c'era una teen (quasi sicuramente), c'era una bambina di dieci anni a cui quasi sicuramente non erano neanche arrivate le mestruazioni. Altro che quattro mesi di condanna, castrazione chimica al pedofilo stupratore !
via la testa a sti bastardi!!
balkan ma tu ci sei o ci fai??
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cero che hai offeso..non sono tuo amicoandrea71 ha scritto:problemi amico??
ho solo espresso una mia opinione, non offendendo nessuno a quanto pare...

-
- Storico dell'impulso
Indubbiamente 10 anni sono pochi... Troppo pochi. A memoria non ricordo bambine di dieci anni che potevano anche solo lontanamente sembrare adolescenti. Già a dodici anni il discorso puó cambiare, poichè lo sviluppo potrebbe far sembrare la ragazzina molto più grande di quello che è.
Peró rimango molto stupito da quella che sembrerebbe essere una decisione superficiale presa da un giudice inglese. Là i giudici non hanno carriere automatiche come da noi, ma vengono promossi dagli stessi giudici sulla base della correttezza e della bravura dimostrate negli anni. E non credo che un caso così delicato possa essere stato affidato ad un giudice inesperto. Mah, forse bisognerebbe saperne di più.
Peró rimango molto stupito da quella che sembrerebbe essere una decisione superficiale presa da un giudice inglese. Là i giudici non hanno carriere automatiche come da noi, ma vengono promossi dagli stessi giudici sulla base della correttezza e della bravura dimostrate negli anni. E non credo che un caso così delicato possa essere stato affidato ad un giudice inesperto. Mah, forse bisognerebbe saperne di più.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
andrea71 ha scritto:mah a me mi sembra di non aver offeso nessuno, cmq se e sucesso chiedo vania.....
ho solo espresso una mia opinione......
cmq basta senno la gente si annoia