Confessor ha scritto:... E anche vedere le coppie trombare on stage non è molto divertente se non si puó partecipare,no ? La cosa curiosa erano le cose chilometriche di coppie miste che volevano assistere agli spettacoli, ovviamente gente non italiana (quelli si riconoscevano dalle urla e dai commentini schifati delle tipe). ...
per curiosità... quanto puàò costare entrare a uno spettacolo del genere?
Casa Rosso:
The admission including drinks is 45 €, without drinks it is about 30 €.
Bananenbar:
For a fixed admission charge of €45 per person you gain entrance to the Bananenbar for 1 hour, and all drinks are free and included in this steep price.
apache ha scritto:allora non vera la notizia che volevano chiudere sia le vetrine che caffeshop per creare centri residenziali
non proprio. Nel senso che per ora una parte è stata effettivamente riconvertita in altro utilizzo (tipo piccoli showroom di stilisti). Però son proprio poche. Altro discorso invece le numerose vetrine sempre chiuse che ho trovato l'ultima volta...
apache ha scritto:allora non vera la notizia che volevano chiudere sia le vetrine che caffeshop per creare centri residenziali
non proprio. Nel senso che per ora una parte è stata effettivamente riconvertita in altro utilizzo (tipo piccoli showroom di stilisti). Però son proprio poche. Altro discorso invece le numerose vetrine sempre chiuse che ho trovato l'ultima volta...
saranno anche diminuite (ma non ci giurerei) ma io st'anno, per la prima volta, ho visto uno spettacolino lesbo in una vetrina al primo piano...
taxista ha scritto: c'è la navetta bus che in 3 ore ti porta ad Amsterdam in pieno centro,.
farsi 1 ora e mezza d'aereo e 3 di bus ha un non so che di malato
Hai ragione. Ma siamo dei disgraziati senza un quattrino e ci sembrava il compromesso migliore.
Se fosse stato possibile spendere meno ci sarei andato in autostop o in mongolfiera.
Sui funghetti ho avuto esperienze contrastanti. La prima volta tutto bello tutto a posto, vedevo le persone con teste giganti rotfl, tipo The head:
La seconda mi ha preso malissimo e ho dovuto sedare con vitamine :/
Io i funghetti non ricordo che tipo fossero. comunque nella confezione ce n'erano solo 2 belli grossi. Mangiato 1 e mezzo verso le 10 di mattine, non mi ricordo un cazzo fino alle 4 del pomeriggio, quando mi sono sbranato un bel dolcetto e una coca per riprendermi.
I funghetti andrebbero presi di mattina, a stomaco vuoto, senza aver fumato. E non devi berci e fumarci sopra. Quando ti caghi il cazzo, ti mangi qualcosa di dolce (o bevi qualcosa di dolce) e ti passa.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:Io i funghetti non ricordo che tipo fossero. comunque nella confezione ce n'erano solo 2 belli grossi. Mangiato 1 e mezzo verso le 10 di mattine, non mi ricordo un cazzo fino alle 4 del pomeriggio, quando mi sono sbranato un bel dolcetto e una coca per riprendermi.
I funghetti andrebbero presi di mattina, a stomaco vuoto, senza aver fumato. E non devi berci e fumarci sopra. Quando ti caghi il cazzo, ti mangi qualcosa di dolce (o bevi qualcosa di dolce) e ti passa.
sacrosante verità
io li ho presi sempre di sera, ma a stomaco vuoto, niente alcolici, niente fumo. Solo acqua.
E due belle bustine da zucchero, quelle da caffè, a portata di mano. Essendo i funghi degli alcaloidi ci si riporta giù con gli zuccheri...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Pasko ha scritto:Io i funghetti non ricordo che tipo fossero. comunque nella confezione ce n'erano solo 2 belli grossi. Mangiato 1 e mezzo verso le 10 di mattine, non mi ricordo un cazzo fino alle 4 del pomeriggio, quando mi sono sbranato un bel dolcetto e una coca per riprendermi.
sacrosante verità
io li ho presi sempre di sera, ma a stomaco vuoto, niente alcolici, niente fumo. Solo acqua.
E due belle bustine da zucchero, quelle da caffè, a portata di mano. Essendo i funghi degli alcaloidi ci si riporta giù con gli zuccheri...
Forse le tue bustine di zucchero o il tuo succo d'arancia erano meno tagliati dei miei.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Confessor ha scritto:... E anche vedere le coppie trombare on stage non è molto divertente se non si puó partecipare,no ? La cosa curiosa erano le cose chilometriche di coppie miste che volevano assistere agli spettacoli, ovviamente gente non italiana (quelli si riconoscevano dalle urla e dai commentini schifati delle tipe). ...
per curiosità... quanto puàò costare entrare a uno spettacolo del genere?
Casa Rosso:
The admission including drinks is 45 €, without drinks it is about 30 €.
Bananenbar:
For a fixed admission charge of €45 per person you gain entrance to the Bananenbar for 1 hour, and all drinks are free and included in this steep price.
le sostanze psicotrope si smaltiscono con lo zucchero.
la prassi ospedaliera per le intossicazioni acute da allucinogeni è di due bomboloni alla crema e un cannolo intramuscolo.
ma per favore.
Tu hai sentito parlare di intossicazione? Io non ne ho mai parlato, quindi forse l'allucinato sei tu. Corri all'ospedale...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry