nik978 ha scritto:ann fa aprii una mail..(ora defunta)
scelsi uan cosa semplice
nik978
nik (il diminutivo di nicola...come mi chiamava una ragazza che frequentavo allora) e 978 le ultime 3 cifre del mio anno di nascita (nik1978 esisteva gia' su virgilio e non potei usarlo..)
per parecchio usai solo la mial e le chat..nessun forum
poi5 anni fa mi iscrissi ad un forum automobilistico e per non legarmi ad un modello di auto, e per pigrizia, mantenni questo nome..sono quindi diventato "famoso" col nome di nik978..che ho mantenuto quasi ovunque..(uso tato978 solo perche' su yahoo.nik978 esiste gia'..credo sia un greco)
aggiorno l'aspetto avatar come suggertio da norrin
lunga durata

lui comunque c'entra...sempre..anche se sono piu sull'oriente non posso riconscere a lui la mia genesi estrema..
poi questo

e sappaite che l'arnese lo vendono a fianco a dove lavoro io in uno shop abbandonato nel nulla..
e infine tranne qualche breve parentesi (lapo e ora questo attuale), il mio avatar classico che nasce semplicemente daquesto articolo
http://archiviostorico.corriere.it/2008 ... 1092.shtml
ora e' in archivio e non si vede piu, ma avevano usato questa figura a contorno.

che credo mi rappresenti al meglio adesso....(il "documento riservato" che appunto aveva un senso collegato all'articolo, per me ci puo anche star.e.in fondo qua ci lavoro e son sommerso di documenti..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.