prime esperienze sessuali...nel 1999.....la ragazza mi propone...entativi..
no non sento male troppo largo..io ho un pio uno scesone e chiudo con l'anal,,
passano millenni......
2009..maestrina d'asilo appena conosciuta in discoteca..tette culo etc (roba rara in cina..)
infoiatissimo si tromba in tutti i modi e maniera. e dopo anni mi gioco la carta anal..lei era passiva ttoale quindi non si rifiuta, ma mi dice "is not right is not right...."..fatto sta che non entra....
dopo pochi mesi..thailandia..matto..dormvio 4 ore a notte e trombavo altre 3.(e per il resto bere e svacco i piscina/bar).tutto cosi per una settimana..verso gli utlimi giorni dopo serate dove mi sarei poptuto trombare un muro, e lo avrei fatto cadere (roba mai successa altrove) propongo un anal..
rispota:'eh no..se vuoi l'anal vai dai ladyboy"..
okok
il giorno dopo tutto il vialetto dei bar mi sfotteva dicendo che ero andato con un ex uomo (conosciuto dai piu)
e io a spiegare che aveva rifiutato l'anal.che quidi si erano confusi..niente. era un ex uomo. certificato da tutti.
Incredibile...
di recente con una cinese che mi piaceva una cifra. lato b stellare (roba vista di rado anzi direi mai..)
fossette nel fondoschiena e buchino (ano) messo li che diceva vieni vieni..
Io in versione "thailandia"..operativissimo..
Ci penso un po su.ma si dai..cazzo. e' li. e poi dopo 12 anni dal prmo tentativo sarebbe anche l'ora!
E' bellissima. Mi piace un sacco etc...
e lei NONONO..troppo largo non voglio...scesone 2...micropene depressione e via.
(e questa poi, per motivi non collegati a questo, e' sparita)
quindi diciamo che il mio rapporto con l'anal e' "platonico"

e il primo mi manca ancora.
stessa domanda
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.