Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Telegiornaliste Sexy
la domanda è chi le fa le foto?
non credo sia una amica o la mamma, per cui immagino sia uno con il costume molto gonfio perché di fronte ad uno spettacolo simile non puoi avere una reazione diversa
non credo sia una amica o la mamma, per cui immagino sia uno con il costume molto gonfio perché di fronte ad uno spettacolo simile non puoi avere una reazione diversa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Dovrebbe essere fidanzata se nn sbaglioTD ha scritto:la domanda è chi le fa le foto?
no, però così come c'è gente (normale) che va in certi ristoranti o villaggi per dire di esserci stata, lo stesso vale per le loro vacanza....boss84 ha scritto:sono sicuro che senza la possibilità di postare foto rimarrebbero a casa durante le vacanzecicciuzzo ha scritto:queste fanno le vacanze di natale ai caraibi solo per postare le loro foto su twitter o istagram
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Pogba sbarca su Instagram: "dab dance" per i 360mila followers in poche orehoover ha scritto:Prima stavo guardando skysport24, in studio Vanessa Leonardi e Vera Spadini parlano di un gioco tipo fantacalcio...perlando della formazione Vera Spadini dice "a centrocampo ho Pogba, che mi dà qualita quando vuole..." con Vanessa Leonardi che attacca a ridere maliziosa come a dire "la so io la qualità che ci può dare Pogba". Anche vera Spadini afferra la battuta e ride anche lei...
Due zozzone da paura!![]()
http://video.repubblica.it/edizione/tor ... ore/224296
Ines Sainz

e dovevate vederla di profilo, che culo che aveva

eccola

eccola
La seconda foto mostra una qualità che spicca sopra tutte...
Che culo fantastico!!!
-
- Nuovi Impulsi
è tutta fantastica
- +Fracassato+
- Bannato
Diletta figa per portafog...ehm ehm, palati fini, infatti ha già puntato uno dei direttori più importanti di SKY Italia, quello che si occupa del palinsesto di tutta SKY Sport, compreso comprare gli eventi, partite, etc...
Era uscito un breve articoletto su Dagospia...mi sembra che questo tizio si chiama Mammì o Mimmì, di sicuro finisce con la ì accentata.
Tra l'altro nipote di un famoso onorevole.
Mica stupida la Leotta. Qualche ritocchino e si è già sistemata.
Era uscito un breve articoletto su Dagospia...mi sembra che questo tizio si chiama Mammì o Mimmì, di sicuro finisce con la ì accentata.
L'occhio di Sauron in realtà è una vagina.

Il vero centro occulto di potere è la vagina, ha su di noi lo stesso effetto che aveva l'anello su chi lo indossava.

Il vero centro occulto di potere è la vagina, ha su di noi lo stesso effetto che aveva l'anello su chi lo indossava.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Mi piace pensare che quella scritta sia stata fatta con le sue chiappe mentre la trascinavano per i piedi, come si faceva ai tempi delle piste per biglie in spiaggia.boss84 ha scritto:

boss84 ha scritto:
boss84 ha scritto:sono sicuro che senza la possibilità di postare foto rimarrebbero a casa durante le vacanzecicciuzzo ha scritto:queste fanno le vacanze di natale ai caraibi solo per postare le loro foto su twitter o istagram
Sono sicuro che a causa di quel contatto ravvicinato, e senza filtri, con Diletta quell'animale preistorico ora rischia l'estinzione per il cedimento del miocardio.JackRR ha scritto:queste camminano sempre in punta di piedi solo per postare le loro foto su twitter o instagram
sono sicuro che senza la possibilità di postare foto rimarrebbero coi talloni saldamente a terra, altrimenti poi in tv sarebbero tutte storte e con problemi di scoliosi

Quello della famosa legge per caso? https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_Mamm%C3%AC+Fracassato+ ha scritto:Diletta figa per portafog...ehm ehm, palati fini, infatti ha già puntato uno dei direttori più importanti di SKY Italia, quello che si occupa del palinsesto di tutta SKY Sport, compreso comprare gli eventi, partite, etc...
- +Fracassato+
- Bannato
Sì quello lì.