Il topic non è stato pensato con una data di scadenza.
Pressato dalle richieste che regolarmente mi venivano sottoposte, ho stabilito tempo fa una conditio sine qua non, che qui riporto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
macina1 ha scritto: ma' questo topic,quando si dovrebbe chiude?
Quando Asia Argento busserà alla mia porta pregandomi di sodomizzarla e di venirle in bocca. Preferibilmente in quest'ordine.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Il topic non è stato pensato con una data di scadenza.
Pressato dalle richieste che regolarmente mi venivano sottoposte, ho stabilito tempo fa una conditio sine qua non, che qui riporto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
macina1 ha scritto: ma' questo topic,quando si dovrebbe chiude? :DDD
Quando Asia Argento busserà alla mia porta pregandomi di sodomizzarla e di venirle in bocca. Preferibilmente in quest'ordine.
Ma sbaglio ma, tendenzialmente, alle donne piacciono più le tette?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Ma sbaglio ma, tendenzialmente, alle donne piacciono più le tette?
Già , chiedilo alle piatte!
A loro PIACEREBBERO le tette..
Anche agli uomini... se le toccherebbero tutto il giorno...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD