Mi trovo a un disavantaggio.champion ha scritto:Maestro Len, articolo meglio la richiesta ...
Praticamente , titoli di testa di "Jenna & Jessica exposed" si intravedono dei fotogrammi di questa scena, ma io ho trovato e visto poi solo la scena della Haze (che è la prima fra l'altro appunto). E tutte le altre attrici del film parrebbero bionde!! Da dove se ne esce sta mora in macchina ??
Grazie!
Stai parlando e stai descrivenmdo (in parte) cose che hai visto (per cui hai messo due foto di cui non si vede e non si capisce un gran che).
Mi dai il link delle scene incriminante, o postare altre screenshots, PLEASE?
Non seguo proprio il tuo resoconto del materiale visivo/fotografico di cui stai parlando.
Non posso fare indovinelli per cose che io non ho avuto l'opportunita di esaminare.
Se stai parlando di questo film
Jenna And Jessica Exposed (2002,Jill Kely Prods)
http://www.hotmovies.com/video/10246/Je ... a-Exposed/
consiste di 5 scene con 6 attrici, tutte bionde/biondastre all'infuori di Jenna Haze.
L'ultima scena e' in una jeep, ma c'e la bionda Jessica Drake.

Dunque non so dove hai preso quelle due foto. A prima vista la mora nelle due foto postate da te mi sembra Olivia Del Rio (capelli, occhi, denti). Puo darsi mi sbaglio, ma senza veder altre foto della scena o altri indizi, non so cosa dirti per il momento.