si da tante cose della societa' che mi circonda si !
oggi e' anormale...essere normali
e l' uddm preferirebbe un' esperienza :
nei fondali marini
nello spazio
nel cuore della terra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
l'udm chi si scoperebbe fra: biancaneve, cenerentola, cappuccetto rosso, la bella addormentata, alice, raperonzolo, la matrigna Crimilde, , campanellino, la fata turchinai e la sirenetta?
Satana in autobus ha scritto:l'udm chi si scoperebbe fra: biancaneve, cenerentola, cappuccetto rosso, la bella addormentata, alice, raperonzolo, la matrigna Crimilde, , campanellino, la fata turchinai e la sirenetta?
La sirenetta...e quando mi ricapita una sirena.
Qual'è (o quale è stato) il cartone preferito dell'UDM?
Tantissimo, al punto da sognarla periodicamente in incubi terrifici.
L'udm crede che quest'anno ci sarà l'Estate ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
sanji_san ha scritto:Di quanti anni più grande era il partner più "anziano" dell'UDM? /come cazzo l'ho scritta 'sta domanda? )
Se non lo sai tu...
Comunque rispondo: 5 anni.
In linea teorica, quale differenza di età massima (in più o in meno della propria) l'udm accetterebbe nel proprio partner?
(sì, lo so che è diverso per una botta e via oppure per un rapporto stabile, ma cercate di fare una media)
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
spesso si aggira intorno a 8-10, ma per molte donne dipende solo da quanti soldi ha l' uomo....
per me partenr donna con 10 in meno
e l' uddm dove ha conosciuto l' attuale partner ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Facendo Jogging in riva al mare...
L'udm è attratto dalle ragazze spagnole?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."