[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Ogni cambio stagione (cambio d'aria) mi viene un'acne incredibile...sembro una donna al 28° giorno!
Qual'è il malessere fisico più comune dell'UDM?
Qual'è il malessere fisico più comune dell'UDM?
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Spossatezza e artrosi.
E dell'udm?
E dell'udm?
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
- pan
- Storico dell'impulso
Tracheite.
La malattia preferita dall'udm è... ?
La malattia preferita dall'udm è... ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
uhm domandaccia...se intendi malessere generale se dovessi scegliere fra mal di pancia, mal di stomaco, mal di testa, mal di gola, ma denti o mal di schiena sceglierei il primo. a patto di avere un bagno a portata di chiappe, le scariche di diarrea le preferisco alle altre cose.
e per l'udm qual è il meno peggio dei mali che ho elencato?
e per l'udm qual è il meno peggio dei mali che ho elencato?
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Milk
- Storico dell'impulso
Mal di gola.
L'ultimo dejavu dell'UDM?

L'ultimo dejavu dell'UDM?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
-
- Impulsi superiori
credo sabato pomeriggio.. nel momento in cui a fine partita ho chiuso le docce a spogliatoio vuoto.
l'udm ha visto il film "Dejavu"?
l'udm ha visto il film "Dejavu"?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Più di una volta per cogliere tutte le sfumature dell'intreccio. Un po' troppo fantascientifico però.superpippa ha scritto: l'udm ha visto il film "Dejavu"?
L'UDM se potesse tornare indietro nel tempo per modificare un evento storico, oppure più banalmente della sua vita, quale sceglierebbe ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- pan
- Storico dell'impulso
Senza dubbio il giorno della comparsa (o della creazione, se si preferisce) della specie umana. (E con questa stacco Paperinik di 3'20" sullo Stelvio)
La scelta della modifica di un evento della propria vita la lascio all'udm.
La scelta della modifica di un evento della propria vita la lascio all'udm.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non essere mai venuto qui.
Un evento che l'udm vorrebbe assolutamente evitare per i prossimi 12 mesi.
Un evento che l'udm vorrebbe assolutamente evitare per i prossimi 12 mesi.
ahahahahahaahah
l'udm ahahahahahahaah?
l'udm ahahahahahahaah?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ad ogni tuo post....
l'udm ride abbastanza?
l'udm ride abbastanza?
- Milk
- Storico dell'impulso
Si, per fortuna.
l'UDM ha mai falsificato qualcosa?
l'UDM ha mai falsificato qualcosa?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- pan
- Storico dell'impulso
Alcuni bilanci della mia vita.
(E con questa mi prendo altri 4' 53" + 20" di abbuono su Paperinik al Gran Premio della Montagna del Golgota).
L'udm può certificarci qualcosa in merito alla sua vita ?
(E con questa mi prendo altri 4' 53" + 20" di abbuono su Paperinik al Gran Premio della Montagna del Golgota).
L'udm può certificarci qualcosa in merito alla sua vita ?
Quale vita?
L'udm descriva cosa farà in questo weekend ora per ora.
L'udm descriva cosa farà in questo weekend ora per ora.