L'altra scena che segue non sembra che fa parte dello stesso film. Nessuna idea da dove proviene..
===========
I film di R.S. mi fanno girare le palle, ma faccio un grande sforzo per fornirti la risposta:
Scene 3. Dasha, Julia R., Kevin King, Kid Jamaica Rocco's Nasty Tails 2 (2005,Evil Angel)
Penso che stai parlando di Julia Robert
Questa scena mi sembra un "left over" dal film Rocco Ravishes Russia http://www.iafd.com/title.asp?title=Roc ... &year=2003
Grazie...e perdona il ritardo, mi sono ricollegato solo oggi!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
scusate O.T. , ma come si fa a caricare una foto su un Topic del Forum?? ho capito come mettere i tag e i link..ma per fare apparire prorpio la Foto come devo fare???
ciao, mi sapreste dire chi è?
it.xhamster.com/movies/3406681/white_chick_surrenders_to_2_huge_black_dicks_fyff.html
grazie a tutti!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao, mi sapreste dire chi è?
it.xhamster.com/movies/3406681/white_chick_surrenders_to_2_huge_black_dicks_fyff.html
grazie a tutti!
XYZ hunter XYZ ha scritto:ciao, mi sapreste dire chi è?
grazie a tutti!