L'Udm risponda alla stessa domanda mia e di Bocha.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da 10 a 20, dipende dalla voglia e dai libri che escono se mi interessano o meno.coppia_co ha scritto:L'UDM quanti libri in media legge all'anno ?
Se non lo sono, mi ci avvicino molto.XCLARAX ha scritto:l'udm è un nerd?
So che era usato in america come "dispegiativo" agli studenti definiti secchioni. Negli ultimi tempi ha avuto una valenza più positiva...criptico ha scritto:L'udm conosce il significato di "nerd" senza andarlo a cercare su google?
SorrY: posto prevalentemente immagini che mi piacciono e che mi auguro siano, almeno in parte, apprezzate.sanji_san ha scritto:Sicuramente l'UDM ha scritto un post in questo forum che ricorda con più orgoglio. Lo citi. Citi anche il topic e la motivazione.
edit. non sono ammesse risposte tipo: "il prossimo", "ne ho scritti tanti, non lo so!".
Per me domani è domenica quando mi sveglierò nel primo pomeriggio.criptico ha scritto: L'udm cosa farà domani?
London is Londonpan ha scritto: L'udm preferisce le nozze reali inglesi o le beatificazioni romane ?
Verrei volentieri, ma sono prenotato a giugno per Barcellona. Sarà per un'altra volta.Voltaire ha scritto:L'udm farà mai un salto a trovarmi lassù?
Lo vorrei essere, non tantissimo..purtroppo sono spesso schiavo della mia emotività!superpippa ha scritto:l'udm pensa d'essere cinico? e se si, perchè? (delusione post-idealismo?)