[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#2506 Messaggio da rico »

Quindi.. io per trasferire nel 5 i dati del mio 4.. ammesso che volessi farlo.. dovrei solo collegarlo al pc e schiacciare "OK"??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2507 Messaggio da BullForBBW »

rico ha scritto:Quindi.. io per trasferire nel 5 i dati del mio 4.. ammesso che volessi farlo.. dovrei solo collegarlo al pc e schiacciare "OK"??
eh???

ti dico quello che ho fatto per portare tutti i dati che avevo sul 3G nel 4.

1. collegato il 3G ad itunes, tasto destro -> sincronizza poi backup
2. al termine del backup, tasto destro -> trasferisci acquisti
3. scollegato il 3G, collegato il 4, ho verificato se c'erano aggiornamenti del software e l'ho portato all'ultima versione
4. tasto destro, ripristina da backup ed ho scelto quello del 3G

fine

p.s. per evitare confusione ti consiglio di rinominare in modo chiaro i due iphone da itunes in "iPhone 4" ed "iPhone 5" e non lasciargli ad entrambi "il mio iphone" oppure "iphone" ;)
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Mix
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2508 Messaggio da Mix »

Fred Connelly ha scritto:
Apple ha avuto un ruolo importante nel portare i PC nelle case dei consumatori
Ma anche in questo non sono stati assolutamente i numeri uno... anche se poi hanno cercato di riscrivere la storia. I sistemi più venduti ai tempi erano della Commodore, azienda che ha contribuito a rendere popolare e accessibile alle famiglie il PC. Poi la Commodore è sparita e in molti si sono dimenticati di lei...

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2509 Messaggio da Johnny Ryall »

Loris Batacchi ha scritto:il backup e ripristino su itunes è a prova di orango, fa tutto lui, in questo apple è maestra a semplificare le cose. se ha perso tutto ritorni al nokia 3310 :lol: :lol:
Il back up è perso. Proprio a prova di orango mi sa di no ;) ma nel frattempo sono riusciti a riattivare gli MMS chiamando LA CENTRALE (??? :o )
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2510 Messaggio da BullForBBW »

un giorno, con calma, mi piacerebbe sapere come minchia ha fatto a perdersi il backup
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2511 Messaggio da Loris Batacchi »

beh guarda, dalla mia esperienza con le sincronizzazioni itunes/iphone: una volta anche io ho perso l'ultimo "stato" del telefono. per strano caso avevo perso anche l'ultimo back up. non ho fatto altro che riprendere quello precedente, ogni volta che sincronizzavo lo faceva, quindi avrò perso un paio di foto, ma avevo sempre una "copia" disponibile.

poi certo l'imponderabile accade, visto che neanche apple è sinonimo di assenza di problemi (durante un aggiornamento firmware me lo sono ritrovato brickato senza sapere il perchè e solo i genius me lo hanno riportato in vita).

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2512 Messaggio da BullForBBW »

chiaro che nessuno è perfetto però mi sembra strano che itunes si perda proprio il backup che serve ma mantenga il backup di un altra persona che non usa più quel pc 8)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2513 Messaggio da Capitanvideo »

Mix ha scritto: Ma anche in questo non sono stati assolutamente i numeri uno... anche se poi hanno cercato di riscrivere la storia. I sistemi più venduti ai tempi erano della Commodore, azienda che ha contribuito a rendere popolare e accessibile alle famiglie il PC. Poi la Commodore è sparita e in molti si sono dimenticati di lei...
Non io, visto che uso ancora l'Amiga.

Grazie per averla ricordata.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2514 Messaggio da neo71 »

Capitanvideo ha scritto:
Mix ha scritto: Ma anche in questo non sono stati assolutamente i numeri uno... anche se poi hanno cercato di riscrivere la storia. I sistemi più venduti ai tempi erano della Commodore, azienda che ha contribuito a rendere popolare e accessibile alle famiglie il PC. Poi la Commodore è sparita e in molti si sono dimenticati di lei...
Non io, visto che uso ancora l'Amiga.

Grazie per averla ricordata.
Io a casa ho lo Zx Spectrum Immagine. :-D

Varrà qualcosa..?
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2515 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:il backup e ripristino su itunes è a prova di orango, fa tutto lui, in questo apple è maestra a semplificare le cose. se ha perso tutto ritorni al nokia 3310 :lol: :lol:
Effettivamente, ITunes è a prova di scemo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2516 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto:
Praticamente, sorvolando su preferenze soggettive, il Nexus 7 è superiore proprio nel display, e trattandosi di tablet è indubbiamente la voce più importante. (a parità di prestazioni, ovviamente)

Nel confronto sulla navigazione il recensore parla di qualche scattino nel device Android, dimenticandosi che su Ipad le pagine vengono visualizzate monche, visto la mancanza di finestre flash.

Il tutto, nella versione 32gb, per 249 euro contro oltre 429.

Visto che Anche Google non regala nulla, questa cifra per un Pad dual core con schermo obsoleto ci riporta al post precedente, dove Fred puntava il dito sul ricarico di Apple.

Ma sicuramente è il retro in alluminio che costa 180 euro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Spartaco
Primi impulsi
Primi impulsi

#2517 Messaggio da Spartaco »

Non ti sembra esagerato affermare che lo schermo Apple sia obsoleto? detta così mi sa di forzatura(non tifo per nessuno).

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2518 Messaggio da Fred Connelly »

Capitanvideo ha scritto:Praticamente, sorvolando su preferenze soggettive, il Nexus 7 è superiore proprio nel display, e trattandosi di tablet è indubbiamente la voce più importante. (a parità di prestazioni, ovviamente)

Nel confronto sulla navigazione il recensore parla di qualche scattino nel device Android, dimenticandosi che su Ipad le pagine vengono visualizzate monche, visto la mancanza di finestre flash.
Ricordo una discussione che leggevo su di un altro forum ai tempi del Galaxy S 1: c'era un filmato tipo quello che hai postato e si mostrava come Galaxy S 1 caricasse più rapidamente le pagine e fosse molto rapido anche nello scroll delle stesse se paragonato ad iPhone 4. Nonostante l'oggettività di un simile filmato, girato da una rivista indipendente, c'erano fanboy che negavano l'evidenza :lol: . iPhone 4 non faceva schifo ovviamente ma era visibilmente meno rapido.
Come sempre, cito un prodotto Samsung ma c'erano anche altri cell che erano superiori a iPhone 4 in quel tipo di prova. Non è perchè io sia un partigiano Samsung ma perchè mi sono interessato maggiormente a quel dispositivo e non saprei citare un altro (sicuramente HTC ha fatto all'epoca qualcosa di paragonabile).
Capitanvideo ha scritto:Visto che Anche Google non regala nulla, questa cifra per un Pad dual core con schermo obsoleto ci riporta al post precedente, dove Fred puntava il dito sul ricarico di Apple.

Ma sicuramente è il retro in alluminio che costa 180 euro.
Non credo proprio. Paghi il marchio (e il prezzo alto lo fa desiderare maggiormente ad una parte dei potenziali acquirenti quindi fa parte del marketing Apple). Come per Prada o Gucci. Basta saperlo. Gucci, Bottega Veneta e altri marchi della pelletteria di lusso fanno borse dal costo di 40€ che vengono vendute a 1600 € (con lavoratori magari che lavorano in condizioni illegali come si è visto in un servizio di Report). Non tutte ovviamente sono così economiche da produrre ma alcune si: il prezzo non ha nulla a che vedere col costo sborsato dalla casa madre per la realizzazione del prodotto (è il mercato che fa il prezzo).

Nel prezzo del marchio ovviamente c'è anche il prezzo per la realizzazione del marketing (spot pubblicitari, VIP pagati per esibire prodotti Apple in pubblico, produttori cinematografici pagati per far comparire prodotti Apple nei film, giornalisti pagati, acquisto di immobili in location esclusive per situare gli Apple Store in luoghi elitari, ecc.).

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2519 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Praticamente, sorvolando su preferenze soggettive, il Nexus 7 è superiore proprio nel display, e trattandosi di tablet è indubbiamente la voce più importante. (a parità di prestazioni, ovviamente)

aggiornati 8)
Punto Informatico ha scritto:Flash, ufficialmente fuori da Android
Adobe lo rimuove da Google Play per incompatibilità con Jelly Bean

Roma - Come già annunciato, Adobe Systems ha posto fine al supporto del player multimediale Flash sui dispositivi Android: finora una delle principali differenze tra il sistema operativo di Google e iOS.
Il display dell'ipad mini ha la stessa risoluzione e densità di pixel dell'ipad 2, che non mi pare fosse un cesso :lol: ma chiaramente non è ai livelli stratosferici dell'ipad 3 o del 4
Non so se hai notato che nel confronto si parla anche della grandezza del display dei tasti che nel nexus vanno a togliere spazio al display etc etc riducendo ancora di più un display che è piu piccolo piu stretto e a causa di questi tasti anche più corto... praticamente quello che aveva già detto nella presentazione dell'ipad mini Phil Schiller

dal minuto 55.30 al 58.30 :awww:

Poi se vi piacciono le applicazioni per smartphone "allargate" per funzionare sui tablet, allora i tablet android fanno per voi 8)

un esempio di queste app qui sotto... a sinistra il nexus in tutta la sua potenza fa girare la stessa applicazione che fa girare l'ipad mini
e ce ne sono tantissime su questi livelli: ebay, pandora, yelp sono le prime che mi vengono in mente e che sono state citate anche nella presentazione dell'ipad mini

Immagine
Ultima modifica di BullForBBW il 05/11/2012, 20:27, modificato 1 volta in totale.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2520 Messaggio da BullForBBW »

Fred Connelly ha scritto:Nel prezzo del marchio ovviamente c'è anche il prezzo per la realizzazione del marketing (spot pubblicitari, VIP pagati per esibire prodotti Apple in pubblico, produttori cinematografici pagati per far comparire prodotti Apple nei film, giornalisti pagati, acquisto di immobili in location esclusive per situare gli Apple Store in luoghi elitari, ecc.).
"Vale la pena, quindi, spendere qualcosa in più per avere un iPad mini"
"Non sarà il tablet mini più economico in commercio, ma probabilmente è il migliore"
"Il prezzo è più alto della concorrenza, ma la qualità si paga"

"Insomma, l’unica domanda che dovete farvi se state cercando un tablet è: quale dimensione scegliere? Per il resto, optate per un tablet Apple!"

non sono parole mie, ma di autorevoli riviste e giornali

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”