Siamo tutti d'accordi al di fuori dei mods che il titolo del topic e' un poco ingannevole.Blif ha scritto:Io l'ho già detto, ma se nessuno vuol porvi rimedio non so proprio che fare.
Il titolo di questo thread è ambiguo e fuorviante: dovrebbe chiamarsi
Cerchi il titolo di un film? Il nome di Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
E poi ci dovrebbe essere un thread parallelo chiamato
Cerchi notizie su un genere? Su un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Francamente, io non me la sento di biasimare chi si sbaglia, perché è una trappola semantica spalancata all'ingresso del forum.
Ma ora mi taccio e lascio la parola a Len, che ci intratterrà sul tema del pissing.
Ma non esiste nessun accordo o intenzione di cambiarlo.
Detto questo, trovo 97% delle scuse per fare del pissing in questo topic veramente insinceri (disingenuous). Se sei nuovo o se hai frequentato questo forum da un pezzo, e se hai letto almeno un paio di pagine di questo topic (cosa che uno dovrebbe fare prima di digitare una richiesta) ti accorgi benissimo di cosa si tratta. Nessuno qui chiede il prezzo dell'olio o la temperatura a Milano.
Si vede benissimo che si chiede di identificare un'attrice da una scena/foto.
Che poi certi utenti mi vengono a raccontare che non hanno capito e' poco credibile.
A parte la pigrizia di NON volere cercare il buon topic (se esiste), e' anche una questione di buona netiquette.
Se sei in un forum e vuoi fare parte di quella comunita devi avere un certo rispetto per le regole, per i mods e per altri forumisti. In certi forum c'e poca o tolleranza zero per fare la pipi in topic che non riguardano i commenti e richieste che fai.
Qui non se ne frega nessuno.
Questo topic e' sempre stato la "latrina" per excellence. Nessuno e' ammonito, nessuno e' bannato. Tutto e' lecito, e resta a noi "frequentatori" a voler o a non voler rispondere a certe richieste OT. Si dovrebe adottarare una attegiogementipiu rigoroso. Uno fa una una richiesta OT? La si cancella, lo si informa pubblicamente. Gli si da una cartellino giallo se e' proprio necessario. Prima o poi capiranno tutti che bisogna rispettare certe "convenzioni"...