L'Udm ha una canzone o un genere di musica che puo' o potrebbe riassumere la sua vita? Se si ci racconti...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Punk sicuramente, è l'attitudine che da sempre ho, prima ancora di aver ascoltato il primo disco di punk. Sintetizzando: nichilismo preventivo su qualsiasi cosa. Prima smontiamo le cazzate in qualsiasi modo (anche violento, paradossale, con cazzate più grandi), poi discutiamo (e non è obbligatorio salvare tutti, anzi....)
L'udm risulta al proprio prossimo empatico o antipatico? E in qualsiasi modo risulti è a posto con sé stesso o vorrebbe essere diverso sotto questo punto di vista?
Bonaventura ha scritto:
L'udm risulta al proprio prossimo empatico o antipatico? E in qualsiasi modo risulti è a posto con sé stesso o vorrebbe essere diverso sotto questo punto di vista?
Ma in generale empatico...ma si sbagliano. Certo a volte anche molto antipatico, ma sono in errore e cmq vorrei essere diverso ovviamente. Io volevo chiamarmi Zorro e nascere in Svizzera per mangiarmi tutta la cioccolata che voglio (cit.)
L'Udm crede che la catastrofe nucleare giapponese sia ben piu' grave di quello che ci vogliono far credere?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
criptico ha scritto:L'udm è favorevole o contrario al nucleare qui in Italia?
credo di essere ancora uno dei pochi illusi che costruendo delle centrali in italia magari potremmo risparmiare qualche euro in costo dell'energia. Si sono favorevole.
L'Udm crede che la catastrofe nucleare giapponese sia ben piu' grave di quello che ci vogliono far credere?