[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#2476 Messaggio da GeishaBalls »

Gargarozzo ha scritto:
14/11/2021, 11:20
Niente, su alcune cose la mentalità è ancora quella del tabú e dell'oscurantismo (educazione fisica...)

https://www.ilgazzettino.it/nordest/ven ... 15328.html
La mentalità di quella singola professoressa sarà oscurantista, certo, ok, ma ne possiamo trarre insegnamenti generali?

Scusa Garga non ce l’ho con te, ma questo modo mi sembra quello che si applica sul politicamente corretto, se ne parla solo per fare una questione generale magari di un singolo parere personale (dicendo “la comunità lgbt+ si indigna” - “il web impazzisce”).

Nel caso specifico ci fosse stata una nota ufficiale della scuola, presa dai professori e dirigenti potremmo parlare di oscurantismo, così non lo so se vale la pena indignarsi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2477 Messaggio da Gargarozzo »

GeishaBalls ha scritto:
14/11/2021, 11:46
Gargarozzo ha scritto:
14/11/2021, 11:20
Niente, su alcune cose la mentalità è ancora quella del tabú e dell'oscurantismo (educazione fisica...)

https://www.ilgazzettino.it/nordest/ven ... 15328.html
La mentalità di quella singola professoressa sarà oscurantista, certo, ok, ma ne possiamo trarre insegnamenti generali?

Scusa Garga non ce l’ho con te, ma questo modo mi sembra quello che si applica sul politicamente corretto, se ne parla solo per fare una questione generale magari di un singolo parere personale (dicendo “la comunità lgbt+ si indigna” - “il web impazzisce”).

Nel caso specifico ci fosse stata una nota ufficiale della scuola, presa dai professori e dirigenti potremmo parlare di oscurantismo, così non lo so se vale la pena indignarsi
(Ci mancherebbe che ti devi scusare..)

Forse non capisco appieno la tua obiezione, ma questo atteggiamento censorio verso le ragazze l'ho visto e sentito in piú contesti, ed è collegato alla cultura della colpevolizzazione della vittima (intendo, quando si passa ad uno step successivo).

Non mi pare affatto forzato questo passare dal particolare al generale, che poi non sia cosí sempre e ovunque è chiaro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2478 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2479 Messaggio da Ronzinante »

Continua questa assurda mattanza, fatta da personaggi che non riescono ad accettare di essere lasciati. Questa volta a pochi chilometri da casa mia.

Sassuolo, 17 novembre 2021 - Ha sterminato tutta la sua famiglia a coltellate per poi uccidersi. Le vittime sono una mamma sassolese di 43 anni e i suoi due bambini di 5 e 2 anni. Sotto ai colpi dei fendenti è morta anche la mamma di lei, 64 anni. Stati trovati tutti senza vita, in una scena che anche i poliziotti più esperti hanno faticato a reggere. La scoperta è avvenuta nel pomeriggio in un appartamento al civico 28 di via Manin a Sassuolo, paese sulle prima colline di Modena, famoso per il distretto ceramico.
A ucciderli tutti - questa la prima ricostruzione degli investigatori - è stato il padre di famiglia, un uomo di origine tunisina di 38 anni, che si è poi tolto la vita. A fare scoprire l'immane tragedia è stata una ragazzina di 11 anni, figlia di una precedente relazione della donna che viveva con la mamma e col suo nuovo compagno: quando nessuno si è presentato a prendere la ragazzina a scuola e nessuno ha risposto alle telefonate dell'istituto, si è capito che era successo qualcosa di grave. E così le forze dell'ordine si sono presentate n via Manin.
Pochi i particolari che trapelano: quasi certamente l'uomo ha usato un grosso coltello per compiere la strage: non è ancora chiaro se abbia usato la stessa arma contro sé stesso. La polizia scientifica ha raccolto tutti i rilievi possibili per ricostruire il pomeriggio di follia. Secondo quanto riferito da un'amica della vittima, la donna uccisa le aveva fatto ascoltare un audio registrato col suo telefonino nel quale il compagno la minacciava di morte. Ciò sarebbe avvenuto circa due settimane fa.
Lui, magrebino da anni a Sassuolo, era ben integrato e lavorava in un supermercato della zona. Ci sono pochi punti chiari, ma non sembra che la coppia avesse problemi di soldi. I due bambini uccisi erano nati dalla loro unione, mentre l'unica sopravvissuta, la ragazzina di 11 anni, era figlia soltanto della donna e frutto di una precedente relazione.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2480 Messaggio da cicciuzzo »

ho letto di altri omicidi nel modenese nelle ultime ore....che disastro......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2481 Messaggio da Ronzinante »

cicciuzzo ha scritto:
18/11/2021, 15:32
ho letto di altri omicidi nel modenese nelle ultime ore....che disastro......
Tre in tre giorni.
Un pazzoide con problemi di alcol che ha ucciso la madre poi è andato a raccontarlo in bar;
un pensionato che ha ucciso la moglie e poi ha tentato di uccidersi, ma forse qua ci sono vicende più complesse di salute;
e quello sopra.

Eppure Modena, teoricamente, sarebbe una zona relativamente tranquilla.
Evidentemente queste cose esulano dai contesti geografici e riguardano teoricamente chiunque.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2482 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

A Sassuolo 5 morti e stampa e TV hanno quasi ignorato la questione.
Seconda notizia, l’omicidio di Nada Cella avvenuto 25 anni fa.
Strano

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2483 Messaggio da gaston »

la posto qui perché non so dove altrimenti, che orrore https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 290088.htm

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2484 Messaggio da Bonbaffo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
19/11/2021, 8:53
A Sassuolo 5 morti e stampa e TV hanno quasi ignorato la questione.
Seconda notizia, l’omicidio di Nada Cella avvenuto 25 anni fa.
Strano
La notizia è circolata nel tardo pomeriggio, è ancora le agenzie non davano informazioni chiare e univoche sul fattaccio di Sassuolo. Mi pare che nei tg ne abbiano parlato La7 e Tg2. Molti giornali ormai chiudono le pagine alle 21 o poco dopo, e non buttano le lastre già incise per una roba di cronaca. Fatte salve ovviamente le testate maggiori che chiudono poco dopo le 23 (salvo eventi in corso) e comunque ribattono per cose importanti. Tanto adesso c’è internet
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2485 Messaggio da Tasman »

Questo week end,sono andato con la mia famiglia in auto a Senigallia.
Tornato a casa da poco stasera dopo 4 ore di guida,(che in Novembre è cmq tanta roba,paragonate ai week end estivi da incubo /ritorno a Milano).
Dicevo 4 ore di guida da fegato spappolato,a sopportare le LEGIONI di teste di cazzo presunti patentati,e i loro comportamenti da coglioni stradali.

Faccio di mestiere l'autista da quasi 30 anni,mi bastano pochi secondi per capire chi ho nello specchietto retrovisore,oppure davanti al mio cofano,capisco che per tutti noi è anche una questione di autostima..nessuno ammetterebbe mai di essere un coglione di autista,ma il fatto è che l'impunità regna sovrana,e i comportamenti idioti sono reiterati di base.
Praticamente tutti guidano in mezzo alle 3 carreggiate,la corsia di sorpasso si chiama così perchè serve SOLO per quello,per sorpassare,non per restare lì a fare un cazzo..
Spostarsi velocemente dopo il sorpasso,è un dovere,non "mi sposto quando o voglia"..
La prepotenza è stupida e inutile,ci vuole RISPETTO.
Cè molto traffico,..dove cazzo corri?

Insomma è anarchia totale,a volte sogno di essere un poliziotto della stradale..solo per ammazzarli tutti di multe.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2486 Messaggio da Gargarozzo »

Chissà se anche in una tripla anale vale la diversa velocità dei 3 veicoli affiancati...
Non lo saprò mai causa emorroidi, che sono come i lavori perenni nell'autostrada ligure a 2 corsie.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2487 Messaggio da Gargarozzo »

https://www.greenme.it/informarsi/anima ... ina-water/
Costringe la sua scimmietta a ingerire cocaina e la getta nel water, shock nel Galles
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2488 Messaggio da balkan wolf »

Brutta storia a Milano

https://amp.milanotoday.it/politica/sgo ... verdi.html

Buttare le coperte dei clochard è simbolicamente aberrante.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2489 Messaggio da gaston »

eh il sindaco si sta rivelando persona molto sgradevole

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2490 Messaggio da balkan wolf »

È sempre stato molto classista, vedi area C.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”