[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Padoa_Schioppa ha scritto:
Molte persone che frequentano questo forum già se lo tassano da soli il sesso...
Superba freddura...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Padoa... suggerisco di inserire questa frase nella tua firma... 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Se è lui...e conoscendo il suo modo di pensare...gli hai appena consigliato una manovrina da qualche migliaio di euro!cancef ha scritto:Potremmo sempre...tassare i suoi messaggi...ehehehgyo ha scritto:Ditemi che nn è il padoa che penso io....nn è possibile, è un incubo...PURE QUA NO TI PREEEEEGO!!![]()

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
Azz...chiudiamo subito il topic...gyo ha scritto:Se è lui...e conoscendo il suo modo di pensare...gli hai appena consigliato una manovrina da qualche migliaio di euro!cancef ha scritto:Potremmo sempre...tassare i suoi messaggi...ehehehgyo ha scritto:Ditemi che nn è il padoa che penso io....nn è possibile, è un incubo...PURE QUA NO TI PREEEEEGO!!![]()

uomo severo ma giusto...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Ci sto già lavorando, non è colpa mia se il Paese è allo sbando.gyo ha scritto:Se è lui...e conoscendo il suo modo di pensare...gli hai appena consigliato una manovrina da qualche migliaio di euro!cancef ha scritto:Potremmo sempre...tassare i suoi messaggi...ehehehgyo ha scritto:Ditemi che nn è il padoa che penso io....nn è possibile, è un incubo...PURE QUA NO TI PREEEEEGO!!![]()

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Qualcuno puó bannare sto....vampiro?Padoa_Schioppa ha scritto:Ci sto già lavorando, non è colpa mia se il Paese è allo sbando.gyo ha scritto:Se è lui...e conoscendo il suo modo di pensare...gli hai appena consigliato una manovrina da qualche migliaio di euro!cancef ha scritto:Potremmo sempre...tassare i suoi messaggi...ehehehgyo ha scritto:Ditemi che nn è il padoa che penso io....nn è possibile, è un incubo...PURE QUA NO TI PREEEEEGO!!![]()

Ovviamente si scherza, benvenuto pad...pad...pad...ouuuu nn riesco manco a dirlo ma dimmi te se con tutti i nickname possibili proprio questo dovevi metterti?
Facciamo così...benvenuto e basta!

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!