Si meriterebbero entrambe un orgasmo scellerato e infame per mezzo dell'anziana lingua ispida della Maionchi...
Parafrasando una frase militare: l'anzianità fa de-grado
comunque per un threesome non so esattamente a quale organo vitale sarei disposto a rinunciare (ovviamente non all'apparato genitale)
Cioè un threesome in che senso?? Un threesome Lesbo fra le 3?? Oppure tu con 2 di loro?? (quindi, eventualmente, anche tu con la Maionchi e una delle altre 2.. .)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
comunque per un threesome non so esattamente a quale organo vitale sarei disposto a rinunciare (ovviamente non all'apparato genitale)
Cioè un threesome in che senso?? Un threesome Lesbo fra le 3?? Oppure tu con 2 di loro?? (quindi, eventualmente, anche tu con la Maionchi e una delle altre 2.. .)
Ma mi sa che l'unica non impegnata è la Maionchi che dubito sia però fonte del desiderio...!
Facile a immaginarsi la foga geriatrica nei confronti delle due vacche, che come se non bastasse la gioventú sono già rifatte come la salma di padre Pio e ignoranti come capre drogate.
Le sfonderebbe con dildi larghi come un tombino
ma va, ovviamente io e i due tizi sullo sfondo che non guardano il culo di Diletta
Ho avuto la pessima idea di abbonarmi a DAZN e che mi vedo? la Diletta a San Siro, con temperatura torrida, in jeans, ho subito disdettato anche per motivi calcistici...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)