Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
intanto una bella piallata.pirandello ha scritto:Camila Giorgi è una bambolinaUna bambolina giusto un po' muscolosa, ma mi piace molto. E tennisticamente la seguo già da diverso tempo, sono contento che stia diventando famosa, lei è estremamente ambiziosa, speriamo davvero che questo Wimbledon non resti un fuoco di paglia.
Beh, tra qualificazioni e tabellone principale ha vinto 6 match consecutivi da n. 145 del ranking, e Agnieszka Radwanska è al momento la terza giocatrice del mondo (questo passa il convento, nel circuito femminile....). Parla più spagnolo che italiano perché i genitori sono argentini; è vero che spesso pecca di immodestia, e si vede anche in campo, nel momento in cui tira sempre la seconda di servizio come fosse la prima e commette una marea di gratuiti perché vorrebbe chiudere lo scambio con una risposta sparata a mille. Ma durante la partita ha un atteggiamento abbastanza maturo, mai una polemica, una protesta, un gesto di stizza. Deve crescere ancora moltissimo, non è affatto detto che crescerà a tal punto da arrivare in top 10, ma per il momento le si può dare fiducia.Loris Batacchi ha scritto:intanto una bella piallata.pirandello ha scritto:Camila Giorgi è una bambolinaUna bambolina giusto un po' muscolosa, ma mi piace molto. E tennisticamente la seguo già da diverso tempo, sono contento che stia diventando famosa, lei è estremamente ambiziosa, speriamo davvero che questo Wimbledon non resti un fuoco di paglia.
ieri l'ho sentita parlare insieme al padre su sky. sembrava una spagnola che parlava italiano![]()
inoltre consiglierei più modestia, da parte sua e del paparino, visto che fino a prova contraria la ragazza non è ancora nessuno. e oggi la batosta è puntualmente arrivata. speriamo che impari per bene l'umiltà e migliori, la stoffa probabilmente ce l'ha.
ho appena visto roger con qualche problemino fisico