[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Povero GeishaBalls, lo vuoi senza occupazione allora!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
i GB generalmente sono reorg proof se scelgono la parte giusta. quando pero’ saltano quelli sopra di loro sono a rischio quanto quelli che ridacchiano (ed e’ un peccato). io consiglio sempre due cose:
1) tieni in mente che cio’ che viene detto o fatto oggi domani non conta un cazzo
2) non avere MAI una tua opinione
e’ il perfetto manuale del mid layer man. quando sei sopra un’opinione la devi avere e prima o poi salti. questo e’ un altro discorso.
I tuoi consigli sono sempre utiliestdipendente ha scritto: ↑11/12/2024, 9:10i GB generalmente sono reorg proof se scelgono la parte giusta. quando pero’ saltano quelli sopra di loro sono a rischio quanto quelli che ridacchiano (ed e’ un peccato). io consiglio sempre due cose:
1) tieni in mente che cio’ che viene detto o fatto oggi domani non conta un cazzo
2) non avere MAI una tua opinione
e’ il perfetto manuale del mid layer man. quando sei sopra un’opinione la devi avere e prima o poi salti. questo e’ un altro discorso.
Ti ricordo che sono stato dirigente d'azienda per 15 anni però, qualcosina ho visto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
meglio per te. il mio e’ un commento di carattere generale come quello che sto per fare a questo estratto dell’intervista all’ottimo Sergei Naryshkin
https://www.reuters.com/world/europe/ru ... 024-12-10/
scopriamo dunque che pa Russia e’ vicina al pieno raggiungimento di tutti gli obiettivi del successone Operazione Militare Speciale:
- il regime di Kiev e’ crollato a quanto pare
- l’Ucraina e’ demilitarizzata e denazificata
Ottimo. per arrivare a questi risultati ci sono stati solo lievi effetti collaterali come il suicidio di Azzoppas e Sucker
https://www.reuters.com/world/europe/ru ... 024-12-10/
scopriamo dunque che pa Russia e’ vicina al pieno raggiungimento di tutti gli obiettivi del successone Operazione Militare Speciale:
- il regime di Kiev e’ crollato a quanto pare
- l’Ucraina e’ demilitarizzata e denazificata
Ottimo. per arrivare a questi risultati ci sono stati solo lievi effetti collaterali come il suicidio di Azzoppas e Sucker
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Di nuovo, ma dove hai letto che per "noi" Assad era un buono? Era semplicemente il dittatore come ce ne erano tanti, a partire da quel Gheddafi che hanno fatto fuori per poi lasciare la popolazione nel caos più totale.GeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 6:07
Bah, vedo imbarazzo perché è difficile mantenere la narrazione dei ”finti buoni che voi scaltri avete scoperto che invece sono i veri cattivi”. Vedo che si cerca di trovare episodi per confermare dei pezzi della storiella che non regge più. Non tutto quello che accade lo decidono gli americani. Ci sono potenze regionali che sfruttano la debolezza di Putin ed il cambio di governo americano per mettere di fronte al fatto compiuto. Chi? Boh, non lo so e provo a chiedere ma vedo post di auto rassicurazione
Altro pezzo della narrazione anti occidentale che non regge più: “Putin è buono e caro ma lo hanno provocato, lui non aveva intenzione imperiali, voleva solo difendere i poveretti del Donbass ed era sinceramente spaventato da una probabile invasione ucraina… Putin è un grande statista, uno stratega, se avesse voluto sarebbe già a Kiev, ottiene quello che vuole e cerca solo di non esagerare”. Vogliamo riparlare del 2022 e quelli che dicevano che la Russia sarebbe fallita, per consolarsi?
Qui è tutto un parlare di entusiasmo che avrebbero gli “altri” ma poi non c’è nessuno di questi altri che si mostra entusiasta. Sembra di sentire Salvini che attacca quelli che vorrebbero accogliere tutta l’Africa, e non ne ho mai incontrato uno, nemmeno nelle ztl, nei centri sociali e nei centri sociali delle ztl
È tutto un “gli americani non sono mai andati già dalla Siria - gli americani mettono la taglia - ha stato la CIA, fate girare” e poi si scopre che bombardano i nemici storici di Assad. È tutta una manovra di Biden quindi o scoprono ora cosa è successo e cercano un posto a tavola?
Caro Sottodinove, io posso dire che ci sono troppi attori e non ci ho capito, tu sapevi già che era “tutta colpa della CIA e meno male Putin li rimette a posto” ed ora è imbarazzante trovare le storielle giuste da raccontare
Qua il punto è come stanno cercando di nascondere il vero volto di chi è subentrato e non vedo cosa c'entri quanto fosse cattivo Assad per farlo notare.
Perchè dovrei essere in imbarazzo? L'imbarazzo sarà di chi ha visto di buon occhio questa "rivolta". (e dovrà pregare che non si trasformi in un inferno)
Ma te no, te ne esci con l'imbarazzo di chi fa notare chi sia Al Jolani. Non ti chiedo di spiegarmi il perchè tanto fai voli pindarici talmente assurdi che si fa fatica a starti dietro.
Poi lascia perdere il resto. Sei quello che era partito dicendo che gli USA non sono in Siria, ora ti nascondi dietro il cambio di presidente come se ci fosse un vuoto di potere che gli altri sfruttano. Di nuovo per tirar fuori dai giochi gli USA.
Ma sei il loro avvocato d'ufficio?
La narrazione perde pezzi. Ma da che pulpito santo Dio.
Fai dei post sempre più assurdi. Come le due righe finali. "Tutta colpa della Cia e meno male che Putin li rimette a posto". Ma ti scrivi dei foglietti con appunti casuali per arrivare a queste conclusioni?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
Cmq gli usa hanno già dichiarato di essere disposti in futuro (dipende se faranno i bravi bimbi con gli usa e uk)ha togliere dalla lista delle organizzazioni terroristiche HTS e al Jolani.
Lo so,niente di nuovo o di già visto….
Le solite ipocrisie e pagliacciate mediatiche per i meno svegli
Lo so,niente di nuovo o di già visto….
Le solite ipocrisie e pagliacciate mediatiche per i meno svegli
Vedo che sei animato da spirito "filantropico" come nel periodo eltsiniano ciò in effetti è allarmante è Bidone dopo venti anni di fiaschi Afghanistan,Iraq e Libia a dover dimostrare che "lamerica è tornata" poi i vari sciacalli si azzuffano già per la spartizione delle spoglie ma appare probabile sia ennesimo focolaio di guerra civileGeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 6:13Che non è una buona notizia per noidostum ha scritto: ↑11/12/2024, 3:05A me della panache putiniana non frega assolutamente niente l'urgenza è liquidare il guitto a qualsiasi costo tanto i tagliagole si riveleranno incapaci di governare in Siria come in Egitto (dove almeno avevano vinto le elezioni) a prenderlo in culo saranno i siriani democratizzati dai tagliagole
Le forze armate ucraine temono gravi conseguenze se il sostegno militare degli Stati Uniti dovesse ridursi dopo l’insediamento del presidente eletto Donald Trump. Secondo un comandante della 47a Brigata Meccanizzata, conosciuto con il nome di battaglia “Hummer”, una diminuzione degli aiuti potrebbe portare a una rapida sconfitta contro le forze russe.
“Quando tutti i mezzi saranno esauriti, dovete capire che saremo distrutti molto rapidamente”, ha dichiarato Hummer all’Associated Press, sottolineando l’importanza cruciale del sostegno americano per mantenere le difese ucraine operative.
Siria, Erdogan a Meloni: "L'aggressione di Israele non contribuisce alla stabilità
Secondo la presidenza turca Edogna ha denunciato l'"aggressione" da parte di Israele, riferendosi alle operazioni dello Stato ebraico sulle Alture del Golan, Erdogan ha aggiunto "che questa condotta non contribuisce alla stabilità della Siria" e che "la Siria deve essere ripulita dagli elementi terroristici".
Ultima modifica di dostum il 11/12/2024, 11:26, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ho detto che tu (o altri) pensi che Assad sia buono? Dove? Non l’ho letto e non ve lo ho attribuito.SoTTO di nove ha scritto: ↑11/12/2024, 10:01Di nuovo, ma dove hai letto che per "noi" Assad era un buono? Era semplicemente il dittatore come ce ne erano tanti, a partire da quel Gheddafi che hanno fatto fuori per poi lasciare la popolazione nel caos più totale.GeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 6:07
Bah, vedo imbarazzo perché è difficile mantenere la narrazione dei ”finti buoni che voi scaltri avete scoperto che invece sono i veri cattivi”. Vedo che si cerca di trovare episodi per confermare dei pezzi della storiella che non regge più. Non tutto quello che accade lo decidono gli americani. Ci sono potenze regionali che sfruttano la debolezza di Putin ed il cambio di governo americano per mettere di fronte al fatto compiuto. Chi? Boh, non lo so e provo a chiedere ma vedo post di auto rassicurazione
Altro pezzo della narrazione anti occidentale che non regge più: “Putin è buono e caro ma lo hanno provocato, lui non aveva intenzione imperiali, voleva solo difendere i poveretti del Donbass ed era sinceramente spaventato da una probabile invasione ucraina… Putin è un grande statista, uno stratega, se avesse voluto sarebbe già a Kiev, ottiene quello che vuole e cerca solo di non esagerare”. Vogliamo riparlare del 2022 e quelli che dicevano che la Russia sarebbe fallita, per consolarsi?
Qui è tutto un parlare di entusiasmo che avrebbero gli “altri” ma poi non c’è nessuno di questi altri che si mostra entusiasta. Sembra di sentire Salvini che attacca quelli che vorrebbero accogliere tutta l’Africa, e non ne ho mai incontrato uno, nemmeno nelle ztl, nei centri sociali e nei centri sociali delle ztl
È tutto un “gli americani non sono mai andati già dalla Siria - gli americani mettono la taglia - ha stato la CIA, fate girare” e poi si scopre che bombardano i nemici storici di Assad. È tutta una manovra di Biden quindi o scoprono ora cosa è successo e cercano un posto a tavola?
Caro Sottodinove, io posso dire che ci sono troppi attori e non ci ho capito, tu sapevi già che era “tutta colpa della CIA e meno male Putin li rimette a posto” ed ora è imbarazzante trovare le storielle giuste da raccontare
Qua il punto è come stanno cercando di nascondere il vero volto di chi è subentrato e non vedo cosa c'entri quanto fosse cattivo Assad per farlo notare.
Perchè dovrei essere in imbarazzo? L'imbarazzo sarà di chi ha visto di buon occhio questa "rivolta". (e dovrà pregare che non si trasformi in un inferno)
Ma te no, te ne esci con l'imbarazzo di chi fa notare chi sia Al Jolani. Non ti chiedo di spiegarmi il perchè tanto fai voli pindarici talmente assurdi che si fa fatica a starti dietro.
Poi lascia perdere il resto. Sei quello che era partito dicendo che gli USA non sono in Siria, ora ti nascondi dietro il cambio di presidente come se ci fosse un vuoto di potere che gli altri sfruttano. Di nuovo per tirar fuori dai giochi gli USA.
Fai dei post sempre più assurdi. Come le due righe finali. "Tutta colpa della Cia e meno male che Putin li rimette a posto". Ma ti scrivi dei foglietti con appunti casuali per arrivare a queste conclusioni?
Cercano di nascondere il vero volto di chi subentra? Chi? Quelli che hanno la taglia? O ridacchi per la taglia o ridacchi per nascondere il vero volto, entrambe è una contraddizione
Forse sei colpito da quelli che dicono che il premier è laureato in sharia? In sharia, è come dire quelli laureati all’università della strada o che hanno fatto il seminario, per me è il male
Parli ancora degli USA in Siria, sei ancora convinto che la Siria fosse sotto dominio / influenza americana? Quindi ora la Russia non si è ritirata ma ancora domina la Siria (ha il doppio delle presenze rispetto agli USA). Pretendo troppo a farti capire il contesto, colpa mia, però mi sembra chiaro che ieri la Siria era sotto influenza russa e iraniana ed ora turca e…?
Io non lo so se gli americani c’entrano, tu?
Si i pozzi di petrolio se li erano presiGeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 11:25Ho detto che tu (o altri) pensi che Assad sia buono? Dove? Non l’ho letto e non ve lo ho attribuito.SoTTO di nove ha scritto: ↑11/12/2024, 10:01Di nuovo, ma dove hai letto che per "noi" Assad era un buono? Era semplicemente il dittatore come ce ne erano tanti, a partire da quel Gheddafi che hanno fatto fuori per poi lasciare la popolazione nel caos più totale.GeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 6:07
Cercano di nascondere il vero volto di chi subentra? Chi? Quelli che hanno la taglia? O ridacchi per la taglia o ridacchi per nascondere il vero volto, entrambe è una contraddizione
Forse sei colpito da quelli che dicono che il premier è laureato in sharia? In sharia, è come dire quelli laureati all’università della strada o che hanno fatto il seminario, per me è il male
Parli ancora degli USA in Siria, sei ancora convinto che la Siria fosse sotto dominio / influenza americana? Quindi ora la Russia non si è ritirata ma ancora domina la Siria (ha il doppio delle presenze rispetto agli USA). Pretendo troppo a farti capire il contesto, colpa mia, però mi sembra chiaro che ieri la Siria era sotto influenza russa e iraniana ed ora turca e…?
Io non lo so se gli americani c’entrano, tu?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
La Russia sotto influenza cinese non è una buona notizia per l’Occidente e in particolar modo per l’Europa, non mi curavo troppo dei russi ma credo nemmeno per loro. Lo diceva Prodi ed io mi fidodostum ha scritto: ↑11/12/2024, 11:23Vedo che sei animato da spirito "filantropico" come nel periodo eltsiniano ciò in effetti è allarmante è Bidone dopo venti anni di fiaschi Afghanistan,Iraq e Libia a dover dimostrare che "lamerica è tornata" poi i vari sciacalli si azzuffano già per la spartizione delle spoglie ma appare probabile sia ennesimo focolaio di guerra civileGeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 6:13Che non è una buona notizia per noidostum ha scritto: ↑11/12/2024, 3:05A me della panache putiniana non frega assolutamente niente l'urgenza è liquidare il guitto a qualsiasi costo tanto i tagliagole si riveleranno incapaci di governare in Siria come in Egitto (dove almeno avevano vinto le elezioni) a prenderlo in culo saranno i siriani democratizzati dai tagliagole
Le forze armate ucraine temono gravi conseguenze se il sostegno militare degli Stati Uniti dovesse ridursi dopo l’insediamento del presidente eletto Donald Trump. Secondo un comandante della 47a Brigata Meccanizzata, conosciuto con il nome di battaglia “Hummer”, una diminuzione degli aiuti potrebbe portare a una rapida sconfitta contro le forze russe.
“Quando tutti i mezzi saranno esauriti, dovete capire che saremo distrutti molto rapidamente”, ha dichiarato Hummer all’Associated Press, sottolineando l’importanza cruciale del sostegno americano per mantenere le difese ucraine operative.
Siria, Erdogan a Meloni: "L'aggressione di Israele non contribuisce alla stabilità
Secondo la presidenza turca Edogna ha denunciato l'"aggressione" da parte di Israele, riferendosi alle operazioni dello Stato ebraico sulle Alture del Golan, Erdogan ha aggiunto "che questa condotta non contribuisce alla stabilità della Siria" e che "la Siria deve essere ripulita dagli elementi terroristici".
Io noGeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 11:28La Russia sotto influenza cinese non è una buona notizia per l’Occidente e in particolar modo per l’Europa, non mi curavo troppo dei russi ma credo nemmeno per loro. Lo diceva Prodi ed io mi fidodostum ha scritto: ↑11/12/2024, 11:23Vedo che sei animato da spirito "filantropico" come nel periodo eltsiniano ciò in effetti è allarmante è Bidone dopo venti anni di fiaschi Afghanistan,Iraq e Libia a dover dimostrare che "lamerica è tornata" poi i vari sciacalli si azzuffano già per la spartizione delle spoglie ma appare probabile sia ennesimo focolaio di guerra civileGeishaBalls ha scritto: ↑11/12/2024, 6:13Che non è una buona notizia per noidostum ha scritto: ↑11/12/2024, 3:05A me della panache putiniana non frega assolutamente niente l'urgenza è liquidare il guitto a qualsiasi costo tanto i tagliagole si riveleranno incapaci di governare in Siria come in Egitto (dove almeno avevano vinto le elezioni) a prenderlo in culo saranno i siriani democratizzati dai tagliagole
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Adoro, prodigo come un banchiere fiorentino del '400 che lascia nel testamento case come se non ci fosse un domani ai millemila figli illegittimi avuti nel corso degli anni.Drogato_ di_porno ha scritto: ↑11/12/2024, 0:49[Scopri]Spoilervoglio lasciare i 10 milioni di dollari a Geishaballshermafroditos ha scritto: ↑10/12/2024, 23:36TI PREGO FALLODrogato_ di_porno ha scritto: ↑10/12/2024, 23:30[Scopri]Spoilerma addirittura sul sito dell' FBI c'è scritto "forniremo una ricompensa a chiunque fornirà informazioni..."
mi pare non sia difficile reperire informazioni su dove si trovi adesso Al JolaniRewards for Justice is offering a reward of up to $10 million for information on Muhammad al-Jawlani![]()
nel caso se mando una mail all'FBI con l'indicazione mi ricompensano?
Se prendono alla lettera quanto hanno scritto ti devono ricompensare per forza.
Dai Geisha, basta che gli mandi un vocale su whattsup
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
dall'altra parte invece? dalla parte sbagliata del Mondo e della Storia cosa abbiamo? solo crimini inenarrabili
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso