La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#2431 Messaggio da csmonello »

Urbano Cairo ha scritto:Beh, molto banalmente, se ti piace il cazzo tanto etero completo non sei :D

Prendila in maniera scherzosa, a me possono anche attrarre i trans ma l'idea che hanno il batacchio mi terrorizza.

Sei attratto dalla figura femminile sia di donne che di travestiti (che sono comunque uomini). Ti piace il viso, il corpo e te ne freghi credo se ci sia il pisello o la patata. Se fossi in te non mi farei paranoie e rimarrei attratto da quello che più ti piace.

E' pure sempre natura.
Esatto, io non mi faccio paranoie. I miei interrogativi sono sorti nel visualizzare certe immagini postate da altri forumisti. Rientrando queste immagini nella categoria della piacevolezza personale mi incuriosiva sapere come si considerassero essi stessi da un punto di vista della sessualità. Come dici tu, Urbano Cairo, rimango attratto da quel che mi piace.
Forse alla fine, l'errore risiede nella tendenza sociologica a voler categorizzare e etichettare gli orientamenti sessuali. Gay,bsx, etero sono forse, solo etichette.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2432 Messaggio da anxxur »

Non mi riferivo tanto a te, quanto a TD. Mi sembrava abbastanza terrorizzato dall'ammettere che forse, in fondo in fondo, un po' omosessuale lo è.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Harvey
Bannato
Bannato

#2433 Messaggio da Harvey »

csmonello ha scritto:Harvey hai problemi di visualizzazioni o di quote .
Messaggio destinato a te, era evidente.
csmonello ha scritto:Visto che ormai siamo in confidenza, tu sei gay? No perchè dal tuo modo di rispondermi intravedo una tua attrazione nei miei confronti...
Ti guardo ed è subito orgasmo! :lol: Ma devi farmi capire come mi preferiresti. Naturale al maschile, travestito, maschia cazzuta e dominatrice, effeminato remissivo... come? :lol:
csmonello ha scritto:magari finalmente mi fai passare la voglia di avere rapporti con le donne, non sai quanti problemi mi risolveresti!!! :lol: :lol: :lol:
Immagino ci sia la fila...

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2434 Messaggio da csmonello »

Harvey ha scritto:
csmonello ha scritto:Harvey hai problemi di visualizzazioni o di quote .
Messaggio destinato a te, era evidente.
csmonello ha scritto:Visto che ormai siamo in confidenza, tu sei gay? No perchè dal tuo modo di rispondermi intravedo una tua attrazione nei miei confronti...
Ti guardo ed è subito orgasmo! :lol: Ma devi farmi capire come mi preferiresti. Naturale al maschile, travestito, maschia cazzuta e dominatrice, effeminato remissivo... come? :lol:
csmonello ha scritto:magari finalmente mi fai passare la voglia di avere rapporti con le donne, non sai quanti problemi mi risolveresti!!! :lol: :lol: :lol:
Immagino ci sia la fila...
Se hai passato i 30, te lo dico, non me ne volere sei out. Poi gradirei la totale assenza di peli, anche e soprattutto nelle zone anali. Assenza di depositi lipolitici e non eccessiva presenza di muscoli. Se sei in possesso di tutti questi requisiti inviami pure delle tue foto in tacchi e lingerie alla mia mail, ormai la conosci a memoria!!

Harvey
Bannato
Bannato

#2435 Messaggio da Harvey »

csmonello ha scritto:Forse alla fine, l'errore risiede nella tendenza sociologica a voler categorizzare e etichettare gli orientamenti sessuali. Gay,bsx, etero sono forse, solo etichette.
Certo. Sono solo etichette e non vanno appiccicate quando si parla di “etero” dai gusti sessuali variegati. In tutti gli altri casi (vedi temi etici e sociali), vanno bene però! :lol:

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2436 Messaggio da csmonello »

Mah ritengo che la sessualità sia uno di quegli argomenti che realmente sia poco categorizzabile. La categorizzazione appartiene ad alcune scienze, a tematiche sportive, a disquisizioni politiche e a svariati ambiti sociali e dello scibile umano.
Ma alla fine della fiera siamo nel topic sulle transessuali (non mi pare di aver scorto un abbondanza di transessuali F>M),postiamo foto e video delle nostre simpatiche amichette ( o amichetti, per chi preferisce considerarli leggendo la loro carta d'identità).

ceppy
Bannato
Bannato

#2437 Messaggio da ceppy »

anxxur ha scritto:Non mi riferivo tanto a te, quanto a TD. Mi sembrava abbastanza terrorizzato dall'ammettere che forse, in fondo in fondo, un po' omosessuale lo è.
..ammesso che lo ammetta :-D

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2438 Messaggio da csmonello »

Harvey ha scritto: Immagino ci sia la fila...
La non presenza di una fila è una componente dei miei problemi con le donne!! :-D

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2439 Messaggio da alternativeone »

o amichetti, per chi preferisce considerarli leggendo la loro carta d'identità
o guardando tra le gambe :-D
...step into this room and dance for me

Brava persona.

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2440 Messaggio da csmonello »

Torniamo I.T.

Immagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2441 Messaggio da TD »

ceppy ha scritto:
anxxur ha scritto:Non mi riferivo tanto a te, quanto a TD. Mi sembrava abbastanza terrorizzato dall'ammettere che forse, in fondo in fondo, un po' omosessuale lo è.
..ammesso che lo ammetta :-D
nessun problema ad ammettere che un pò omosessuale lo sono

certo ora come ora non andrei mai con un uomo ed è un da un pò di tempo che non vado con un trans ma mai dire mai nella vita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2442 Messaggio da crackpot »

ricchionazzi
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

csmonello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2443 Messaggio da csmonello »

crackpot ha scritto:ricchionazzi
Come sei conciso Crackpot !! Esprimiti !
Immagine

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2444 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2445 Messaggio da kayo »

Harvey ha scritto:
kayo ha scritto:Anche la donna ha le sue fantasie sessuali e principalmente sono due:
1) Farlo con violenza.
2) Farlo con una donna.
Leggende.
Te non conosci le donne....
O per lo meno non sei mai entrato veramente in confidenza con una di loro.

Per quello che è la mia esperienza personale, dopo una reticenza iniziale, tutte le donne con cui abbia avuto una certa confidenza hanno ammesso tali fantasie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”