Moloko ha scritto:qualcuno sa chi sia la biondina della foto?
con ricerca immagini di google trovi in 5 minuti garantito
prova
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
già provato sia con google immagini che tineye, ti vengono fuori link di forum o portali streaming dove poter scaricare o vedere in streaming il video, ma del nome della protagonista nessuna notizia...
Moloko ha scritto:già provato sia con google immagini che tineye, ti vengono fuori link di forum o portali streaming dove poter scaricare o vedere in streaming il video, ma del nome della protagonista nessuna notizia...
è fallon sommers...lo dice la descrizione subito del primissimo risultato!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
invece sapete dirmi chi è la bionda di questo video?
ha un che di familiare ma al momento nebbia in val padana! www.redtube.com/17636
grazie!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Ellade ha scritto:Ciao , mi potreste dire il nome della ragazza bionda ??
Grazie
ciao
teagan summers!
stasera sono ispirato, le so tutte...tranne la mia! :/
XYZ hunter XYZ ha scritto:invece sapete dirmi chi è la bionda di questo video?
ha un che di familiare ma al momento nebbia in val padana! http://www.redtube.com/17636
grazie!
scusate io avrei una richiesta a "viceversa": ho il nome dell'attrice e vorrei identificare più materiale possibile. Non solo in rete ma anche nelle collezioni private dei forumisti (se ce ne sono e se si possono scambiare). Premetto che ho passato a pettine la rete e credo di aver tirato fuori il massimo da internet. Posso postare qui o esiste altra sezione dedicata?
Ucso ha scritto:scusate io avrei una richiesta a "viceversa": ho il nome dell'attrice e vorrei identificare più materiale possibile. Non solo in rete ma anche nelle collezioni private dei forumisti (se ce ne sono e se si possono scambiare). Premetto che ho passato a pettine la rete e credo di aver tirato fuori il massimo da internet. Posso postare qui o esiste altra sezione dedicata?
Dovrebbero modificare il nome di questo topic e ri-intitolarlo
"Ti scappa la pipi? E non sai dove farla? Falla qui..."
XYZ hunter XYZ ha scritto:invece sapete dirmi chi è la bionda di questo video?
ha un che di familiare ma al momento nebbia in val padana! http://www.redtube.com/17636
grazie!
credo che possa essere veronica stone...ha gli occhi chiarissimi e come si vede il naso stortarello! non ho la certezza assoluta, ma credo sia lei!