Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
questa chi è?belnudo ha scritto:
sembra molto giovane...ad occhio gli darei 17 anni...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
sbagliato, 15 e mezzoDario83 ha scritto:questa chi è?belnudo ha scritto:
sembra molto giovane...ad occhio gli darei 17 anni...

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ad occhio è nata tra il 12 gennaio ed il 7 marzo del 1993,
lentiggini,
moquette in cattivo stato,
pene in bocca.
lentiggini,
pene in bocca.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Superfissato ha scritto:Ehm... Quello non è sperma, è saliva. Oggi va di moda soffocare le donne fino a farle vomitare. Qualcuno la potrebbe scambiare per violenza ma non lo è.
E' al contrario, come ben si vede, un manifesto segno di rispetto e di delicatezza...

lo vedi pure te che è ragazzina...CianBellano ha scritto:Ad occhio è nata tra il 12 gennaio ed il 7 marzo del 1993,
lentiggini,
pene in bocca.

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
sì, sì, forza ASILODario83 ha scritto:lo vedi pure te che è ragazzina...CianBellano ha scritto:Ad occhio è nata tra il 12 gennaio ed il 7 marzo del 1993,
lentiggini,
pene in bocca.

STATO LADRO & RAPINATORE
-
- Storico dell'impulso
ma si possono postare queste foto?
cioè è legale?
- MauroG
- Storico dell'impulso
ha 24 anni Dario, sta tranquillo. Tiffany ti stava prendendo in giro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
veramente ho fatto una piccola ricerca in rete...e visitando dei forum stranieri quasi tutti dicono che ha 16 anni!MauroG ha scritto:ha 24 anni Dario, sta tranquillo. Tiffany ti stava prendendo in giro
poi come si dice un conto è l'età vera (anche quella che dimostra) ed un altrà è l'età dichiarata...
mi ricordo di una famosa attrice (non ricordo il nome) di qualche anno fa bionda con gli occhi chiari ed il viso d'angelo...agli inizzi della cariera dichiarava 18 anni...ma se ne aveva 16 era un miracolo...
ma è normale che sia cosi...ci manca pure che wikipedia dica che sia del 94...Mr. G ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Lupe_Fuentes

minorenne o meno, mi sembra avere dei problemi di crescita. E' forse la foto meno erotica (per non dire più ripugnante) che ricordi di aver visto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017