fredelux ha scritto:Italone ha scritto:Bella merda.
C'era una col cognome rumeno che è stata eliminata, figa terribile.
foto??

Gloria Radulescu, in tv rendeva molto ma molto meglio comunque.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fredelux ha scritto:Italone ha scritto:Bella merda.
C'era una col cognome rumeno che è stata eliminata, figa terribile.
foto??
mmmm io fotti fotti
ecco...questa era quella sulla destra,quella che dopo aver visto le 3 finaliste (e solo loro) pensavo che avrebbe vintoaadizoo87 ha scritto:Un furto Miss Italia, la vincitrice una delle Miss più anonime della storia...la terza classificata doveva vincere a mani basse senza se e senza ma, c'era una bisso con le altre...pazzesco.
Ma di che stiamo a parlare???
csmonello ha scritto:
...col nuovo maritino
a me piace.... non sarà una figa stratosferica ma non si può dire che è un cesso!!!SoTTO di nove ha scritto:Miss Italia 2012 Giusy Buscemi (sicily)
è la più bella d'Italia?Prepuzio ha scritto: a me piace.... non sarà una figa stratosferica ma non si può dire che è un cesso!!!
è la classica ragazza della porta accanto....
Non ho guardato nemmeno un minuto di Miss Italia, però passavo davanti alla TV nel momento in cui c'erano le ultime due e il mio pensiero è stato "Anche quest'anno non ci siamo assolutamente. La bionda con i ricci mi sembra la peggiore, ora spengo". Mentre la TV si spegneva ho fatto in tempo a vedere per qualche frazione di secondo che vinceva la bionda (impossibile che fosse fra le 10 migliori della fase finale, lo dico senza la minima incertezza nonostante non abbia visto le altretheinvoker ha scritto:Non ho guardato nemmeno un minuto di Miss Italia,però passavo davanti alla TV nel momento in cui c'erano le 3 finaliste e il mio pensiero è stato "Beh quella di mezzo non vince,le altre son decisamente meglio,soprattutto quella a destra"
Stamattina scopro che ha vinto quella che stava in mezzo...
JackRR ha scritto:è la più bella d'Italia?
fredelux ha scritto:la piu' figa di ieri sera era ROBERTA GIARRUSSO ..che sesso che fa
vascovascotto ha scritto:fredelux ha scritto:la piu' figa di ieri sera era ROBERTA GIARRUSSO ..che sesso che fa
concordo